quote:Originally posted by commander Per Danilo io sono stato all'AA San leone vicino porto empedocle una navetta ci portava ad Agrigento >> Thanks Cap! [:)] @ moonred scusa ma non era meglio col camper? Almeno te ne stavi al calduccio ed avevi la casetta dietro... [;)] _____________________ ciao dany
quote:Originally posted by commander> Buongiorno a tutti. Commander,ma che sono i"piparelli"?
BUON GIORNO A TUTTIid="red">id="size5"> Allura sunnu megghio i piparelli[:D][:D][:D][?][?][?]id="blue">id="size4"> A tutti una buona domenicaid="green">id="size5"> >
quote:Originally posted by moonred> Quando ci incontreremo li vedrai anzi li mangerai[:D][:D][:D] Buona domenica
quote:Originally posted by commander> Buongiorno a tutti. Commander,ma che sono i"piparelliid="red">id="size3">"?id="red">id="size3">
BUON GIORNO A TUTTIid="red">id="size5"> Allura sunnu megghio i piparelli[:D][:D][:D][?][?][?]id="blue">id="size4"> A tutti una buona domenicaid="green">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by dilenzo>
Allora io propongo la mia. SABATO GIORNO 31 GENNAIO 2009id="size5">id="red"> PIANO BATTAGLIA. CHI VIENE?id="red">id="size3"> Inizio la conta: 1) Dilenzoid="green">due adulti(tanto per dire) e due bimbi 7 e 4 anni 2) SEBY >
quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzo Amo la neve e giuro ci faremo il pensierino. Sarà un'ottima occasione per rivederci, aspettando Commander il quale ci porterà qualche disco originale dei Beatles, al ritorno dalla terra dei quattro ragazzacci di Liverpool. Poi seguirà una spettacolare...full-immersion nelle calde...acque pie. Dimenticavo: anche a Siracusa sono le 21.02. Un saluto a Giusi, un bacio ai bimbi
A dimenticavo, sempre se c'è la neve e non piove, altrimenti c'è l'alternativa. Ciao NONNINOOOOOOOOOOOO >