quote:Originally posted by maryland> Anch'io sono andato per spese.... tra cui anche... Filo e Ferru![:)][:)] A buon intenditore....[:D][:D] Ciao, Dino (TR)
ciao Roberto siamo rientrati ora ,siamo stati in un centro commerciale a fare spesucce e a rinfrescarci...ci sentiamo più tardi. [8D][8D][8D] Giacomo >
quote:Originally posted by maryland> Lo vedi che alla fine ci riesci... eccome se ci riesci!![:D][:D] Bravo!! [:)][:)] Ciao, Dino (TR)
Ciao ragazzi stò navigando (scusate se è poco )con il portatile e il collegamento in rete con il cellulare , per mè che sono obsoleto come dice mio figlio non è cosa da poco...e ho fatto tutto da solo. ciao [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Siro31> Filo e Ferru vanno insieme...[:D] non li puoi separare...è come se.... fossero una cosa sola....[:D] Ciao, Dino (TR)
x Dino so chi è Filo ma Ferro ancora non ho capito chi è (o sei tu cammuffato?)[;)] saluti Roberto e Silvana >
quote:Originally posted by pepe53> Ciao Maria... me sa che non se pò fà........ si, lo so che i sogni sò desideri....[:)] ma il bello del sogno è proprio questo.... farlo rimane un sogno!!! [:D][:D][:D] Un salutone, Dino (TR)id="size3">id="blue">
[:)][:)][:)]Ciao ciao ciao ciao ciao a tuttissimi.id="blue">[:)][:)] Nodisanid="limegreen">, credevo ti fossi messo di impegno per esaudire il desiderio di Filomenaid="brown"> -capisc'a me- e per questo non hai avuto tempo da dedicare a noi. Certo sarebbe bello eh? Faremmo a lotta per fare da madrina vero ragazze?.id="size6"> >
quote:Originally posted by maryland> Ragazzi, io gli indizi ve lo dati... fatemi vedè che siete intenditori!!! [:D][:D] Ciao Dino (TR)
Ciao "Ferru" si è vero ci sono riuscito... [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by nodisan> se sono una cosa sola e non li puoi separare allora Ferru sei tu o no? a me i cruciverba non mi piacciono, dai Dino sono curiosa saluti Silvana x Pepe 53 ciao Maria, quella che ha perso la memoria sono io Silvana di Roberto (SIRO31)e non Silvana di Sergio. Sto studiando un w.e.da fare tutti insieme e penso che prima di Luglio, x vari impegni da parte di tutti, non riusciamo a vederci. Il coperchio della pentola devo vederlo prima di dire se è mio un saluto da Silvana a tutti anche a Francesco e PEPE
quote:Originally posted by Siro31> Filo e Ferru vanno insieme...[:D] non li puoi separare...è come se.... fossero una cosa sola....[:D] Ciao, Dino (TR)
x Dino so chi è Filo ma Ferro ancora non ho capito chi è (o sei tu cammuffato?)[;)] saluti Roberto e Silvana >
>
quote:Originally posted by Siro31 se sono una cosa sola e non li puoi separare allora Ferru sei tu o no? a me i cruciverba non mi piacciono, dai Dino sono curiosa saluti Silvana >> Ciao Silvana, per capire (è facilissimo) dovresti rileggere il mio messaggio dove ho nominato per la prima volta "Filo e Ferru". (vedi in alto)[:)] Se ci pensi un attimo... e se sei intenditrice... hai la soluzione![:D][:D] Un abbraccio, Dino