quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 26/02/2010 08:13:19 x Danilo ma perchè andate nell'altro versante io ho cambiato per sicurezza dei bimbi a nicolosi c'è poca neve e le pietre sporgono all'improvviso c'è pericolo di farsi male >> Ciao Giuseppe. Ho chiamato a Nicolosi e gli impianti sono regolarmente aperti. Per aprirli, non credo che la situazione possa essere così nera. Oltretutto esponendo la questione alla persona con cui ho parlato mi ha detto che se a Nicolosi ci sono 70 cm di neve, a Linguaglossa non è che la situazione sia tanto diversa (ieri c'erano 90 cm). Sono le temperature alte di questi giorni il problema...non il versante (sue parole...) Ad ogni modo, avremo modo di parlarne per tel... (ti lascio un PM con il mio numero. Io non ho il tuo...) Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/02/2010 09:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo,condoglianze pure a te, da me e graziella.
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/02/2010 09:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condoglianze anche da parte nostra
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 26/02/2010 11:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO A TUTTI E GRAZIE GIUSEPPE PER AVERMI AGGIUNTO TU, IO ANCORA CI STAVO STUDIANDO SU COME SI DOVEVA FARE. FULVIOid="Times New Roman">id="size4">id="blue"> PS. credo che le canne le posso lasciare a casa... ma il gommone ce l'ho, non si sa mai si scioglie la neve... ihihihihid="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 26/02/2010 11:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SI MAURIZIO, TUTTO OK, TE LA DO DOMANI
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/02/2010 11:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luigi, era ora che venissi anche io con voi, avrei preferito il mare ma...ci sarà tempo. Adesso mi sarei portato gli sci... non so...vedremo.
quote:Risposta al messaggio di sampey60 inserito in data 26/02/2010 12:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, per il mare ci organizzeremo, e mangeremo il pesce che tu pescherai.... avemu vogghia di fari a fami.... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/02/2010 12:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">Cettu su mi puttati 'nda gebbia...anciddi pozzu pigghiari... Purtroppo i posti accessibili ai camper, di solito, non sono mai ideali per la pesca Luigi ma io ci provo lo stesso e poi... ù pollo n'ù puttamu ù stissu