quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 08/01/2010 20:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mia bellissima Tittiid="green">id="size3">[:X][:X][:X]
https://forum.camperonline.it/#...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/01/2010 06:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, come vi butta? Ciao Calsci, grazie per l'interessamento...in effetti la piccola Ari stamattina sembrava stesse meglio...adesso attendo notizie da mia moglie al suo risveglio. Grazie ancora, come si direbbe dalle mie parti (sai io sono Siciliano[^])...sì n'amicu[:D] la mail l'ho mandata, in effetti avevi ragione la cosa mi interessava...ma come credo alla stragrande maggioranza di camperisti.
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 09/01/2010 07:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany, chi mmi cunti? allora venendo al discorso che mi dici, ti dico...che hai ragione ma anche che non hai ragione...ti racconto una cosa simpatica: Ieri la piccola Arianna mi ha fatto una tenerezza che non ti dico...tutto il giorno diceva di stare male (ed in effetti era calda e aveva qualche linea di febbre)...la sera, dopo aver capito che dovevamo uscire con il camper e che, dato che stava male non potevamo uscire più, per tutta la serata non faceva altro che ripetere...ma io sto bene, io sto bene[:)]...che tenera[:o)]. Morale della favola: Se avesse avuto anche 15 anni, le avrebbe cercate tutte per non venire con noi...a questa età invece hanno di bello che sono contenti di uscire con i genitori e con il camper che gli sembra un giocattolone gigante (in effetti un pò lo è...è il mio giocattolone[:D]) Quì da non oggi c'è un pò di vento...ma di freddo nemmeno Pippo...eeeeeeeeeeeee...volevo dire l'ombra[:D] Comunque, alla fine ci vuole pazienza, ritenterò, e speriamo in maggior fortuna[;)]...chi ha bambini, o chi ne ha avuti mi può capire. Adesso vi auguro una buona giornata e vi rimando a dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 08/01/2010 18:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 09/01/2010 11:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello, grazie per la solidarieta[:)]
https://forum.camperonline.it/#...