andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 14/08/2012 10:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[;)] caffè[:D][;)]
Leggo che il ferragosto è trascorso alla grande per Andrea...[;)] ma anche per Sergio e Ugolone spero...[;)]
Sergio le mie ferie saranno dal 31 agosto....vado a Vieste...decisione presa...[;)][:D] speriamo nel tempo...[;)][;)]e le tue?
Ora ragazzi buona giornata, Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
mare cristallino, l'antica via Aurelia che si scorge a pelo dell'acqua, l'Elba sullo sfondo...un posto unico!
qualche ospite sgradito, ma prontamente allontanato[;)]
due dei miei cinque tesori[:X]
buona giornata a tutti[:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/08/2012 15:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono parcheggi riservati ai camper, almeno 4/5 nell'arco di pochi km, tutti in corrispondenza degli accessi a mare. Niente servizi, solo cs, ma non in tutti i P. Si spende 10,50 al giorno, notte gratuita, nei festivi ed al sabato 12,50. Inutile dire che in luglio ed agosto c'è affollamento[:D][:D]. A 200 metri c'è il camping Pappasole, uno dei migliori di tutto il Tirreno, vi si può accedere per fare spesa o prenotare cibi da asporto, con ottimi prezzi. La sosta invece è quasi impossibile, bisogna prenotare con mesi d'anticipo, ed i costi sono da sballo ( anche 60/70 euro al giorno). Nei paraggi ce ne sono altri due più abbordabili.
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/08/2012 09:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riferivo al camping[:D] anche se l'area per i camper non scherza in quanto ad afflusso[;)]. Molto caldo anche da noi, ed oggi siamo ad un matrimonio...[xx(] Buon w.e. a tutti
andrea
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/08/2012 09:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno e buon caffè[:)] Da noi ieri la temperatura non è mai salita sopra i 34 all'ombra[xx(], ma l'umidità era insopportabile, ammetto che si sudava anche solo a parlare. Per fortuna che abbiamo il mare, alla fine è sempre un gran rimedio per rinfrescarsi. Capisco che per chi vi abita lontano ci siano grandi disagi in più, ma ho sentito che anche in montagna, fino ai mille metri, la situazione è davvero fuori dal normale. Mi chiedo come saranno gli anni a venire...[:0] Resistere, resistere, resistere...[:D][;)]
andrea
buongiorno, visto che sono il primo, stamane il caffè lo offro io[^]
La giornata sembra più accettabile di ieri, ma anche se così non fosse, abbiamo da fare ugualmente un sacco di cose![:o)]
Buone sudate a tutti
andrea