CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
397 20 43898
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:03:35
BUON POMERIGGIO A TUTTIid="size6"> Anche a Riesi provincia di Caltanissetta il tempo è NERO. sembra di essere a Praga però con 10 gradi di temperatura. Anche la famiglia Dilenzo è a casa, e le mogli con questo tempo si rendono più ......... Mi accodo alla mia PRESIDENTONAid="size4">id="red">, la prossima o PIOVE O NIVICA SI ESCE.id="red">id="size6"> VORREI ANDARE A PIANO DI BATTAGLIA, sicuramente ci sarà la neve, almeno si può passare una serata in qualche rifugio davanti al camino o in camper a bere una bella cioccolata calda in compagnia. Picciotti iniziamo a rianimarci se no ME LO VENDOOOOid="red">id="size5">
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:22:24
BUON POMERIGGIO A TUTTIid="red">id="size3"> COSI' SI FA O CHIOVI O NIVICA SI NESCI[:D][:D][:D][:D] A CIOCCOLATA[?][?][?][?]A GRAPPA CHI ZUDDI[:D][:D][:D] MA SI TU VINNI CHI BOI CHI TI DUGNUNU[:D][:D][:D][:D] ANCHE A MANCHESTER SONO LE id="blue"> id="size4"> 17.20 GMTid="red">id="size3">. Per Danilo io sono stato all'AA San leone vicino porto empedocle una navetta ci portava ad Agrigento
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:35:24
Come prima uscita del 2009 non male...[:(!] Volevamo trascorrere il we in camper, ma personalmente ho scoraggiato l'idea in famiglia, così stamattina, per uscire almeno qualche ora da casa, siamo andati a Piano Battaglia. Lungo il tragitto incontrando alcuni camperisti forse mi ero pentita della decisione, ma arrivati in macchina lassù la decisione era stata ottima... pioggia, vento e soprattutto la mia grande nemica... la NEBBIAAAAAA... aiutoooo[:I][:I][:I]... mi mancava l'aria!!! E vabbò... vedremo il prossimo sabato. Buona domenica a tutti voi.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:57:29
quote:Originally posted by commander Per Danilo io sono stato all'AA San leone vicino porto empedocle una navetta ci portava ad Agrigento >
> Thanks Cap! [:)] @ moonred scusa ma non era meglio col camper? Almeno te ne stavi al calduccio ed avevi la casetta dietro... [;)] _____________________ ciao dany
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:21:08
@ moonred scusa ma non era meglio col camper? Almeno te ne stavi al calduccio ed avevi la casetta dietro... [;)] _____________________ ciao dany [/quote] Tutte le volte (ancora poche) che usciamo in camper mi piace dormirci dentro almeno una sera e il tempo brutto non mi ha invogliato a farlo. Oggi il calduccio non mi mancava... pure i sedili ho caldi... è la paura della nebbia che mi fa scappare a casa... bye bye Stella
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/01/2009 alle: 00:23:43
BUONA NOTTEid="blue">id="size4">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 25/01/2009 alle: 08:15:43
POPOLO DI COLid="size6">id="red"> B U O N G I O R N Oid="size6">id="green"> Giornata stupenda a Riesi, nuvolo, nebbia e pioggia, la giornata ideale per trascorrere un giornata all'aperto.[:)][:)][:)] Allora picciotti, non vi demoralizzate verrà presto la neve a Piano di Battaglia, siamo tutti pronti per il prossimo sabato?Armatevi di bombole al propano, sci, slittini, sacchi di munnizza,camere d'aria di acmion, doposci e quant'altro occorre pre trascorrere due giorni sulla neve. Comandante, manchi solo tu con quei biscotti durissimi che per mangiarli ci vogliono almeno tre litri di liquore per scioglierli. Stella, non ti demoralizzare, la vita da camper è fatta di esperienze sia negative che positive. La vita in camper è un'avventura. Se ci sarà l'occasione per rianimarci un pò racconterò a te e alla compagnia le avventure dell'uscita di capodanno a Praga e Germania. Signori io vi saluto mi vado a mettere di nuovo sotto le coperte, e vi ricordo a TUTTIid="size4">id="green"> che anche a Riesi provincia di Caltanissetta,( lo preciso per la mia presidentona che la prima volta ci sembrava che Riesi era a nord) SONO LE 8:15id="green">id="size6">
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:04:31
BUON GIORNO A TUTTIid="red">id="size5"> Allura sunnu megghio i piparelli[:D][:D][:D][?][?][?]id="blue">id="size4"> A tutti una buona domenicaid="green">id="size5">
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 25/01/2009 alle: 12:19:26
quote:Originally posted by commander
BUON GIORNO A TUTTIid="red">id="size5"> Allura sunnu megghio i piparelli[:D][:D][:D][?][?][?]id="blue">id="size4"> A tutti una buona domenicaid="green">id="size5"> >
> Buongiorno a tutti. Commander,ma che sono i"piparelli"?
