CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
410 20 43898
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/02/2009 alle: 00:04:20
...sono Graziana... intanto ciao a tutti...mio marito mi ha detto della bellissima foto postata dai Corsello e sono entrata per guardare qs meraviglia.... troppo duci!!!!!!..nn vedo l'ora di prenderla in braccio...influenze permettendo...[:(!][:(!]...nn ci lasciano più....[:(!][:(!]altro weekend andato a farsi benedire....[:(!][:(!]..mah...che inverno sfigato.... vado adesso...e complimentoni alla piccola Corsello!!![:)][:)][:)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/02/2009 alle: 08:05:18
Buongiorno a tutti, oggi è San Valentivo e voglio augurare a tutti gli sfig...eeee gli innamorati di trascorrere una buona giornata all'insegna dell'amore[:D] Oggi la giornata e buona dannazz...per dindirindina ed io, chiaramente, sono a casa[V] Per Enrico e Giusy: Io credo che voi vi sarete già fatti una idea su quello che vorreste comprare non è vero? Io gli unici consigli che mi sento di dare, non conoscendo il vostro budget, è sul tipo di configurazione da ptrendere. Considerando che siete in cinque la scelta cadrebbe su un mansardato con disposizione tipo Laika serie X700 o Ecovip 2 Classic, però questi modelli, provvisti di letti a castello longitudinali, non hanno il garage...tuttavia se volete il garage, che in effetti è una vera figata ma che leva spazio all'abitabilità interna sopratutto se posta sotto un matrimoniale, potreste optare per un modello che abbia i letti a castello in fondo trasversali che all'occorrenza potrebbe diventare un comodo garage. Ciao a tutti e buon San Valentino.
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 14/02/2009 alle: 09:30:15
ciao giancarlo ricambio il tuo buongiorno ed il tuo augurio di buon s.Valentino.... ma dai non abbatterti ci sono tante altre ricorrenze per rifarti.... e se non ci fossero... ce le creiamo....basta avere buona volonta'.[;)] ciao a dopo.[:D]
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 14/02/2009 alle: 09:40:38
ragazzi ma è mai possibile, anche questa settimana siamo a casa[V][V], dico io l' ultima volta che abbiamo preso il camper è stata quando ci simo incontrati con qualcuno di voi per il cous cous fest di San vito a settembre, non se ne pu più che[8][8]. oggi la giornata è assolata ma fa un freddo cane, e uscire Rachele con questo freddo non mi sembra il caso. Grazie per i complimenti chiaramente da padre ne sono molto orgoglioso. speriamo di rivederci tutti insieme al più presto, così passeremo una di quelle giornate indimenticabili che mi mancano tanto[:)][:)]. ps un caro saluto al mio comandante e consorte, credo che ormai siamo agli sgoccioli e per questo ti rinnovo la promessa fatta allora,che spero di onorare al tuo ritorno[:D][:D]. ciao a tutti a presto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/02/2009 alle: 09:57:21
Ciao ragazzi. Salvo, ti auguro buon divertimento di cuore mi saluti tanto tua moglie e i ragazzi...poi mi saprai dire com'è andata...ieri ti ho visto in via venezia ti ho suonato, lampeggiato...a momenti ti venivo addosso...ma mi sà che non mi hai visto. A che ora partite? Giulio, è veramente un piacere sentirti...se ti può consolare ieri sono passato dal parcheggio e il tuo camper c'è ancora[:D]...naturalmente scherzo, invece quando ci riprenderemo io e mia moglie (si mi sa che stà prendendo anche a me l'influenza) dobiamo passare una seratina a casa, ci tengo. Ciao e a dopo.
