CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
398 20 43898
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:41:52
BUON GIORNO BUON GIORNO BUON GIONOid="red">id="size4"> UN BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTIid="green">id="size3"> SU DAI INCOMINCIATE A SCALDARE I MOTORI DI QUESTI BENEDETTI CAMPER CHE ORAMAI HANNO FATTO LE RAGNATELE. LO SO CHE SENZA DI ME E'TRISTE[:D][:D][:D][:D]MA VI SARO' VICINO CON IL PENSIERO[:D][:D][:D][:D] PER CHI NON LO SAPESSE - 20id="blue">id="size4"> A DOPOid="red">id="size3">
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:28:58
quote:Originally posted by domgre
BUON GIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> per noi credo ke piano battaglia sia un po' lontanuccio, cmq a pranzo ne parleremo cn Mimmo e vi sapro' dire . come alternativa noi proponiamo l'idea di andare a farci 4 risate pattinando sulla pista di nicolosi......... oppure per ki nn amasse la neve,e se nn piove una gitarella al famoso parco jalari, ke mi incuriosisce nn poco, si potrebbe fare........... Buon inizio di settimana. La visita all'interessantissimo parco Jalari fa parte anche dei nostri prossimi programmi, ma dobbiamo aspettare il 1° Marzo, quando riaprirà i suoi cancelli al pubblico. >
>
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:55:33
quote:Originally posted by domgre
BUON GIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> per noi credo ke piano battaglia sia un po' lontanuccio, cmq a pranzo ne parleremo cn Mimmo e vi sapro' dire . come alternativa noi proponiamo l'idea di andare a farci 4 risate pattinando sulla pista di nicolosi......... oppure per ki nn amasse la neve,e se nn piove una gitarella al famoso parco jalari, ke mi incuriosisce nn poco, si potrebbe fare........... per il momento vi saluto e vado a prepararmi pre cominciare la mia settimana lavorativa un bacio a tutti e BUON LUNEDI'!!!!!![;)]id="size6">id="blue"> >
>id="size2">io ti consiglio jalari,bellissimo!!!! e se chiedi durante l'orario di chiusura (intervallo 13/15 mi sembra, ti fanno sostare al park).ciao a tutti ma se vieni a nicolosi ti offro il caffè dilenzo io ti ho cercato a nicolosi ma tu eri a casuccia!!!! ciao
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:12:40
UFFERINA!!!id="size5">id="blue">[:(][:(][:(][:(] credevo ke il parco jalari fosse aperto tutto l'anno! evvabbe',pazienza aspettero' paziente e buona davanti l'ingresso ke apra il 1 Marzo............ nel frattempo daiiiiii organizziamo qcs, mi mancano i vekki tempi, ieri pomeriggio cn Mimmo, ad esempio, ricordavamo le risate di una serata di circa 2 anni fa al camping paradise di letojanni, quando, nn avendo sonno, guardavamo le stelle e ridevamo come dei matti andando a molestare il buon dilenzo scrollando il suo camper...........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] altri tempi???????? NOOOOOOOOOOOOOOO si deve ricominciare ad uscire da questo LETARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)][:)][:)][;)][;)][;)]

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:26:04
Buon pomeriggio a tutti, sono rientrato dalla pausa pranzo e vi mando un salutino veloce veloce. P.S. Danilo, ho dimenticato a rispondere alla tua domanda e me ne scuso. No, sinceramente non sò dove sosterò ad Agrigento anche perchè sarebbe la prima volta che parteciperei a questa manifestazione...ma in compenso sono con mio zio, camperista d'esperienza e penso con le idee più chiare, rispetto alle mie. Adesso torno al mio lavoro...a risentirci. CIAOOOOOOOOO.

Modificato da gimar il 26/01/2009 alle 14:53:59
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:36:19
Buon pomeriggio amici. Splendida giornata, appena appena ventosa, ma soleggiata.Il lato negativo: è appena lunedì...tutto in salita. A dopo
17
dany 75
dany 75
26/10/2008 66
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:12:16
Post: Inserito - 14/01/2009 : 12:25:46 --------------------------------------------------------------------------------

www.comunecastri.le.it

VENERDI' 6 MARZO 2009 ORE 10,00 APERTURA AREA CAMPER,ARRIVO, REGISTRAZIOME E SISTEMAZIONE; ORE 16,00 ESCURSIONI E VISITE GUIDATE CHIESE,MENHIR,PALAZZI BARONALI DI CASTRI DI LECCE. ORE 21,00 APERTURA DELLA MANIFESTAZIONE OLIO DI OLIVA: CULTURA E TRADIZIONE DEL SALENTO NEL CORSO DELLA QUALE SARANNO ESEGUITE MUSICHE TRADIZIONALI ( PIZZICA) DEL SALENTO. SABATO 7 MARZO 2009 ORE 08,00 PARTENZA IN PULLMAN PER VISITE GUIDATE. ITINERARIO: LECCE - PARCO NATURALE DELLE CESINE - LAGHI ALIMINI; ORE 13,00 PRANZO PRESSO IL "RISTORANTE UNIVERSO" LAGHI ALIMINI; /O/ ALLA TRATTORIA "LO CHALET" A STRUDA' (LE) NB.( IL RISTORANTE PUO' ESSERE A SCELTA A SECONDO DEGLI SCRITTI) COMUNQUE ENTRANBE DI OTTIMA QUALITA'. ORE 16,00 RIPARTENZA PER VISITA CATTEDRALE AD OTRANTO; ORE 18,00 RIENTRO A CASTRI DI LECCE. ORE 21,00 IN UNA CORNICE DI STAND ESPOSITIVI E GASTRONOMICI SI ESIBIRANNO IN CONCERTO GLI " ALLA BUA" CON LA LORO PIZZICA SALENTINA. DOMENICA 8 MARZO 2009 (FESTA DELLA DONNA) ORE 09,00 PARTENZA IN PULLMAN PER VISITA GUIDATA AL CASTELLO DI ACAJA; ORE 10,00 RIENTRO A CASTRI VIA PAESI FACENTI PARTE LA GRECIA SALENTINA; ORE12,30 PRANZO E OMAGGIO A TUTTE LE DONNE PRESSO IL RISTORANTE " AGATO'S" DI CASTRI DI LECCE. ORE 20,00 FESTA POPOLARE IN PIAZZA CON PREMIAZIONI DEI CAMPERISTI CHE SONO ARRIVATI DA MAGGIORE DISTANZA. NEL CORSO DELLE TRE GIORNATE TUTTI I CAMPERISTI POTRANNO DEGUSTARE L'OLIO E ALCUNI PRODOTTI AGROALIMENTARI SELEZIONATI, INOLTRE POTRANNO AQUISTARE I PRODOTTI ARTIGIANALI LOCALI PRESENTI NEGLI STANDS; NELLE TRE GIORNATE SARANNO APERTI GLI STANDS ESPOSITIVI ANCHE PER I VISITATORI. ORE 23,00 CHIUSURA MANIFESTAZIONE. NB.: L'AREA CAMPER DOVRA' ESSERE LIBERATA ENTRO LE 08,00 MARTEDI' 10 MARZO 2009 LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI EURO 70,00 A PERSONA I BAMBINI DI ETA' TRA 5 A 10 ANNI RIDUZIONE DEL 50%: IL POSTO E' GARANTITO FINO AD ESAURIMENTO SOLO SU PRENOTEZIONE VIA E-MAIL ..... cell 3891747942 per prenotazioni.. t i ristoranti non sono oblicatori .chi non vorrebbe andare ai ristoranti la quota e di 30€ ad camper
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:09:48
tp://i42.tinypic.com/2jb2ip3.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by moonred
Come prima uscita del 2009 non male...[:(!] Volevamo trascorrere il we in camper, ma personalmente ho scoraggiato l'idea in famiglia, così stamattina, per uscire almeno qualche ora da casa, siamo andati a Piano Battaglia. Lungo il tragitto incontrando alcuni camperisti forse mi ero pentita della decisione, ma arrivati in macchina lassù la decisione era stata ottima... pioggia, vento e soprattutto la mia grande nemica... la NEBBIAAAAAA... aiutoooo[:I][:I][:I]... mi mancava l'aria!!! E vabbò... vedremo il prossimo sabato. Buona domenica a tutti voi. >> Peccato che non siate saliti ,avremmo avuto modo di conoscerci,noi eravano li,guarda
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:10:18
quote:Originally posted by gimar P.S. Danilo, ho dimenticato a rispondere alla tua domanda e me ne scuso. No, sinceramente non sò dove sosterò ad Agrigento anche perchè sarebbe la prima volta che parteciperei a questa manifestazione...ma in compenso sono con mio zio, camperista d'esperienza e penso con le idee più chiare, rispetto alle mie.>
