quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/01/2010 14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/01/2010 14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/01/2010 08:29:14 Ciao Dany, chi mmi cunti? ...venendo al discorso che mi dici, ti dico...che hai ragione ma anche che non hai ragione...>> lo so, lo so...non lo sapessi ma lo so. D'altronde si dice anche "bimbi piccoli guai piccoli...bimbi grandi guai grandi" no? Da qualche parte deve venire questo detto... [:D] [:D] [:D] La nostra è solo una battuta scherzosa per "scrollarci" un pò di dosso i capricci e la vivacità dei bimbi quando magari invece tu vorresti startene 10 min a rilassarti sulla sdraio, sotto il tendalino, in assoluto silenzio [:)]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 09/01/2010 11:27:14 Daniloooo in giro per i concessionari? [:0][:0][:0] mi devo preoccupare? non e che fai una pazzia[:D][:D][:D][:D]>> Una pazzia?? Un'altra?? [:0] Noooo... Silvana questa volta mi lascia... [:D] [:D] [:D] [:D] A proposito. Stamane m'è capitato di beccare la canalina per la finestra scorrevole, ricordi? Tu hai già provveduto? dany
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 09/01/2010 19:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto tra noi. Di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 09/01/2010 19:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto , di dove sei ? un consiglio se sei a dieta scappa [:D][:D] la calascite e contagiosa , al prossimo raduno che ci saro' , capiaraiiiiiiiii [:D][:D][:D]