quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 01/03/2010 18:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piacere è stato nostro
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/03/2010 19:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'ho fatto io
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 01/03/2010 18:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Giuseppe, non eravamo assieme. L'ho visto con Orazio il venerdì pomeriggio. Il sabato, quando ci siamo incontrati, ne abbiamo parlato; ci facesti vedere le foto al cell. [;)]
Il risveglio del sabato mattina.
Giornata splendida già dalle prime luci
Il piazzale al Sapienza tutto per noi
Il divertimento dei bimbi...
...e non solo! [:D]
Domenica invece si cambia paesaggio: si va per boschi
una salutare passeggiata
ed infine, per far giocare i bimbi, prove tecniche di scalata [:)]
Questa invece è la mia fidanzatina [;)]
dany quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 01/03/2010 17:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' LUI o NON E'LUI? ma certoooooooooooooooooooooo che è lui[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a parte gli scherzi Enzuccio, domenica scorsa l'ho rivisto a francofonte un tuffo nel cuore[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] in ogni caso il nuovo proprietario lo tiene benissimo,mi ha chiesto perchè avevo cambiato un camper così bello,gli potevo dire che sono pazzo?no vero?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio a Rosario
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 01/03/2010 22:06:59 ...ma dimmi Silvana sa della tua fidanzata?>> ssshhhhh..!! Che altrimenti scoppia un casotto! [:D] [:D] [:D]
//i46.tinypic.com/28177y8.jpg">"http://i47.tinypic.com/10h5e13
http://i49.tinypic.com/2nhlvyu.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 01/03/2010 22:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonanotte giuseppe hai posta...
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 02/03/2010 21:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo, spero di non essere l'ultimo