quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 15/03/2010 10:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, per la prima volta, non ho neanche preso la macchina fotografica dal camper!! ma forse è stato meglio così, perchè sono più presente nelle vostre foto che nelle mie (quando le faccio).
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 15/03/2010 14:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi ti ha detto che è buono il pomeriggio?? potrebbe non esserlo!!!
CIAO ENRICO !id="size6">id="blue">id="Verdana"> quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 15/03/2010 17:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ti stai facendo tanti amici...... ciao luigi
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 15/03/2010 18:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, in ogni foto se passi in alto a sx si scopre il simbolo per salvarle
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 15/03/2010 19:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ma dici vero che non riesci a salvare le foto del forum? Mi deludi [:D][:D] Basta cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e salvarle nel tuo pc. Fammi sapere se ci sei riuscito. ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di arca400 inserito in data 15/03/2010 18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti nel gruppo camperisti siciliani, per i bambini non c'è problema ne abbiamo di tutte le taglie[:D]