CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
951 20 43899
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 30/04/2010 alle: 13:21:43
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/04/2010  08:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luigi vivo sono.... però avrò qualche malattia... perchè non riesco a scordarmi di te un Catanisiii id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
randis
randis
-
Inserito il 30/04/2010 alle: 13:22:59
salve finalmente la situazione si e conclusa come volevo , e cioe : che non mi andava a genio la situazione di due siti fra cui una nascosta ai amici di camperonline, che facevano tutto in segreto con a capo il sig.jonnibetoven ed il sig.cardellino intinerante gli amministratori di questo nuovo sito. il sig. antomapi mi aaveva inposto in gran segreto di non rilevare a nessuno di camperonline del sito

www.infocampersicilia.camp

eristi allo sbado , ma purtroppo io non ce la facevo piu nei confronti dei amici di camperonline a fare due facce come hanno fatto loro. il loro comportamento nei vostri confronti non e stato corretto,io non mi sentirei fiero al loro posto tenere un sito nascosto a voi tutti. per quanto mi riguarda mi sento una persona coerente e leale e posso camminare a testa alta. E non o assolutamente paura delle minacce che mi anno rivolto solo perche' o detto la verita'. non mi piacciono le bugie e i segreti come hanno fatto <<facendo le uscite di nascosto a voi tutti come avete potuto costatare dalle foto al camping luminoso>> Quindi ritengo di diffidare dalle persone che sono iscritti sill'altro sito, posso dimostrare a voi tutti che o stampato le loro conversazzioni di tutto quello che si sono detti, e per quanto riguarda quel galantuomo di calasci, il quale ieri sera a avuto il benvenuto da tutti per il suo iserimento sul sudetto sito pensavo che era una persona di cui si ci poteva fidare. ed inoltre si ricordi sig. CARDELLINO che a me non mi pesta nessuno come l'uva anzi ti ricordo che il mondo e picccolo e non ti fare trovare sulla mia stessa strada visto e considerato che ti mangi una fetta di carne alla mia faccia e gia la verita fa male vero? adesso chiedo scusa ai nuovi arrivati di questa spiacevole situazzione che si e verificata, Ma o dovuto affrontarla da solo contro tutti ringrazio chi mi e stato vicino a sostenermi per poter ripristinare ad aver una svolta positiva per noi tutti rosario.
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/04/2010 alle: 13:23:33
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 30/04/2010  12:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao pierluigi, se ti riferisci agli altri camper che erano con me dovrebbero essere montecristo e antomapy oltre maurizio, appena li vedo te li saluto. salutami tua moglie. ciao
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 30/04/2010 alle: 13:34:28
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 30/04/2010  01:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pierluigi va tutto bene grazie... prima o poi questo benedetto caffè c'è lo prenderemo tranquillo...[:D][:D] Saluti per tutti[:)] marcello

