quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 04/03/2010 11:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 04/03/2010 12:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che mi fai le smorfie?[:0][:0][:D][:D][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 04/03/2010 12:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI PERMETTA COLLEGA !! ASPETTIMO AGGIORNAMENTI [8D] NON FARE IL MISTERIOSO [:D]
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 04/03/2010 09:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fràààààààà..!! [:D] Che c'è, oggi t'hanno incastrato a lavoro? [:D] Io oggi di servizio (mattina/notte) [:(] Ma abbiamo notizie di Pippo (Ombra)??
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 04/03/2010 13:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho contattato Pippo per e-mail tutto ok tornerà presto a scrivere
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 03/03/2010 19:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio grazie per i complimenti...guarda che ne anche c'era messo stu terzo posto....[:0][:0] questa è stata la prima gara dopo l'infortunio al ginocchio cioè dopo 5 mesi di stop, perciò vale come un primo posto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] n.b. la prossima vedrò di accontentarti magari con un primo posto[B)][B)][B)][B)][B)] ciauuu bieduuu.... Un caloroso Saluto a tutti i Camperisti Sicilianiid="red">id="size3"> scusate se non sono stato pesente in questi giorni.... A presto Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 04/03/2010 16:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marcello, complimenti anche da parte mia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 04/03/2010 16:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe.... a presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/03/2010 19:03:27 (> ciao Nando, per pasqua si sta organizzando questo programma pasqua a marsala: Giovedi: la mattina incontro area di sosta a marsala da definire ,pomeriggio visione della processione vivente dei misteri,la sera chi vuole puo vedersi la crocifissione.poi pernottamento marsala. venerdi: mattina spostamenro a trapani per andare ad erice con la funivia,nel pomeriggio visione della processione i misteri (i lavori o mestieri) pernottamento sosta comunale trapani. sabato: mattina spostamento a marsala visita cantine florio,le saline dello stagnone,museo del sale ,ci sarebbe di visitare l'isola di mozia dove c'è anche un museo pero' e una gestione privata ed e un po cara per visitarla chi vuole puo andarci di suo piacimento faro' sapere i prezzi.pernottamento area sosta prenotataVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.parcodellecave.it
domenica: trascorrere la pasqua insieme ... lunedi: trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro...