quote:Originally posted by il nonnino> Grazie nonnino, chiederò sicuramente. Enzo, ma cc'amma fari cu Giuliu e Barbara...si nni fueru? su Latitanti?...chi succiriu.[:D] Chiaramente scherzo, Giulio Barbara, non vi arrabiate se ogni tanto sghezzo[:)] Giulio anche io voglio augurarti una buona giornata per domani e, certamente, un buon compleanno di cuore. Approfitto dell'occasione per augurare a tutti una dolce notte[|)]
Buon giorno a tutti: Anche...i nonnini in casa.Pur avendo la possibilità di uscire, ma abbiamo scelto di dare più...spazio ad altre priorità. Sembrerebbe una bella giornata ma, mai fidarsi di questo tempo. Auguri per la tua piccola, Giancarlo. Se posso permettermi, prova ad aggiungere, oltre ai farmaci che starete usando, della ECHINACEA in gocce, per migliorare il sistema immunitario alla piccola. Fatti suggerire dal farmacista o dal vostro medico. Vedrai che condividerà. Ci ritroviamo più tardi >
quote:Originally posted by dilenzo> id="size4">Enzo vai su accessori, ho messo li le foto del tavolo, naturalmente alla voce roller team ci, più avanti metterò le altre cose che ho realizzato nel mio mezzo, che tu già sai, ciao e a presto
Peppe (PRINCE), su cellula c'è il post dei possessori di di Roller Team, posta qualche foto almeno fai vedre le foto delle modifiche fatte e ne facciamo tutti tesoro. Ciao Enzo. >
Il castello in Germania ( FUSSEN) il castello del Re di Baviera.
Cenone di capodanno
Alla ricerca delle terme di acque Pie.FREDDOOOOOOOid="red">
qui mi hanno tamponato il camper (Germania)
CHE SONO BRAVOOOOOOO e chi mi ferma più.
ho trovato questo sito che è semplicissimo http://it.tinypic.com
COMMANDER ma quando vieni? domani, dopo domani, tra due giorni ?
ORAid="red">id="size5">