quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 04/03/2010 19:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'idea mi piace,cerchero di far coincidere i miei impegni con Voi.le cantine florio si visitano a gruppi e si paga,non ricordo quanto ma si paga. A leggerVi Nando 2
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2010 19:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chi e bravo con la moto,io sono un povero appassionato Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/03/2010 20:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando2, con la moto è bravo Marcello72. Fa gare a livello regionale di Enduro. L'ho visto gareggiare la scorsa domenica vicino Scoglitti in provincia di ragusa e si è classificato al 3° posto.[;)] Lui gareggia con una KTM 500cc .
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/03/2010 20:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu stai verso pazzale lennon?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/03/2010 17:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Luigi la prossima sarò dei vostri... onestamente un po mi mancate, perciò ci vuole un bel raduno... al più presto[:p][:p][:p] per il primo posto ci sto lavorando[;)][;)] A proposito la prossima gara e il 14 Marzo a Villafranca Tirrena se sei da quelle parti fatti sentire Giancarlo grazie... diciamo bravino e tanta passione per l'enduro, comunque e andata benissimo Saluti Marcello
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/03/2010 21:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando mi fa piacere che sei un appassionato di moto in specifico l'enduro, il campetto della favorita me lo ricordo benissimo figurati che una volta ci sono andato con il si piaggio e l'ho spaccato a metà non ti dico quello che è successo quando sono arrivato a casa da mio padre[:D][:D][:D][:D] Marcello
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/03/2010 21:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Virtualmente il piacere di conoscerti è anche il mio[;)]ma spero che al più presto ci si incontri di presenza.[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 04/03/2010 21:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma già sai dove si posteggiano i camper? è vicino alla pista? fammi sapere. ciao