andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/08/2012 08:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti[:)] ma che leggo! Qualcuno che ha voglia di fare un pò di ferie[8D][8D]. Bene, era ora! Speriamo che il tempo sia magnanimo e consenta di goderle a pieno[;)]. Le giornate sono ancora caldissime, però è sparita completamente l'umidità. Da noi sono circa 32 gradi ma l'aria è tersa[^]. Domenica abbiamo fatto la consueta pizzata di fine agosto, a casa di mio fratello. Ne abbiamo cotte una trentina e...non ne è avanzata manco una![:p][:D] E ci ho le prove...
Posso cambiare anche mestiere[:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/08/2012 08:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti, quasi notte direi[:D] Allora buoni preparativi a Lucy ed a Sergio, che il buon tempo sia con voi[:D][;)] Ma sono sicuro che già la partenza in camper sia di garanzia per una vacanza riuscita[:)][8D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/08/2012 08:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto pare è finito...il caffè[:0][:D][:D] Buon segno, vuol dire che la Lucy se lo berrà comoda e rilassata nel prorpio camper ( invidia[:I]). Siamo contenti che finalmente è toccato anche a te, buona vacanza. Vorrà dire che sorveglierò " il bar " degli over[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 31/08/2012 10:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon inizio settimana e buon lavoro Sergio
andrea