quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/12/2009 12:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già devo stare attento[:D][:I]...comunque Arianna è già pronta ed affeta da camperite Cronica...il problema semmai è la piccola Chiara...ancora non l'ha visto il camper...ma credo che il virus le sarà stato trasmesso[;)] Ciao e buona giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 29/12/2009 21:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buom giorno a tutti, grazie di avermi inserito nella lista, siamo due adulti e un dodicenne molto vivace[}:)]. arrivederci a presto, Mario.
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 30/12/2009 11:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enrico, leggo che hai problemi col baracchino...[:0][:0] se era un cb serio, vedi alan 48 il problema non ci sarebbe stato!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 30/12/2009 11:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrico ciao, credo che purtroppo, così a distanza, diventa anche difficile capirsi![|)] Se puoi venire ad Augusta, posso vedere se sarà possibile prendere un appuntamento con l'Amico "tecnico" e fargli dare un controllo![:)] ...ma fammi capire, non ricevi e non trasmetti per niente o hai disturbi o altro ancora? ...il filo è un multiplo o sottomultiplo di mt.11? Fami sapere, vediamo cosa possiamo fare![:)] Ciao! Pippo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/12/2009 12:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un alan 48 X ombra il problema è questo: il rosmetro che mi ha prestato Luigi è a doppia scala ed in trasmissione gli s'invertono le scale Cioè l'ago che dovrebbe misurare le riflesse và a posizionarsi su quella della potenza (forward) e l'ago de dewlla forward và a fondo scala. Il tutto con un margine di confusione azzaperche non ho saputo trovare il principio di funzionamento del rosmetro. Infine ho pure imenticato al lavoro il manuale del baracco e non riesco a selezionare la banda di frequenza. Purtroppo nonm gho il tempo di andare da nessuna parte e tra "" mi sono in****....
http://www.jollycenter.com/1/gu...
...eventualmente a disposizione![:)] Pippo[:D]