CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

catania dream camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 195
17
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 07/09/2009 alle: 21:55:11
id="Comic Sans MS">Allora formiamo questo nuovo gruppo catanese? Fatevi sentire!id="blue">id="size2"> ENRICOid="size5">id="size2">id="navy">id="size3">
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 16:25:18
Ciao Enrico, ma per dream cosa vuoi indicare sogno o la marca del tuo camer? Ciao il Cardellino da Catania
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/09/2009 alle: 16:37:24
perche' solo di catania? non ami la compagnia del resto dei siciliani?
17
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 13/09/2009 alle: 16:38:00
Ciao Cardellino grazie per aver risposto, quel nome l'ho sparato tanto per ..... dream sta per sogno. Ho fatto altri annunci per vedere se ci fosse qualcuno della zona ma finora niente risposte. Rimango a disposizione per eventuali contatti. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 13/09/2009  16:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 13/09/2009 alle: 16:39:56
Certo che amo la compagnia di altri siciliani, ma durante un we mi è impossibile andare (per esempio) a trapani, per motivi di lavoro e di scuola. Enrico
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 13/09/2009  16:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 16:47:11
allora mi unisco al gruppo si sognatori in camper, e per i ponti più lunghi ci si può trovare con il resto dei siciliani sognatori
17
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 13/09/2009 alle: 16:56:07
Noi siamo in 4 io enrico 34 agata 31 salvo 7 valerio 4 Usciamo quasi tutti i we insieme ad altri 3 equipaggi del catanese. Voi di dove siete e quanti siete. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 13/09/2009  16:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:22:34
io sono Giuseppe 43 mia Moglie Mari figlia 4 anni usciamo con gruppi diversi sempre di Catania e provincia, nel mio gruppo c'è un nuovo camperista che è della tua zona, il prossimo w.e. non ci sarò, ma quando torno possiamo organizzare qualcosa tutti insieme?

