CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
408 20 43898
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:05:49
[:0]DILENZO, MI HAI ROVINATO,[:(!] SUL POST ACCESSORI MI CERCANO, E VOGLIONO CONSIGLI, A QUESTO PUNTO GLI E LI DEVO DARE [;)](IMPEGNI PERMETTENDO) MICA LAVORO AL COMUNE, O ALLO STABILIMENTO DI GELA[:D][:D][:D]
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:19:09
id="size5">id="red">RAGA' STO SCHERZANDO,[:o)] NON ME NE VOGLIATE A MALE[;)]................UN ABBRACCIO A TUTTI.[:)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:42:23
Ciao Prince, è un piacere sentirti. Per la precisione è Salvatore che lavora in Raffineria, io lavoro "PER" la Raffineria che è moooooooolto diverso[:D], comunque non mi posso lamentare della società in cui lavoro. Sinceramente non penso che tu lo conosca, ci siamo incontrati al parcheggio da Greco...e abbiamo stretto perchè abbiamo lo stesso camper, tu cosa mi racconti, cosa hai fatto di bello in questo periodo, sei uscito? hai fatto escursioni interessanti? Ciao e un grosso saluto a tutta la tua famiglia.
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:14:12
quote:Originally posted by gimar
Ciao Prince, è un piacere sentirti. Per la precisione è Salvatore che lavora in Raffineria, io lavoro "PER" la Raffineria che è moooooooolto diverso[:D], comunque non mi posso lamentare della società in cui lavoro. Sinceramente non penso che tu lo conosca, ci siamo incontrati al parcheggio da Greco...e abbiamo stretto perchè abbiamo lo stesso camper, tu cosa mi racconti, cosa hai fatto di bello in questo periodo, sei uscito? hai fatto escursioni interessanti? Ciao e un grosso saluto a tutta la tua famiglia. >
> NIENTE,non ho fatto niente, è dal 5 di Gennaio che non esco,meno male che per le feste mi sono sparato 2800 km, però ora non c'è la faccio più, devo uscire (anche se mi sembra difficile, mio figlio il grande, con il fatto che al chimico, stanno facendo lezioni alternate, "cioè a dire, un pò di classe, una settimana di mattina, e le altre il pomeriggio," a mio figlio questa settimana tocca di pomeriggio, perciò, se lui esce alle 20,30, noi a quell'ora dove dobbiamo andare? Partire Sabato dopo quell'ora, mi sc...a un pò, comunque, non lo so, bo, vediamo, tanto io sono quello che alle volte parte anche alle ore 22,00, per essere sul posto la sera, per poi divertirmi la domenica con la compagnia.........vediamo, voi intanto organizzate,si vedrà. Ciao Giancarlo, salutami pure Graziana........
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 11/02/2009 alle: 06:49:24
buongiorno a tutti .....come va oggi? prince molto probabilmente non ci conosciamo,ma spero (se ti va')di poter incontrarci in qualke uscita nei prossimi mesi. N.B. x quanto riguarda la raffineria, ti assicuro ke nessuno si distrugge la vita..... ma la convivenza all'interno e' da sc____o, e quindi molto pesante da trascorrere,specialmente in posti come il mio dove devi essere da intermediario ed avere a ke fare con capi,operatori e ditte di manutenzione..... tutto questo non devi prenderla come una giustificazione,ma come un kiarimento. perke' ki guarda da fuori vede tutto rose e fiori,scalcolando tutto il resto. con tanta futura amicizia...salvatore... a dopo...
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/02/2009 alle: 07:54:40
Buongiorno a tutti, come và? Salvatore, come si dice da noi, ma un ti ni pò sonnu? Vabè che sicuramente sei a lavoro verò? Con quale club ti sei iscritto?