> Figurati [:)] Ad ogni modo, visto che l'evento si tiene sia alla Valle dei Templi ed il centro di Agrigento, valuterò se "buttarmi nella mischia" oppure tenermi "più defilato" optando per un tranquilla sosta a San Leone. Thanks comunque... [;)] ________________________ ciao dany
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:17:27
Buon pomeriggio a tutti,eccomi davanti al pc dopo un w.e sulla neve di piano battaglia,per alcuni amici era la prima volta in camper per loro è stata una bella sensazione sentire la neve che cadeva per tutta la notte[:D][:D][:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:21:57
Poboooooo, hai postaaaaaa [:D] ______________________ ciao dany
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:32:34
anche tu hai posta[:D][:D][:D]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:42:20
lass="img-responsive" src="https://i42.tinypic.com/2vjpwkl.jpg">
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:40:52
quote:Originally posted by pobobawa >
> Poboooooo... ma eri tu colui il quale abbiamo incontrato all'area Caracoli e con il quale abbiamo scambiato due chiacchere? Se eri tu, ti ricordi di una BMW'"X5"?... Ti abbiamo chiesto dove andavate... per risposta: Piano Battaglia... Anche noi siamo saliti, eravamo dietro il camper fino in cima,fermandoci noi di tanto in tanto per la mia passione di raccogliere i finocchetti di montagna, ma poi al bivio per le Petralie il camper è scomparso come per magia, avvolto dalla bianca nebbia... Noi siamo tornati indietro,non avendo la "nostra casetta" dietro, abbiamo pranzato a Piano Torre... cmq anche con la mia fifa per la nebbia è stata una giornata rilassante. Vedo la foto... una bellissima compagnia. Un saluto, Stella
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:39:57
Buongiorno a tutti, come và? Oggi quì la giornata e strana...sole vento acqua...boooooooh. Ragazzi si lavora tantissimo, non vedo l'ora di fermarmi un uicchend per un meritato riposo. Ciao e a dopo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:00:04
Buongiorno a tutti...oddio...vista l'ora...buon pomeriggio! [:D]
quote:Originally posted by pobobawa
anche tu hai posta[:D][:D][:D] >
> Vista [;)] Sei d'acciaio! [:D] __________________ ciao dany
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:40:28
Buona sera a tutti Per moonred:Spiacente non ero io,riguardo la copagnia ,è eccezzionale usciamo assieme da aprile è ci divertiamo anche con poco,l'importante è vivere all'aria aperta e quando è possibile arrustuti a tutta fuaza[:p][:p][:p][;)]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:45:02
Per danilo. Scusami ma non ricordo di dove siete? per commander:Salute comandante,leggendo fra le pagine leggo che hai un altro conto alla rovescia per il momento,il che significa che presto sarai a casa [;)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:53:59
Per danilo. Scusami ma non ricordo di dove siete?>
> di Siracusa [:)] [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=63961&whichpage=4 ___________________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 27/01/2009 alle 18:55:46
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:58:01
quote:Originally posted by grattachecca
Per danilo. Scusami ma non ricordo di dove siete?>
> di Siracusa [:)] [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=63961&whichpage=4 ___________________ ciao dany ok grazie dell'informazione[;)]
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link