quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 14/01/2010 08:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giuseppe, il fatto è che noi viviamo per il fine settimana!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... meno male, và... che è in miglioramento e speriamo che continui così!![;)][:)][:D] BUONGIORNO A TUTTI !!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [:)][:)][:D][:D][8D][8D][:p][:p][;)][;)][:)][:)] Pippoid="size2">id="green">id="Arial Black">[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/01/2010 08:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa settimana io passo, ma mi sembra che qualcuno si organizzi per palermo
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 14/01/2010 08:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmmmmh, troppo lontano per me per il solo uich...io ho ancora una bambina da testare[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 14/01/2010 08:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]...si, si...sto organizzando un raduno a casa della zia di Antonella!![;)][:D][:)][:D][:D][:D] Vabbè, stiamo andando per visita alla zia alla quale Antonella aveva promesso una visita e con la quale da tanto tempo non ci vediamo...nel frattempo essendo lì mi pare ovvio incontrarmi con gli AMICI PALERMITANI anzi propabilmente verrà anche Pierluigi da Marsala!(che saluto!)[:)] - Giuseppe (Calasci), vabbè che era tardi, allora dopo mezz'ora che ho scritto non è arrivato nulla?[V] Ok, tra un po ci riprovo![:)] - un saluto a Salvatore, ...come va a Gela freddo vero?[?][:D][:D][:D] - Carlo, Marcello e Johnny, voi uscite no?[8D][8D][8D] ....Allora ci si vede in un'altra occasione![:)] - Giancarlo, ciao! Se ti va vieni pure a Palermo, a me farà piacere eventualmente incontrarti![:)] Una buona giornata a tutti!!id="size3">id="red">id="Georgia">[8D][8D][8D] Pippo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/01/2010 10:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/01/2010 11:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nim...mi hai rubato il pensiero...[:0] D'accordissimo con te...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/01/2010 11:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora tu pensi!! e miracolo dei miracoli pensi come me!! [:D]