quote:Originally posted by 1100gs> Grazie, sei veramente gentile, a verità...unn'è beddru/a[:D]
Buon week end a tutti quelli che escono, anche noi questo e [:(][:(][:(] anche il prox abbiamo altri impegni, ma ci rifaremo [:)] Gimar questa e' la pu' bella foto mai pubblicata nel COL id="size5">AUGURISSIMIIIII !!!!! >
quote:Originally posted by pobobawa> Ciao Pobobawa, mio figlio fa la sua 1^ comunione il 31/05 e pensavamo di invitarti !!!![:D][:D][:D] che ne pensi? [:D][:D][:D]
Se qualcuno parla di sfortuna, lo strangolo. 09/05 nozze d'argento di mio cognato 10/05 cresima ai miei 2 figli maschi. 17/05 comunione mio nipote . 24/05 comunione altra mia nipote. Qualcuno sa dirmi se esiste un certificato che esoneri da queste cerimonie.[xx(] >
quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzo, ma com'è finito il mistero di Riesi...alla fine si è capito da dove dipendeva questo riscaldamento? Approfitto della tarda ora per dare la buonanotte a tutti[|)]
Salve ragazzi, noi questo fine settimana rimaniamo casa, poi il prossimo pure per impegni di lavoro ma, il 30 o 31 partenza per San Vito Lo Capo, quindi al 30//31 al 2 Giugno a vedere il 1° festival internazionale dell'aquilone. Ne approfitterò per montare dei piccoli accessori comprati da tempo. Picciotti vado a nanna augurando una serana notte a tutti. P.S. CHE SONO ROMANTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ciao Enzo >
quote:Originally posted by maxim17> Che bello poter contare sugli amici[:(!][:(!][:(!]id="size4">
Ciao a tutti. Per aiutare pobobawa per giugno dobbiamo fare una cordata di eventi ( matrimoni, cresime, battesimi etc. ) affinchè non rimanga deluso![:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by 1100gs> Uno piu ,uno meno ,a questo punto i soldi delle ferie son finiti[:(!][:(!][:(!] Mi eri piu simpatico prima. saluti
quote:Originally posted by pobobawa> Ciao Pobobawa, mio figlio fa la sua 1^ comunione il 31/05 e pensavamo di invitarti !!!![:D][:D][:D] che ne pensi? [:D][:D][:D]
Se qualcuno parla di sfortuna, lo strangolo. 09/05 nozze d'argento di mio cognato 10/05 cresima ai miei 2 figli maschi. 17/05 comunione mio nipote . 24/05 comunione altra mia nipote. Qualcuno sa dirmi se esiste un certificato che esoneri da queste cerimonie.[xx(] >
>
quote:Originally posted by pobobawa> Daaaai, prendila dal lato positivo ...eeeeeeeeeee ...cioè ... eeeeeee...volevo dire...che...eeeeeeee, credo proprio che non ci sia un lato positivo. Ciao e buona serata a tutti.
quote:Originally posted by 1100gs> Uno piu ,uno meno ,a questo punto i soldi delle ferie son finiti[:(!][:(!][:(!] Mi eri piu simpatico prima. saluti
>
>
quote:Originally posted by gimar> A Giancà, mi sa che scrivendo così tanto, avrai più stelle tu, che la bandiera americana, datti na frenata, stai riempendo il forum...............beato tu che hai il tempo di scrivere Ciao Giuseppe.
Son contento che non siate quì a scrivere, e spero che non ci siate perchè in giro a divertirvi. Vi auguro una buona serata[:)] >
quote:Originally posted by Prince> Ciao Giuseppe, in effetti è da un pò di tempo che riesco a trovare il tempo per scrivere; come và? Hai fatto qualche uscita interessante di recente, ne hai in programma? Approfitto per augurare a tutti la buona notte[|)]
quote:Originally posted by gimar> A Giancà, mi sa che scrivendo così tanto, avrai più stelle tu, che la bandiera americana, datti na frenata, stai riempendo il forum...............beato tu che hai il tempo di scrivere Ciao Giuseppe.
Son contento che non siate quì a scrivere, e spero che non ci siate perchè in giro a divertirvi. Vi auguro una buona serata[:)] >
>