son di partenza per andreis località vicino al lago di barcis
http://www.ilmeteo.it/webcam/Barcis?refresh_ce
un saluto a tutti sergio
Buongiorno over[;)] caffè[?][?] stamani visibile...pc ritornato...cambiato disco...se non và...resetto sistema operativo...per me arabo[:D][:D][:D]
Il caldo non ci molla...[}:)]ci farà morire[?][?]
Beato Sergio...visto il lago...deve essere fresco lì[;)][;)]
Buon we a chi parte...a chi resta e a chi lavora[;)][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno amici[:D]caffettino[?][?]
Il caldo continua per alcuni[}:)] e per altri disastri...speriamo metta giudizio stò tempo...
Stamani poco sole ma afa a iosa....[}:)][}:)]
Forza che si comincia...[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Mi sà che lo bevo da sola...[;)]siete tutti in ferie[:D]bhè io tengo su il post[:D][:D]
Buona giornata bollente, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/08/2012 08:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no che non sei sola[:D], ne bevo una tazzina anch'io, dato che stamani ho la possibilità di farlo[^]. Ma solo pochi minuti eh, appena i cari nipoti avranno terminato di fare colazione...ricomincia la lotta[;)]. Ovonque voi siate, cercate di godervela[:)]
andrea
grazie per il caffè Lucy
ti metto una foto fatta con il telefonino dall'ultima località dove sono andato a prendere un pò di fresco [:D]
ora sono a casa il distacco è stato molto difficile ..[:(]
un saluto a tutti Sergio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 07/08/2012 10:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D] caffè[;)]
Sergio che meraviglia...quella gola per effetto della luce sembra tempestata di fiori di lavanda[;)][;)]e...il gnampolo nell'acqua[?][?] fantastico[:D][;)]
Andrea: grazie che ti fermi per un caffè in compagnia....così tremendo essere nonno-sitter[?][?][:D][:D][:D] Dai che secondo me...ti diverti più tu di loro[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/08/2012 08:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno e buon caffè a tutti[:)] Lucy non è che fare nonno sitter sia "tremendo", sono loro che son "tremendi"![:0][:D][:D]. Scherzi a parte, c'è da dire che anche solo per la responsabilità che ti senti addosso, alla fine risulta un lavoro stancante. Stare ben attenti che si facciano tutta la colazione, verificare la lezione estiva al più grande, che non giochino troppo con l'elettronica, che camminino con le pantofole anzichè scalzi perchè lasciano le impronte, che si lavino i dentini, che non litighino, che non stiano troppo alla tv...ecc...[xx(][xx(]. Alla fine si è stanchi anche rimanendo sul divano![B)][:o)]. Però li adoro tutti[^].
andrea
buongiorno a tutti[:)]
il caffè stamani lo offro io, poichè è già più di mezz'ora che sono montato in servizio "di guardia"[:D][:D].
Adesso mi godo ancora un'oretta di pc, poi si sveglieranno...[;)]
La giornata si preannuncia calda e molto soleggiata, bene per chi sta in vacanza[^].
Domani forse fuggiremo per la costa sud-Toscana, nella speranza di non trovare troppo traffico.
A-presto[8D]
andrea
Buondì ragazzi[:D]visto che il caffè è stato offerto...lo bevo[;)][:D]e vi dò il buongiorno[;)][:D]
Caldo e sole anche quì...sperem che ceda un pochino...beato chi si muove..[;)][;)]noi ferragosto tra parenti...ma la 1 di settembre me ne vado in ferie[;)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
altra splendida giornata alle porte, oggi pomeriggio andremo a trovare amici camperisti a Torre mozza. Farò un bel bagno anche per chi sta a casa[:D][;)].
buon w.e. a tutti gli over.
andrea
Buongiorno over[:D]caffettino[;)]
Grazie per avermi sostituito alla grande Andrea[;)]
Sergio anche da me siccità alla grande....[}:)] speriamo che l'acqua non la butti quando mi muovo io[:D][:D][:D]
Buona giornata a chi stà a chi và e a chi non cè[:D][:D]
Lucy[;)][:D]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Tornati tutti alla base o we...lungo[?][:D][:D]
Il caldo non ci abbandona...[}:)][}:)]
Cominciamo e...sperem..
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="beige">id="size2">
Buongiorno over[:D] stamani colazione[;)][:D]mi faccio perdonare per il ri.....mento di ieri[:D][:D][:D]scusate....l'età[:D][:D][:D][:D]
Stamani da me nuvolo...vedremo che succederà[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">