quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 30/12/2009 17:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 30/12/2009 17:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per quanto mi dici, ma uno fa ciò che si può, mi dispiace anzi di non aver potuto fare molto! ... allora propabilmente molto è dipeso dal "corto"![}:)] Mi fa piacere che la prendi così e che era solo uno sfogo ...con lavoro che fai sai benissimo che i problemi seri sono altri![V] ..ah una cosa! Porta l'antenna un pò in avanti vedrai che il segnala avrà un leggero miglioramento! ...facci sapere come finisce la "telenovela"![;)] Cordialmente Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/12/2009 18:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ti farò sapere ma credo che siamo al punto di calibrare al meglio l'antenna. Ottimo quel sito:praticamente mi ha ulteriormente confermato il nocciolo del problema. Infatti il baracco neanche funzionava, non dava segni di ricezione. Aspetto le ultime consulenze dal samaritano che mi ha seguito fino ad ora: il buon Antonio( Antriva)da Gessate. Certo che fino a pochi anni addietro era impensabile riuscire a risolvere tante cose a distanza di 1600 Km in poche ore.
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 30/12/2009 20:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico,[:)] mi sto collegando solo adesso...mi fa piacere che stai risolvendo e che il collegamento a distanza stia funzionando![;)]...hai visto? "la pazienza è la virtù dei forti!"[:D][:)][:D] BUONANOTTE A TUTTI!id="Arial Black">id="red">id="size5">[:)][:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 31/12/2009 00:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Pippo auguri a tutti Ho già fatto delle prove adesso tutto OK Stazionarie sottontrollo Da oggi potete chiamarmi ANTENNA1 Ormai ho un cultura immagazzinata sui baracchi antenne e le loro fastidiosissime onde riflesse NIM ancora dormi[|)][|)] Oggi vediamo di riuscire a fare una prova. Certo declino ogni responsabilità sulla tenuta delle saldature sul tuo ANTIQUARIATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 31/12/2009 08:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."ANTENNA1....ANTENNA1...MI COPI??" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] OK! ...allora tutto a posto! Mi fa piacere![:)] ...adesso come dice Luigi(Nim), pensiamo alle panze per stasera![:D][:D][:p][:p] Un saluto a tutti i "colleghi collegati"! [:)][:D][;)][:p] Pippo[:)]