quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/02/2010 19:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe (Calasci)! L'indirizzo te l'hammo gia dato, hai visto le foto? Caio Antonio (Antomapy), mi fa piacere che le foto ti siano piaciute! Ne ho inserite altre! Grazie Marcello, per i complimenti![:)] Ciao Carlo, ciao Pierluigi, ciao Johnny![8D][8D][8D] id="size4">id="navy">id="Arial Black"> ..una buonanotte a tutti!!id="red">id="size5">id="Arial Black"> Pippoid="green">id="size2">[:)]
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 15/02/2010 19:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/02/2010 08:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> danilo evita solo l'orario 12.30/15.30 perchè potrei essere fuori ufficio, per il resto chiama quando vuoi. ciao
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 16/02/2010 01:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierluigi,[:)] ti ho risposto nella sezione apposita! Complimeti, mi piace![;)] Mi inserirò sicuramente in lista, appena sarò sicuro di esserci![8D] UN CARO SALUTO A TE E FAMIGLIA![:)]id="size2">id="red"> BUONGIORNO A TUTTI !!id="navy">id="size4">id="Arial Black"> [:)][:)][:)] - Danilo, Ti ringrazio per i complimenti sulle foto e Ti saluto![:)] - Ciao Salvatore, ...mamma mia! ...anche tu mattiniero?[:D] - Ciao Giuseppe "Cardellino",...facci sapere chi è che voleva liberarsi di te...per punizione non parteciperà, per almeno due anni, ai nostri "raduni"!![:D][:D][:D] -Ciao Luigi (Nim), circa le catene, per me lascia perdere! Ieri sera ho restituito le catene, all'Amico che me le aveva prestate per Novara, e mi ha detto, oltre al fatto che sono sempre lì a disposizione, che me le avrebbe magari vendute/regalate! grazie lo stesso! Un caro saluto anche a tutti gliid="blue"> AMICI PALERMITANI !id="size3">id="maroon">id="Arial Black"> Pippoid="size2">id="green">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/02/2010 16:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero il tempo rompe alla grande ed oltre alla salute cis on gli sbalzi di umore, io adesso sto bene ancora qualche strascico di influenza ma per il resto tutto ok auguri per le bimbe state attenti agli sbalzi di temperatura
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 16/02/2010 16:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe[:)]...ti auguro una buona serata.
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 16/02/2010 14:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sà che ha ragione Massimo, purtroppo pare che il maltempo non ci voglia proprio lasciare in pace...![V]...altro che "nuvoletta del camperista"...qua si parla ormai di "nuvoloni" che ci girano attorno continuamente come zanzare affamate![xx(] Oggi, qui, giornata pienamente grigia, con tasso di umidità altissimo![:(!] La mia veranda è bagnatissima, pare che vi abbia lasciato un rubinetto aperto!![}:)] Pazienza! Spero solo che presto arrivi la primavera![8D] Luigi (Nim) id="size3"> ! Hai letto quanto ti ho scritto stamattina circa le catene? [?] Saluti a tutti! Pippo![:)]id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/02/2010 16:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippo Luigi ha letto non prendrà le catene per te, adesso non può risponderti perchè assente
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 16/02/2010 17:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Giuseppe per l'interessamento![:)] Ciao! Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/02/2010 17:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di niente