quote:Risposta al messaggio di gemello unico inserito in data 05/01/2010 20:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzoid="Arial Black">id="size3">id="green">, grazie Annaid="size4">id="green">id="Arial Black">!! [:)] Ricambiamo, un abbraccio forte a Voi![:)][:X] Ma ad essere "unici" veramente siete VOI insieme a PEPPUCCIO e famiglia id="green">id="size4">id="Arial Black">![;)][:D][:)] Grazie Massimoid="Arial Black">id="size2">id="navy">, per i saluti, ricambio !! [:)] Complimenti veri a te Giuseppe (Calasci)id="size3">id="Arial">id="purple">[:)][:p][:D], ...per quanto hai realizzato! [;)] ...a dirti il vero era una idea che avevo ed a cui, in via teorica, avevo pensato, ma non ho la tua competenza tecnica ![;)] ...ancora complimenti![:D] ...e ancora un salutone a tutti, a chi è in casa ed a chi è ancora fuori, a chi conosco ed a chi (per adesso) non conosco, a chi è alto ed a chi è basso, a chi è in "carne" ed a chi è snello, a chi..... ..... INSOMMA, ...A TUTTI !!id="size3">id="red">id="Arial Black">[;)][:D][:p] Ciao!![:)][:)][:)] Pippoid="Arial Black">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/01/2010 22:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Giuseppe, una domanda! Se non ho capito male, hai piazzato un piccolo radiatore dietro la stufa a cui, in poche parole, fai arrivare l'acqua calda dal motore, giusto? ...e la ventola già esistente dietro la stufa ( che adesso hai spostato dietro il radiatore) a questo punto, una volta in azione spinge come prima, indifferentemente, l'aria calda prodotta o dalla stufa o dal radiatore. Volevo sapere, hai anche messo un rubinetto per chiudere l'afflusso dell'acqua calda al radiatore (dietro la stufa) per evitare che scaldi anche d'estate? ..hai anche detto che puoi scaldare il motore in inverno, allora hai "innestato" anche un tubo che arriva fino al motore? ..vabbè che alla prima occasione che ci vedremo magari mi farai vedere, ...ma se intanto mi vuoi dire qualcosa![;)] ...ti raccomando non mancare agli "allenamenti" !![:p][:p][:p] Ciaoooo!![:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/01/2010 23:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora nel vano motore ho messo 2 valvole x chiudere il passaggio sia x l'estate che per eventuali perdite (sgrat sgrat ) mettero in futuro una pompa che qundo e accesa la stufa fara circolare l'acqua nei tubi quindi riscaldando il motore [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gemello unico inserito in data 05/01/2010 20:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attendo , celestina quando vola svuota il serbatoio delle acque nere...ti assicuro molto nere
effetti devastanti, forse però ottima per la tua capigliatura[:D][:D][:D][:D]
Un grosso abbraccio a tua moglie e Super dog Nino[:I][:I][:I][:I].