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:01:45
ciao giancarlo se non ero al lavoro ero ancora sotto le coperte... sono iscritto al club:CAMPEGGIATORICATANIA, gia' da tre anni ed a dire la verita' non mi trovo male se vuoi posso presenterti.. e' arrivata l'ora ke si inizia a lavorare. ciao a dopo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:11:38
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> a Siracusa oggi sembra una magnifica giornata, perfetto per fare una bella passeggiata all'aria aperta...............mi sa ke invece io mi devo andare a kiudere in palestra...........[}:)]uuuuuuuuuuffffffff un caro saluto a tutti e una felice giornata![;)][:D]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:17:00
buongiorno anke a te domgre. anke qui a gela la giornata sembra ottima,ma..... purtroppo siamo qui al lavoro.... ciao a piu' tardi.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:30:46
...Dannaz...quì la giornata è bellissima, non è giusto[V]
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:22:14
buon giorno Popolo siciliano e buon pranzo a tutti, qui ( Palermo ) NEVICA
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/02/2009 alle: 15:23:53
quote:Originally posted by seby
buon giorno Popolo siciliano e buon pranzo a tutti, qui ( Palermo ) NEVICA >
> UAU...non ci creeeedoooo...è veramente incredibile, comunque nel frattempo il tempo si è guastato anche quì da noi. CIAOOOOO.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/02/2009 alle: 17:19:00
Anche a Riesi provincia di Caltanissetta QUASI QUASIid="navy">id="size6"> NEVICAid="red">id="size6"> N.B. anche a Riesi sono le 17:18
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 11/02/2009 alle: 18:33:35
Buongiorno amici....tutto bene??? volevo dirvi che su "altro" forum ho aperto un 3d sulle previsioni del tempo in tempo reale... se volete collaborare, tenete vivo il post comunicandoci il tempo della zona dove vi trovate in questo momento... E un modo come un altro per aiutare chi magari si mette in viaggio e viene verso le vostre zone. Saluti Bora40id="size3">id="maroon">
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 11/02/2009 alle: 18:41:52
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67
buongiorno a tutti .....come va oggi? prince molto probabilmente non ci conosciamo,ma spero (se ti va')di poter incontrarci in qualke uscita nei prossimi mesi. N.B. x quanto riguarda la raffineria, ti assicuro ke nessuno si distrugge la vita..... ma la convivenza all'interno e' da sc____o, e quindi molto pesante da trascorrere,specialmente in posti come il mio dove devi essere da intermediario ed avere a ke fare con capi,operatori e ditte di manutenzione..... tutto questo non devi prenderla come una giustificazione,ma come un kiarimento. perke' ki guarda da fuori vede tutto rose e fiori,scalcolando tutto il resto. con tanta futura amicizia...salvatore... a dopo... >
> Ciao Salvatore, lo so come si lavora dentro lo stabiimento, molta responsabilità, e molta sicurezza, vedi che io non sono un impiegato di banca, ma faccio parte dell vostra stessa pendola, io sono in testata pontile, sono con la cooperativa ormeggiatori/barcaioli, molto probabilmente ci conosciamo, perchè anch'io o ha che fare con tante ditte, come turco, comeco, gradito ecc....se ti trovi in zona pontile....fatti conoscere chiedi di Giuseppe Sciascia.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/02/2009 alle: 18:50:56
Ciao a tutti, sono ancora a lavoro e approfitto della cinquantaquattresima pausa caffè per augurare a tutti una buona serata[:)] Prince, che aria tira in testata pontile? Ciao Bora farò una visitina sicuramente[;)]

Modificato da gimar il 11/02/2009 alle 18:52:39
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:01:59
[quote]Originally posted by gimar
Ciao a tutti, sono ancora a lavoro e approfitto della cinquantaquattresima pausa caffè per augurare a tutti una buona serata[:)] Prince, che aria tira in testata pontile? Più che aria, fino alle ore 17,00 tirava vento da WNW 24 nodi,e mare forza 4/5 eravamo quasi al limite, per poter lavorare, ma quando ci sono le navi in partenza, e il capoturno si sente ad andare a bordo per poterla liquidare (certo non sono tutti i capiturno che lo fanno)bisogna portarli a bordo........questo è il lavoro
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/02/2009 alle: 23:33:21
Navi in partenza,capiturno,liquidare ma che parole sono[?][?][?][:D][:D] Buona notte a tutti
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 11/02/2009 alle: 23:45:48
HELP ME......HELP MEid="size5">id="red">, sono riuscito a sgattaiolare dalla mia padroncina, che in questo momento dorme. Spero che al più presto la possiate vedere dal vivo nel frattempo vi faccio vedere la sua foto segnaletica

Modificato da hollyalex il 12/02/2009 alle 00:02:22
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/02/2009 alle: 07:18:03
finalmente vediamo qualcosa di stupendo, gli occhi della bellezza, della sincerità, gli occhi della futura zita di mio figlio. Buon giorno amici del col.vi saluto vado a prepararmi per andare in ufficio e vi ricordo che a Riesi piove quasi nevica e sono le 7:17 ciao Enzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link