quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/02/2010 09:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi oggi pomeriggio darò una scorsa nel sito (sono appena rientrato da 3 gg. di task force al lavoro e non ne ho avuto ancora l'occasione) Entro domani massimo ti chiamo per farti sapere [;)] ciao dany
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 15/02/2010 13:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai scritto: "...e poi i camper sono fatti per far fronte alle intemperie, o no?" Concordo al 100%![;)] Ciao Salvatore![:)][:)][:)] x Luigi (Nim), ti confermo che le misure dei miei copertoni sono quelle già date! Ciao![:)] Un saluto anche a Francesca "Fraldo84"![:)] Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 15/02/2010 09:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nim ho saputo che sei piu' vecchio auguroni di vero cuore.[:D][:D][:D][:D]"dimmi per caso sai qualche posto dove vendono le catene per il camper a prezzo interessante"by by by[:p][:p][:p][:p][:p]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di peppucciounico1 inserito in data 15/02/2010 19:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PEPPUCCIO id="red">![:)][:)][:)] Buonanotte!!id="size3">id="maroon">id="Arial Black"> Pippo