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4045
Inserito il 30/04/2010 alle: 13:43:03
ragazzi so che c'è una nuova area di dosta nel trapanese,mi pare a marsala,avevo letto qualcosa qualche mese fa...mi date info?grazie
16
gemello unico
gemello unico
10/12/2009 208
Inserito il 30/04/2010 alle: 13:43:50
PER RANDIS i PALERMITANI con le PALLE sono con teeeeeeee ciao fratello
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/04/2010 alle: 13:45:11
egregio signor (ma poi signori si ci nasce...) randis, ho letto la sua bella lettera, però mi sorge spontanea una domanda: come mai una persona retta e leale come Lei si è iscritta a tale forum? e soprattutto propone raduni (vedi donnalucata) all'insaputa dei suoi amici palermitani? (gli stessi che lei ha sparlato! riguardo al pesce spada che non le hanno fatto mangiare.... forse perchè non c'era pesce spada!! e questo già dimostra la sua affidabilità e serietà!!) lei è stato subdolo + degli altri!! per cui non mi venga aparlare di lealtà perchè Lei non sa neanche cos'è!! salutiid="red">id="size2">id="size3">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/04/2010 alle: 13:46:07
Ciao a tutti, come vi butta? Io sono sempre quì a lavoro...che faticata[xx(]...questo uich dovevo uscire...ma la piccola Arianna, con l'influenza da (udite, udite) Venerdì scorso...ha deciso che ancora non è arrivato il momento di farsela passare...quindi...previsione uichend...casa non stop[V] adesso vi saluto, eventualmente ci sentiamo + tardi. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/04/2010 alle: 13:46:13
quote:Risposta al messaggio di gemello unico inserito in data 30/04/2010  13:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> enzo non ti illudere non è oro tutto quello che luccica!!
randis
randis
-
Inserito il 30/04/2010 alle: 13:58:16
nim quato riguarda donnalucata non ci sto andando per il 1 maggio anzi vado con i camperisti di camperonline a sciacca e precisamente oggi
randis
randis
-
Inserito il 30/04/2010 alle: 14:00:39
nim e poi lo sapiamo o stampato le vostre conversazzioni e lo dimostres ro adesso e meglio che la finite certo dietro al pc e facile nascondersi VERO?
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/04/2010 alle: 14:05:00
quote:Risposta al messaggio di randis inserito in data 30/04/2010  14:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io non ho motivo di nascondermi dietro ad un pc! io sono coerente con quello che faccio!!
randis
randis
-
Inserito il 30/04/2010 alle: 14:12:03
nim si e visto infatti che sei coerente adesso devo andare a sciacca che e gia tardi
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 30/04/2010 alle: 15:54:06
Signori buonasera! che bel post! ero convinto di aver sbagliato,ma la giornata libera da impegni mi porta a ricredermi. Se avete esigenze di partito,i nostri rappresentanti di destra e di sinistra sapranno aiutarvi,ma qui non è nient'altro che un forum aperto su un sito camperistico affermato, con libera apertura a tutti da ogni parte d'Italia e non. Quindi con i vostri pregiati interventi farete sì, di dare ampia lettura di cose gradevoli a chiunque. Chissà che risate! Ma lo capite o no, che uno è libero di fare ciò che vuole e stare con chiunque le pare in qualsiasi momento! Egregio signor Randis, le tengo a precisare che il primo lei ha utilizzato 2 mazzi di carta,ti sei intrufolato a tuo piacimento in entrambi i gruppi. Tu fai appello di correttezza!Hai proprio stampato tutto? Ti prego pure, di far vedere a tutti i miei interventi sull'altro forum e le mie partecipazioni ad entrambi i gruppi. Io non ho usato nessuno,dopo scicli non sono mai uscito con nessuno di voi. Le tue pagine sono da mostrare agli altri,sei il più corretto e lo hai dimostrato(in cosa?). A me personalmente,con chi escono le persone importa relativamente, non ho tradito nessuno,ma non sottilineare fatti o persone perchè il gioco non è dalla tua parte. Non mi sento parte in causa,ma alcuni attacchi te li potevi risparmiare,anzi penso solo che qualcuno tra i citati ha speso del tempo per persone come te. Ti faccio i miei complimenti hai sistemato tutto per te... di sicuro non per chi come me,già da un pezzo si tiene a distanza per impegni lavorativi,figuriamoci adesso dopo l'accaduto! Ma siete sicuri gente, che le cose importanti nelle vita sono queste? Io penso di no,pensate alla salute e divertitevi. Ai nuovi iscritti faccio il benvenuto,non fateci caso a ciò che leggete...sono solo sfoghi! Di certo il torto e la ragione non stanno mai da una sola parte... gli errori si commetto e si rimediano. Hai citato calasci! Se scrive in altro forum o quì,se esce con me o con un altro,a te cosa cambia? Non è un associazione ,siete camperisti siciliani liberi di fare ciò che vi pare. Scusate se sono entrato in polemica,ma hai citato con nick delle persone a me care,mi sentivo in dovere di rispondere. Divertitevi Massimo