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 14/02/2009 alle: 10:30:05
poi ti faccio sapere come e' andata... intanto quello ke mi preoccupa di piu', e' il tempo visto ke devo attraversare mezza sicilia. ora esco per andare a risolvere un problemino ci sentiamo piu' tardi, ciao.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/02/2009 alle: 10:42:53
Ciao e buon divertimento ancora[;)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/02/2009 alle: 23:32:08
Tutti in giro[?][?][?][?]spero proprio di si[:D][:D][:D] Buona notte a tutti
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 14/02/2009 alle: 23:38:42
Buona sera buona notte amici di COL. Freddo becco e pioggia[8][}:)][8][}:)]. Adessom proprio rompe. Vabbè che è ancora inveno pieno, ma quaranta giorni di pioggia e maltempo, esagerano. Mi ricordano qualcosa di biblico. Non esageriamo...si che sono "nonnino", ma ai tempi dell'ARCA, non ero ancora nato[:)][:)][:)]. Buona notte e a domattina
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/02/2009 alle: 08:40:13
Arturo ti ricorda qualcosa[?][?][?] Buona domenica a tutti
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 15/02/2009 alle: 11:13:39
Buon giorno comandante,bella immagine,sulla destra noto un campo eolico ,dove ti trovi.[:)]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 15/02/2009 alle: 11:17:20
Per Commander: Che effetto fà ad un comandante di nave messinese, attravesare i ponti di tutto il mondo,è sapere i problemi del ponte di casa sua. spero di non metterti dicattivo umore[;)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:19:51
quote:Originally posted by commander
Arturo ti ricorda qualcosa[?][?][?] Buona domenica a tutti >
> Buona sera amici di COL Ciao Pippo. Come ben sai, la ferita è ancora aperta e tu infierisci[:D][:D]. Si, il Baltico mi ricorda...qualcosa, solo che tu sei sulla costa lettone, mentre io ero sulla svedese[:(][:(][:(]. Vedo che t accompagna uno splendido mare. Vai, col vento in poppa. Oramai manca poco, vero????? A presto.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/02/2009 alle: 21:03:55
ECCOVI LE FOTO DEL WE SAN VALENTINO, DUE GIORNI PASSATI DA SBALLO A MARE id="size5"> id="red"> Mister Mimmo il menager per le pubbliche relazioniid="red">id="size2"> Giulio da quando esce con noi si è raffinatoid="size3">id="red"> LA MOGLIE DEL VICE PENSA COME SPENDERE I SOLDIid="red"> TUTTI AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEid="red">id="size3"> PRICE id="red"> id="size4"> Le altre foto che sono più interessanti a domani. Ciao Commander ARRICOGLITI, non abbiamo aperto un vino spumante di ZONIN perchè aspettiamo a TE. Ciao Enzo
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:17:38
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> a me sempre le foto ke Cenerentolo!!!!!! belle,Enzo, ma vogliamo anke le altre![:D][:D] adessovi saluto perke' e' lunedi' e le cose da fare sono una marea!!! baciamolemani![:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:33:17
BRAAAAAVI, BRAAAAVI, BRAAAVI, ed io a crepare di invidia...e pure malato a casa[V][xx(] Mi fa tanto piacere che vi siate divertiti...e siete anche stati fortunati per la giornata. Ci sentiamo dopo adesso devo scappare. CIAOOOOOOOOOOOOO.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:34:43
Buon giorno amici di COL Eccoci pronti per un'altra settimana di lavoro[8][8][8] Anche oggi una bella giornata...freddina. E sarà così per tutta la settimana, almeno secondo il meteo. Che p...e!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)]. A piu' tardi
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:41:14
Freddina così Arturo[?][?][?][:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> Buon giorno a tutti.id="red">id="size3"> Ma che belli che siete un abbraccio e a prestoid="black">id="size4">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:01:27
Buon pomeriggio a tutti, come và? Vedo che il pomeriggio è un pochetto scielbo...sara perchè è lunedì? UFFFF....Che paranoia, un'altra settimana di lavoro. Io "[(<FORSE>)]"id="red"> questo uichend vado ad Acireale...dico forse perchè sembrerebbe che un'antica maledizione Maia mi abbia preso di mira quest'inverno...booooh speriamo che passi come il freddo di questo periodo. Ci sentiamo dopo, ciaooooo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:10:41
quote:Originally posted by commander
Freddina così Arturo[?][?][?][:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> Buon giorno a tutti.id="red">id="size3"> Ma che belli che siete un abbraccio e a prestoid="black">id="size4"> >
> URCAid="size4">id="red">???????????? No Pippo, non dicevo certo così tanto. Quasi quasi vengo a fare la settimana bianca da te. A quanto li metti gli SKY-PASS?[?]? Gli sci e scarponi ce li metto io[:D][:D][:D]. Buon pomeriggio e a piu' tardi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link