quote:Originally posted by MCS63> Carissima Cristina e segue Maurizio e tutta la compagnia.. ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione, e ti consiglio di vaccinarti il prossimo anno che è meglio....l'altro giorno sono passata dalle vostre parti (sulla terni-orte) ed avevo voglia di sterzare e venire a Montecastrilli e farvi la sorpresina, ma il tempo non era dei migliori ed avev paura di beccarmi la pioggia o meglio la neve.... Un felice 2009 a tutti voi e vi leggo ogni giorno in attesa di qualche vostra idea di raduno.... per il momento devo calmarmi con le spese, dev pensare un pò alle spese di casa che non sono poche... Un im bocca al lupo un abbraccio da Cristina e Bimbaid="size3">id="red">
a parte la bella e serena serata in compagnia di Mauirizio, Letizia e Michele, l'anno è finito con lo strascico di influenza per Fabrizio ed è iniziato con la mia....ho ancora la febbre alta, siamo partiti per un giretto nei dintorni, ma siamo dovuti rientrare praticamente subito e chissà per quanto ne avrò ancora.... Cmq spero che per molti sia andata meglio....un caro saluto a tutti e buon 2009!id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by edimau> UP UP UPid="yellow">id="size4">
Già nel dimenticatoio??? >
quote:Originally posted by Olivia2006> Up, up salta cavallino!!![:D][:D]
quote:Originally posted by edimau> UP UP UPid="yellow">id="size4">
Già nel dimenticatoio??? >
>
quote:Originally posted by bora40> Coraggio Bora... torneremo presto a fare qlc ed a rivederci in sana allegria... Dai che sei una tosta
Mauriziooooo. un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto a Montecastrilli... ma sbaglio oppure un uccellino mi ha detto che per il ponte del primo maggio Cristina e i suoi validi collaboratori hanno intenzione di fare qualcosa???? Oppure ho preso un abbaglio?? Comunque.... forse meglio che per il momento non c'e nulla....ho il camper al chiodo per un pò di tempo... devo recuperare... le forze!!! Bacioni a tutti Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Etj> Ehi Etj...ma non sei andato a nanna o ti sei alzato all'alba[?][:D]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by bora40> Coraggio Bora... torneremo presto a fare qlc ed a rivederci in sana allegria... Dai che sei una tosta
Mauriziooooo. un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto a Montecastrilli... ma sbaglio oppure un uccellino mi ha detto che per il ponte del primo maggio Cristina e i suoi validi collaboratori hanno intenzione di fare qualcosa???? Oppure ho preso un abbaglio?? Comunque.... forse meglio che per il momento non c'e nulla....ho il camper al chiodo per un pò di tempo... devo recuperare... le forze!!! Bacioni a tutti Bora40id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by anna64> Come tutte le mattine.. anzi stamane ho fatto ritardo!! Non lo dire a Mau.....
quote:Originally posted by Etj> Ehi Etj...ma non sei andato a nanna o ti sei alzato all'alba[?][:D]id="blue">id="size2">
>
>
quote:Originally posted by edimau> Tutti pronti basta che apri bocca e ti seguiremo....Quando la compagnia è buona io ci sono!. Notte vado a nanna... Bora40id="size3">id="red">
Houna voglia, ma una voglia[}:)][}:)][}:)][}:)] Posibile che......[}:)][}:)] Ma poi....cosa???[}:)][}:)] Ragazzi pronti??? Per dispetto.....mi sa che combino qualche altro bello scherzo!!!![:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by anna64> CURIOSONA!!!!!!![:D][:D] Maurizio
Ti stuzzica la voglia.... Mau voglia de che[?]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by edimau> Eh si la curiosità è femmina[:D][:D][:D]...dicono[;)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by anna64> CURIOSONA!!!!!!![:D][:D] Maurizio
Ti stuzzica la voglia.... Mau voglia de che[?]id="blue">id="size3"> >
>