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 25/01/2009 alle: 12:38:14
ciao ENZUCCIO si sono proprio io quel F........ che non si e' fatto sentire, per il prossimo sabato per me' Piano Battaglia va bene, mi puoi mandare un sms con il tuo numero di rete fissa visto che ho le chiamate gratis? ciao a Presto
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/01/2009 alle: 13:40:23
quote:Originally posted by moonred
quote:Originally posted by commander
BUON GIORNO A TUTTIid="red">id="size5"> Allura sunnu megghio i piparelli[:D][:D][:D][?][?][?]id="blue">id="size4"> A tutti una buona domenicaid="green">id="size5"> >
> Buongiorno a tutti. Commander,ma che sono i"piparelliid="red">id="size3">"?id="red">id="size3">
>
> Quando ci incontreremo li vedrai anzi li mangerai[:D][:D][:D] Buona domenica
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/01/2009 alle: 15:57:01
Buon pomerigio amici di COL. Ecco che riesco a scrivere due righe. Comunque vedo con piacere che il post si è finalmente ri...animato delle vecchie firme, oltre la new-entry Stella alias MOONRED. Anche a Siracusa sono le 15.57. A piu' tardi Arturo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 25/01/2009 alle: 16:08:54
Allora io propongo la mia. SABATO GIORNO 31 GENNAIO 2009id="size5">id="red"> PIANO BATTAGLIA. CHI VIENE?id="red">id="size3"> Inizio la conta: 1) Dilenzoid="green">due adulti(tanto per dire) e due bimbi 7 e 4 anni 2)
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 25/01/2009 alle: 16:10:51
A dimenticavo, sempre se c'è la neve e non piove, altrimenti c'è l'alternativa. Ciao NONNINOOOOOOOOOOOO
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:16:36
quote:Originally posted by dilenzo
Allora io propongo la mia. SABATO GIORNO 31 GENNAIO 2009id="size5">id="red"> PIANO BATTAGLIA. CHI VIENE?id="red">id="size3"> Inizio la conta: 1) Dilenzoid="green">due adulti(tanto per dire) e due bimbi 7 e 4 anni 2) SEBY >
>
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:32:25
[quote]Originally posted by dilenzo
Allora io propongo la mia. SABATO GIORNO 31 GENNAIO 2009id="size5">id="red"> PIANO BATTAGLIA. CHI VIENE?id="red">id="size3"> Possiamo venire anche noi? Eh eh... ci sarà la nebbia ad aspettarmi lì? [:D] A parte gli scherzi stiamo tenendo in considerazione la tua proposta, trovando io l'abbigliamento adatto che non riesco più ad indossare dopo 30 anni. Ma l'alternativa di cui parli cos'è? Buona cena a tutti Stella
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:03:00
quote:Originally posted by dilenzo
A dimenticavo, sempre se c'è la neve e non piove, altrimenti c'è l'alternativa. Ciao NONNINOOOOOOOOOOOO >
> Ciao Enzo Amo la neve e giuro ci faremo il pensierino. Sarà un'ottima occasione per rivederci, aspettando Commander il quale ci porterà qualche disco originale dei Beatles, al ritorno dalla terra dei quattro ragazzacci di Liverpool. Poi seguirà una spettacolare...full-immersion nelle calde...acque pie. Dimenticavo: anche a Siracusa sono le 21.02. Un saluto a Giusi, un bacio ai bimbi
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:01:51
Buon giorno amici di COL Ottima settimna a tutti. A dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:12:08
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana a tutti...anche se capisco che è lunedì ed augurare il buon inizio settimana non è il massimo[xx(] Ciao e a dopo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:28:03
BUON GIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> per noi credo ke piano battaglia sia un po' lontanuccio, cmq a pranzo ne parleremo cn Mimmo e vi sapro' dire . come alternativa noi proponiamo l'idea di andare a farci 4 risate pattinando sulla pista di nicolosi......... oppure per ki nn amasse la neve,e se nn piove una gitarella al famoso parco jalari, ke mi incuriosisce nn poco, si potrebbe fare........... per il momento vi saluto e vado a prepararmi pre cominciare la mia settimana lavorativa un bacio a tutti e BUON LUNEDI'!!!!!![;)]id="size6">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link