quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/04/2010 08:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi vivo sono.... però avrò qualche malattia... perchè non riesco a scordarmi di te un Catanisiii id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
www.infocampersicilia.camp
eristi allo sbado , ma purtroppo io non ce la facevo piu nei confronti dei amici di camperonline a fare due facce come hanno fatto loro. il loro comportamento nei vostri confronti non e stato corretto,io non mi sentirei fiero al loro posto tenere un sito nascosto a voi tutti. per quanto mi riguarda mi sento una persona coerente e leale e posso camminare a testa alta. E non o assolutamente paura delle minacce che mi anno rivolto solo perche' o detto la verita'. non mi piacciono le bugie e i segreti come hanno fatto <<facendo le uscite di nascosto a voi tutti come avete potuto costatare dalle foto al camping luminoso>> Quindi ritengo di diffidare dalle persone che sono iscritti sill'altro sito, posso dimostrare a voi tutti che o stampato le loro conversazzioni di tutto quello che si sono detti, e per quanto riguarda quel galantuomo di calasci, il quale ieri sera a avuto il benvenuto da tutti per il suo iserimento sul sudetto sito pensavo che era una persona di cui si ci poteva fidare. ed inoltre si ricordi sig. CARDELLINO che a me non mi pesta nessuno come l'uva anzi ti ricordo che il mondo e picccolo e non ti fare trovare sulla mia stessa strada visto e considerato che ti mangi una fetta di carne alla mia faccia e gia la verita fa male vero? adesso chiedo scusa ai nuovi arrivati di questa spiacevole situazzione che si e verificata, Ma o dovuto affrontarla da solo contro tutti ringrazio chi mi e stato vicino a sostenermi per poter ripristinare ad aver una svolta positiva per noi tutti rosario.quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 30/04/2010 12:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pierluigi, se ti riferisci agli altri camper che erano con me dovrebbero essere montecristo e antomapy oltre maurizio, appena li vedo te li saluto. salutami tua moglie. ciao
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 30/04/2010 01:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierluigi va tutto bene grazie... prima o poi questo benedetto caffè c'è lo prenderemo tranquillo...[:D][:D] Saluti per tutti[:)] marcello
quote:Risposta al messaggio di gemello unico inserito in data 30/04/2010 13:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo non ti illudere non è oro tutto quello che luccica!!
quote:Risposta al messaggio di randis inserito in data 30/04/2010 14:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho motivo di nascondermi dietro ad un pc! io sono coerente con quello che faccio!!
quote:Risposta al messaggio di randis inserito in data 30/04/2010 13:22:59 ...e per quanto riguarda quel galantuomo di calasci, il quale ieri sera a avuto il benvenuto da tutti per il suo iserimento sul sudetto sito pensavo che era una persona di cui si ci poteva fidare>> Mai lette tante fesserie (il termine non è esattamente quello che volevo usare ma sarei sicuramente volgare. Fa niente, tanto tu hai capito benissimo cosa volevo scrivere, eh!? [;)] ) tutte assieme in un unico post... Rosario, oh Rosario! Proprio tu, che come già qualcuno ti ha scritto, hai giocato con due mazzi di carte! Ma che mi combini... Aspetta com'era? Ah si:", ...ma purtroppo io non ce la facevo piu nei confronti dei amici di camperonline" Ahahahaha...fantastica! [:D] [:D] [:D] Ad ogni modo, volevo tornare al discorso del Sig. Calasci (che è poi il vero motivo che mi ha spinto a scrivere). Eh si caro sig. rosario (no, non è stato un errore, l'ho scritto di proposito minuscolo...) perché pur non avendo mai avuto nulla con te, mal sopporto "i furbetti" e credo d'aver capito che tipettino sei. Sei uno di quelli che non dice TUTTE le cose come stanno (o come sono andate), bensì cita solamente quelle che ritiene possano andare a proprio favore. Allora dì tutto "ai tuoi amici di camperonline" [;)] Hai citato il benvenuto al Sig. Calasci. A chi hai fatto leggere/vedere questa cosa, hai anche spiegato come funziona sull'altra piattaforma? Hai spiegato che a differenza di qui, lì compare chi è connesso in quel momento? Hai detto che vedendo Calasci connesso, sulla chat abbiamo dato il benvenuto senza ricevere neppure risposta? Ma soprattutto, hai detto che il Sig. Calasci a tutt'oggi non ha scritto una sola lettera sull'intero forum?? (e posso testimoniarlo in quanto ieri l'altro l'ho trovato connesso di primo mattino e gli ho inviato un messaggio privato di buongiorno. Ebbene non ho ricevuto neppure risposta.) Come vedi adesso la cosa assume un altro aspetto. Sembrano quasi due versioni diverse, vero "correttissimo" sig. rosario? Caro amico gemello unico, non ho mai avuto la fortuna di incontrarti ancora ma un consiglio mi permetto di darlo comunque a te ed agli altri "palermitani con le palle": volgete altrove la vostra riconoscenza... Tanto dovevo per correttezza d'informazione e fatto ciò non interverrò più sull'argomento. Buon 1° maggio a tutti Saluti Dany