Modificato da loryemax il 30/04/2010 alle 21:01:39
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 30/04/2010 alle: 16:31:25
ciao camperisti volevo dirvi solo due paroline.... basta basta con tutti questi discorsi inutili nella vita ci sono cose molto piu' peggiori quindi per favore smettiamola di comportarci da bambini di cinque anni. ( se devo essere sincera nn mi e' piaciuto essere esclusi senza capire le motivazioni bastava solo dire cosa vi aveva dato fastidio senza creare tutto questo macello) comunque infine vorrei aggiungere eravamo un bel gruppo mi dispiace per come sia finita.... un saluto da maria figlia di peppuccio vi auguro una buona giornata.... id="red"> id="size6">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 30/04/2010 alle: 17:10:40
quote:Risposta al messaggio di randis inserito in data 30/04/2010  13:22:59 ...e per quanto riguarda quel galantuomo di calasci, il quale ieri sera a avuto il benvenuto da tutti per il suo iserimento sul sudetto sito pensavo che era una persona di cui si ci poteva fidare>
> Mai lette tante fesserie (il termine non è esattamente quello che volevo usare ma sarei sicuramente volgare. Fa niente, tanto tu hai capito benissimo cosa volevo scrivere, eh!? [;)] ) tutte assieme in un unico post... Rosario, oh Rosario! Proprio tu, che come già qualcuno ti ha scritto, hai giocato con due mazzi di carte! Ma che mi combini... Aspetta com'era? Ah si:", ...ma purtroppo io non ce la facevo piu nei confronti dei amici di camperonline" Ahahahaha...fantastica! [:D] [:D] [:D] Ad ogni modo, volevo tornare al discorso del Sig. Calasci (che è poi il vero motivo che mi ha spinto a scrivere). Eh si caro sig. rosario (no, non è stato un errore, l'ho scritto di proposito minuscolo...) perché pur non avendo mai avuto nulla con te, mal sopporto "i furbetti" e credo d'aver capito che tipettino sei. Sei uno di quelli che non dice TUTTE le cose come stanno (o come sono andate), bensì cita solamente quelle che ritiene possano andare a proprio favore. Allora dì tutto "ai tuoi amici di camperonline" [;)] Hai citato il benvenuto al Sig. Calasci. A chi hai fatto leggere/vedere questa cosa, hai anche spiegato come funziona sull'altra piattaforma? Hai spiegato che a differenza di qui, lì compare chi è connesso in quel momento? Hai detto che vedendo Calasci connesso, sulla chat abbiamo dato il benvenuto senza ricevere neppure risposta? Ma soprattutto, hai detto che il Sig. Calasci a tutt'oggi non ha scritto una sola lettera sull'intero forum?? (e posso testimoniarlo in quanto ieri l'altro l'ho trovato connesso di primo mattino e gli ho inviato un messaggio privato di buongiorno. Ebbene non ho ricevuto neppure risposta.) Come vedi adesso la cosa assume un altro aspetto. Sembrano quasi due versioni diverse, vero "correttissimo" sig. rosario? Caro amico gemello unico, non ho mai avuto la fortuna di incontrarti ancora ma un consiglio mi permetto di darlo comunque a te ed agli altri "palermitani con le palle": volgete altrove la vostra riconoscenza... Tanto dovevo per correttezza d'informazione e fatto ciò non interverrò più sull'argomento. Buon 1° maggio a tutti Saluti Dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/04/2010 alle: 17:12:04
Ok, io torno a casa dalla mia famiglia, la giornata di lavoro è finita...auguro comunque un buon uichend a tutti, spero vi divertiate...io purtroopo debbo rimanere a casa (causa Arianna con febbre) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 30/04/2010 alle: 17:27:53
Un saluto a tutti,ciao gimar,di tanto in tanto vi leggo ,ma che fine ha fatto questo gruppo[:(]
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 30/04/2010 alle: 17:38:54
OGGI A PALERMO TEMPO BELLISSIMO...id="Georgia">id="size6">id="green">[:D][:D]

Modificato da johnnybeethoven il 30/04/2010 alle 17:39:21
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 30/04/2010 alle: 17:40:13
IERI A PALERMO TEMPO ANCORA PIU' BELLO DI OGGI...id="Georgia">id="size6">id="green">[8D][8D]

Modificato da johnnybeethoven il 30/04/2010 alle 18:54:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link