Modificato da Cardellino itinerante il 15/09/2009 alle 08:41:47
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 16/09/2009 alle: 21:51:41
Ma il camper è sempre un sogno ad occhi aperti! Per cui trovi sempre i sognatori. Io sono quasi di Catania, per cui sono presente, ma fin che posso e resisto, mi considero anche Siciliano. Cordiali saluti. Max
17
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 17/09/2009 alle: 19:37:16
Ciao Maxim mi fa piacere aver avuto un'altra risposta al mio post, ma non capisco il rigo sottoriportato: .....ma fin che posso e resisto, mi considero anche Siciliano. se ti va si può fare qualche uscita, voi quanti siete e che età avete. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/09/2009  21:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
enrigiu02
enrigiu02
01/07/2007 204
Inserito il 18/09/2009 alle: 00:19:15
Ciao Enrico, sono Enrico di mascalucia, io 38, Giusi 38, poi la prole di 11, 4, 1. Ultimamente ci è difficile uscire ma ci piacerebbe aggregarci qualche volta. Non lasciate il forum e ci risentiremo presto. Enrico.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 18/09/2009 alle: 09:37:54
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 17/09/2009  19:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè essere cittadini di questa nostra Sicilia maltrattata dai propri cittadini e dai politici da loro votati è molto difficile. Avrei voluto vedere molte più persone che spinte dal loro amor proprio e per la loro Terra dare risposte piene di orgoglio a chi grida e urla che siamo inefficienti e quant'altro se possa seguire e vuole che ci perdiamo nella più tetra solitudine e abbandono. Ma che forse che hanno ragione? Ma forse la mancanza di risposte orgogliose deriva dalla volontà di non volere essere attori del proprio futuro e di quello dei nostri figli. L'Orgoglio e la voglia di fare non sono più di questa nostra Sicilia! E dire che siamo figli di coloro che vissero e furono attori dei Vespri Siciliani! Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 18/09/2009 alle 09:58:25
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 18/09/2009 alle: 13:20:10
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 07/09/2009  21:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> enrico rendi nota come si evolve la situazione: partecipanti, luogo da raggiungere, etc etc. è mia intenzione unirmi (ed eventualmente saremmo 2 camper) a voi, anche se............. ciao
17
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 18/09/2009 alle: 15:35:42
Salve a tutti, voglio dare il benvenuto a chi ha scritto/risposto a questo post. Durante i fine settimana di settembre mi sarà difficile uscire per motivi di lavoro, colgo l'occasione per darci appuntamento su questo forum, per poter scambiare pareri e consigli su come incontrarci alla sagra del pistacchio di Bronte che si terrà dal 1° al 4 di ottobre p.v.. Ciao a tutti e a presto. Enrico
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 18/09/2009  00:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
enrigiu02
enrigiu02
01/07/2007 204
Inserito il 18/09/2009 alle: 18:07:13
Quelle date per noi sono???BO. Intanto all'improvviso mettiamo in moto fra qualche ora in direzione Baia del Silenzio o Punta Braccetto è ancora da decidere. Prima si va in libreria poi scaldiamo il motore. Un Saluto a tutti da Enrico e Giusy. Qualcuno và alla Baia??
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 18/09/2009 alle: 18:08:14
ciao ci siamo anche noi: io 44, moglie 43 figli 9/14/22 tra l'altro quella di 22 si sposa il prossimo 25 settembre.
18
enrigiu02
enrigiu02
01/07/2007 204
Inserito il 18/09/2009 alle: 18:35:02
Auguri per la Grande. Noi abbiamo un xgo su ford e siamo di 38,38,11,quasi 4, quasi 1. Solitamente ci posizioniamo in scogliera.
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 20/09/2009 alle: 21:24:36
...allora appuntamento per la sagra del pistacchio ok ci sarò
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 21/09/2009 alle: 11:04:23
Buon giorno a tutti...[:)] Con molta probabilità ci saremo anche noi...[:p] Io Riccardo 44 annetti,mia moglie Giusy 34,Alice 7 e Niccolò (Nicco per gli amici) di quasi tre...Siamo a Ct... Ci farebbe piacere conoscere bella gente...e ci sembra di intuirne la presenza in questo bel forum... Io è la prima volta che scrivo qui...ma sono presente su tecnica e accessori già da un pò... Adesso sento il bisogno di avere contatti più diretti e non solo virtuali,con amici camperisti della mia zona...anche se ho conosciuto e legato con tanta bella gente in tutta Italia.[:D] Ci si legge tutti qui...allora...Grazie...[;)]

Modificato da Ulisse 1 il 21/09/2009 alle 16:28:25
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 24/09/2009 alle: 12:57:37
ups... ci eravamo persi[:D][:D] ciao a tutti
puravidas
puravidas
-
Inserito il 24/09/2009 alle: 21:26:11
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 18/09/2009  09:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io sono Siciliana e vivo a Bologna da ormai dai 4 anni (ho sposato un bolognese), ho molto sofferto di nostalgia i primi 2 anni qui',ogni occasione era buona per tornare in Sicilia ma, oggi grazie anche al mio amato camperino che mi consente di viaggiare in Italia e non solo, sento anche la differenza di stile di vita...e mettendo questi 2 mondi a confronto, davvero non si sa dove pendano di piu'...ho visto strade iniziate e ultimate dopo 20 anni, qui' vedo rotonde che in 10/20gg sono ultimate, qui' nessuno a parte qualche meridionale, nessuno mi ha mai offerto un caffè, a casa...il compare, il vicino di casa, lo fa sempre...Ma nonostante tutto anch'io non vedo in alcun modo, questa esplosione di orgoglio, di cui noi siciliani siamo famosi, ci culliamo, quale fondo dobbiamo toccare, fino a dove si arriverà prima di fare esplodere le nostre coscienze!! Tutto tace, nulla cambia ancora....aspetteremo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link