quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 04/09/2012 16:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti caffè virtuale pure oggi... Ugo hai fatto bene a prendere quelle ottima scelta mi sembra che si chiamino agilis ,se son invernali ci son stampati tre monti . Buon rientro M.rosa e buon lavoro....io domani parto vado a S.Marino per lavoro e non [:)] mi fermo fino a domenica poi rientro. Andrea il tempo tiene molto umido e bassa pressione ma per il w.end dicono che migliora meno male [:)] un saluto a tutti Sergio Ps:un saluto alla turista ...il caffè fatelo servire [:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/09/2012 14:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il preventivo fattomi dal gommista: Michelin Agilis Alpin 215/70 R15 CP : Euro135+ IVA cadauna. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
buongiorno e buon caffè a tutti[:)]
Da noi è tornata una bella giornta da mare[^]
Grazie Ugolone, pensavo peggio, anche perchè io di gomme ne ho 6! ma essendo leggermente più piccole, spero costino ancora meno[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 05/09/2012 16:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le stesse gomme, le proposero a me mesi fa, a 143,00 + IVA Le devo cambiare assolutamente, ma vorrei una gomma che non devo sostituire d'estate, non mi posso permettere 2 treni[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/09/2012 09:45:58 (> Se monti le Agilis Camping Michelin, dovrebbero essere quattrostagioni. Sono comunque ,a mio parere, ottime sia per tenuta che per ridotta rumorosità.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.michelin.it/pneumati...
Ugolino detto: "A' Storico!..."quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/09/2012 09:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Adriana[:)] ho seguito tutte le tue avventure...te la sei spassata quest'anno eh[:D][;)]. Sono molto contento per te[^]. Un bacione a te, una carezza a Tata.
andrea quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 07/09/2012 07:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora che sia un buon w.e. per voi e per tutti gli altri[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 09/09/2012 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, ma così ci fai ingrassare solo a leggere![:D][:D] Bentornato, e buona settimana a todos[;)]. Quì fa ancora un gran caldo, tutti al mareeeee...[^][:D]
andrea
andrea
ben rientrata dalle ferie lucy ci sei mancata,pensa ci siamo ridotti al caffè virtuale...[:(]oggi ci penso io ma da domani ... [:D]
Al ritorno da S.marino mi son fermato a vedere una nuova area di sosta quì metto il link,
http://www.tenutasantini.com/
ottima l'accoglienza,siccome ero il secondo camperista ed essendo l'area camper nuova, ha chiesto a me dei consigli di come rendere più bella l'area.
Bene ho suggerito di metterci una doccia esterna vicino all'area camper per una rapida rinfrescata,ma poi per il resto mi son riservato e non osavo dire...
Ho fatto scorta di vino ed olio..concludo:il vino è forte per mè l'olio molto buono e aromatico,al prossimo giro ci ritorno per l'olio soprattutto.
Date un'occhio poi ditemi ciao Sergio quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/09/2012 15:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata Lucy[:)], spero che la vacanza ti abbia rigenerato un pò, l'inverno sarà lungo e prevedo...scuro[V]. Intanto prenditela comoda, da retta[:D][;)]. Sergio bel posticino, potrebbe tornare utile, grazie delle info[;)]
andrea
il posticino è bello poi il casale è sulla collina con un bellissimo panorama attorno peccato ma nella foto si riesce a capire in fondo ai posteggi per i camper verso il lato panoramico appunto hanno fatto l'area di scarico....[:(]
ma dico, ti immagini a parte gli odori della natura che vengono coperti da quelli della ...poi i due posti migliori con vista vengono coperti dai camper per lo scarico con i motori magari accesi e tutto il resto? ecco siccome aveva chiesto di esprimermi questo volevo dirgli ma non me la sono sentita di dirgli.Poi lo farò via mail che dite? magari di metterci una siepe se non è possibile spostarla.
Ecco son questi particolari che contano e chi proggetta un area magari non nè tiene conto non mi dilungo oltre [:(]
Lucy auguri e fai ciao ciao con la manina [:D]
a tutti una buona giornata Sergio