quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 07/01/2010 20:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/01/2010 21:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Sciacca (AG) per esempio? C'è il famoso Carnevale che mai ho avuto occasione di vedere! [:o)] Un saluto a tutti ben rientrati![:)] ...lo so stavate meglio in camper!![;)][;)][;)][;)] Ciaoooo!! Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 07/01/2010 22:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, è sempre un vero piacere leggerti! ..veramente rispondevo a Giuseppe (Calasci), ...poi chissà!![;)][:p][:)] ....guarda te lo scrivo perchè siamo "soli noi due" e nessuno ci legge![:o)][;)][:D] ...mi è dispiaciuto tantissimo non avere avuto, adesso, l'opportunità di uscire con "stà combriccola di matti" ...ma se li conosci... ( e qualcuno l'hai conosciuto a Pergusa!) ... non li eviti più!?!?!?!? Perciò se non capita meglio crearla noi un'occasione...e uscire per il piacere di stare insieme, cosa c'è di più bello![:D][:D][:D][:D] ...in effetti mi dovrei fermare per fare certi lavoretti al Camper, ...mah! Vediamo![;)] Ciaooo!![:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 07/01/2010 23:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 07/01/2010 23:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 07/01/2010 23:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>