quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/01/2010 22:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, si in effetti Domenica dovrei essere ad Augusta...eventualmente, se non ti và di spostarti ci agganciamo un attimino Domenica. Adesso è tardi...ho finito giusto adesso di lottare con le coliche della piccola Chiara...e vado a letto...sono DISTRUTTO[xx(] Buonanotte a tutti[|)]
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 07/01/2010 17:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Trix...veramente gentile[:)]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 07/01/2010 23:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una piccola saletta ? saremo spero piu di 100 [:D][:D] x la spaghetata di mezzanotte chi a il pentolone ?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 08/01/2010 13:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierluigi,quello che hai detto rispecchia fedelmente il mio pensiero spero di rivedervi presto. Giancarlo io sono rientrato alla grande e tu, quando farai il tuo debutto?[:D][:D][:D][:D][:D] Buon appetito a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 08/01/2010 14:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 08/01/2010 13:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comandante, spero al più presto...nel frattempo domani presenterò la casa ambulante alla piccolina di appena un mese...speriamo bene[;)] Saluto calorosamente Pippo, in arte Ombra con il quale mi sono appena sentito e che si è messo subito a disposizione...per darmi una mano presso la sua Augusta...da come si parlava sembravamo amici da una vita[:)]. Ciao e buona giornata a tutti[;)]