quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/01/2010 16:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto Gianc Carlo che sarai dalle nostre parti. peccato sia fuori città, mi sarei unito ben volentieri per un caffè al volo [:(] ciao dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 08/01/2010 16:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany...tranquillo, se ci mettiamo in cammino adesso non ci fermerà nessuno...spero solo che la piccola Chiara risponda bene[:)] sarà per la prossima, ciao e grazie comunque[;)]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 08/01/2010 16:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, buon anno anche a te...era da tanto che non ci si sentiva...ma in effetti sei stato impegnato[;)]...quindi hai deciso di vendere il camper?...E bravo, bravo[:D]...in bocca al lupo per in nuovo acquisto che farai dunque. Saluti a tutti e a risentirci. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 08/01/2010 16:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 08/01/2010 18:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 08/01/2010 19:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massimo, grazie tutto è andato bene, che si dice in quel di Enna fa sempre freddo come quello che abbiamo lasciato al raduno?[:D][:D][:D] Marcello
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 08/01/2010 19:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto bene anche se stavamo meglio quando eravamo fuori col camper
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 08/01/2010 19:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Debbo dire che dopo il vostro raduno il freddo ci ha abbandonati. Da oggi pom un pò di nebbia. Certo che voi siete stati sfigati. Sò che ti sei divertito in Puglia. Vediamo per organizzarci su qualcos'altro. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 08/01/2010 19:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ti è convenuto rientrare in quanto il tempo peggiorerà. Non volare troppo. Riorganizza.
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 08/01/2010 20:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerrrrrrrrrrrrrto che riorganizzo,prossimo incontro per carnevale e....tutti in maschera
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 08/01/2010 21:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo, come va? spero di rivedreti al più presto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/01/2010 16:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo,[:)] Ti ringrazio per i saluti! ...in effetti mi pare proprio di conoscerti da tanto tempo (la stessa cosa vale anche per gli altri![:)]) propabilmente dipende dal fatto che leggendoci spesso, qui, si diventa "vecchi amici" ...e come se si avesse un appuntamento per andare a prendere un caffè...![;)] ...come ti dicevo fammi sapere appena sei disponibile, ... intanto, la macchinetta per il caffè, è sempre pronta, ok? Ciaoooo! [:)] Ciao Enzo, ti saluto![:)] E' da un po che non ti leggevo, ...allora sei stato fuori![8D] ...hai fatto benissimo, sono del parere che occorre aprofittare appena se ne ha la possibilità, ...come diceva il filosofo: "bisogna cogliere l'attimo!"[;)] ...vabbè, "stasira mma sparai buona, buona!"[:D][:D][:D] Unni a' statu?[?] Hai, hai, hai! Giuseppe ...mi sei caduto sul "Cardellino", ... eh?[:D][:D][:D]( Da leggere alla Mike Bongiorno!) ...allora non hai letto i miei saluti di ieri sera, vero, eh? ...in questi giorni, il tempo so che vi ha accompagnato e c'è stato tanto sole, ...forse vi è mancata la mia "OMBRA"??[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Complimenti, comunque, leggo e sento che tutto è andato benissimo![:)][:D][8D] Desidero salutare, prima della buona notte, Peppuccio, Enzo, Pierluigi, Alessia, Massimo, Salvarore (Ufficio), Giuseppe (Commander), Johnny, Salvo (Degiorgik), Marcello, Carlo, Danilo, Paolo (Mizar), Giuseppe (Calasci), Luigi (Nim), Luigi(Montecristo), Enrico(Enringiu), ...tutti, tutti, anche coloro che non cito perchè altrimenti non si finisce più![^][:D] CIAOOO![:)][:D][:)][:D] PIPPOid="Arial Black">id="size2">id="green">