quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 31/12/2009 08:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavorare io?? no riscaldo solo la sedia!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 31/12/2009 09:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bensvegliato!!!
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 31/12/2009 10:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, leggo che non ci sarai al raduno del 2 organizzato da cardellino, hai capito che individui partecipano... [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/12/2009 10:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Hai/avete pensato di portarvi "l'attrezzatura per il mare", data la temperatura?[?][:D][8D][:D][:D][:D][8D][:D][:D][8D][:D][:D][8D][:D][:D][:D][8D][:D][8D][8D][8D] Ciaoooooo!![:)][:)][:)][:)][:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 31/12/2009 11:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo un uccellino (ma non giuseppe....) mi ha detto che hai visto maurizio. ma almeno l'ha pagato il caffè?? ciao e augurissimi a te e famiglia
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/12/2009 11:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho avuto il piacere della sua visita a "sorpresa" poco fa![:)]..ha però rifiutato il caffè perchè lo aveva già preso![:p] In ogni caso però avrei dovuto offrire io![;)]...ma mi è andata bene![:D][:D][:D][:D][:D] Auguroni anche a te e famiglia!![:)]id="size4">id="Arial Black">id="green"> Ciaooooo![:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 31/12/2009 12:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti è anfata benissimo perchè oltre al caffè, visto che era gratis, si sarebbe preso anche un cappuccino, una raviola, un cornetto, etc etc. ciao [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/12/2009 12:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora ho avuto veramente c**o![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque, seriamente, queste sono "cose" di poco conto, quando vuole/volete può/potete venire anche a pranzo da me![:p] (...ma non facciamoci sentire da "Calasci", se no ci vuole tutto lo stipendio!![:D][:D][:D]) ...poi per un AMICO sono sempre a ..."esposizione"! Auguro con l'occasione a tutti ( ma sopratutto a Calasci![:p]) BUON PRANZO !!id="red">id="size5">id="Arial Black"> [:D][:)][:p][:p][:p][:p] Pippoid="size3">id="green">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 31/12/2009 10:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao johnny id="size3">come stai con l'influenza... vedi che la mia proposta è sempre valida[;)] Auguro un Felice Anno 2010 a tutti gli amici camperisti Siciliani, e tanti... tanti...sereni e piacevoli km...[:)][:)][:)][:)] Marcello[:)]id="size6">id="red">