quote:Originally posted by gimar> NIENTE,non ho fatto niente, è dal 5 di Gennaio che non esco,meno male che per le feste mi sono sparato 2800 km, però ora non c'è la faccio più, devo uscire (anche se mi sembra difficile, mio figlio il grande, con il fatto che al chimico, stanno facendo lezioni alternate, "cioè a dire, un pò di classe, una settimana di mattina, e le altre il pomeriggio," a mio figlio questa settimana tocca di pomeriggio, perciò, se lui esce alle 20,30, noi a quell'ora dove dobbiamo andare? Partire Sabato dopo quell'ora, mi sc...a un pò, comunque, non lo so, bo, vediamo, tanto io sono quello che alle volte parte anche alle ore 22,00, per essere sul posto la sera, per poi divertirmi la domenica con la compagnia.........vediamo, voi intanto organizzate,si vedrà. Ciao Giancarlo, salutami pure Graziana........
Ciao Prince, è un piacere sentirti. Per la precisione è Salvatore che lavora in Raffineria, io lavoro "PER" la Raffineria che è moooooooolto diverso[:D], comunque non mi posso lamentare della società in cui lavoro. Sinceramente non penso che tu lo conosca, ci siamo incontrati al parcheggio da Greco...e abbiamo stretto perchè abbiamo lo stesso camper, tu cosa mi racconti, cosa hai fatto di bello in questo periodo, sei uscito? hai fatto escursioni interessanti? Ciao e un grosso saluto a tutta la tua famiglia. >
quote:Originally posted by seby> UAU...non ci creeeedoooo...è veramente incredibile, comunque nel frattempo il tempo si è guastato anche quì da noi. CIAOOOOO.
buon giorno Popolo siciliano e buon pranzo a tutti, qui ( Palermo ) NEVICA >
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Ciao Salvatore, lo so come si lavora dentro lo stabiimento, molta responsabilità, e molta sicurezza, vedi che io non sono un impiegato di banca, ma faccio parte dell vostra stessa pendola, io sono in testata pontile, sono con la cooperativa ormeggiatori/barcaioli, molto probabilmente ci conosciamo, perchè anch'io o ha che fare con tante ditte, come turco, comeco, gradito ecc....se ti trovi in zona pontile....fatti conoscere chiedi di Giuseppe Sciascia.
buongiorno a tutti .....come va oggi? prince molto probabilmente non ci conosciamo,ma spero (se ti va')di poter incontrarci in qualke uscita nei prossimi mesi. N.B. x quanto riguarda la raffineria, ti assicuro ke nessuno si distrugge la vita..... ma la convivenza all'interno e' da sc____o, e quindi molto pesante da trascorrere,specialmente in posti come il mio dove devi essere da intermediario ed avere a ke fare con capi,operatori e ditte di manutenzione..... tutto questo non devi prenderla come una giustificazione,ma come un kiarimento. perke' ki guarda da fuori vede tutto rose e fiori,scalcolando tutto il resto. con tanta futura amicizia...salvatore... a dopo... >