quote:Originally posted by Siro31 x quanto mi sforzo non riesco proprio a capire "FERRU" chi è, e che ha a che fare con Filo (Filomena?) a quanto vedi non sono x niente una intenditrice... NON HO LA SOLUZIONE[:(!] un aiutino?[;)] che si vince?[xx(] ciao Silvana >> Ma sei andata a leggere il mio primo messaggio? La soluzione è lì.... Filo (non è un nome proprio) va con Ferru (non è un nome proprio neanche lui)... e sono una cosa sola...[:)][:)] Ma non c'è alcun intenditore?? [:D][:D] Dai che quando saprete la soluzione... vi mangerete le mani!!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31> Cara Silvana.... è tutto scritto in quel primo messaggio.... Altro aiutino... Filu 'e Ferru. Notte, Dino (TR)
ma che ha fatto Maryland? io abito a Roma non a Genova, come faccio a indovinare?[:(!] ciao Silvana >
quote:Originally posted by pippo313> Benvenuti a voi! e Tommy si troverà benissimo..... Ciao, Dino (TR)
per mantenere la mia promessa fatta a maryland, eccoci nel mondo degli anta. Pippo (50) Antonia (51). C'è solo un piccolo problema, Tommy (cane) ha solo 5 anni, se può entrare a far parte della ghenga bene, altrimenti ci ritiriamo >
quote:Originally posted by pippo313> x PIPPO313 noi amiamo molto i cani,e Tommy è il benvenuto[:)] che cosa le ha fatto pensare che non l'avremmo accettato?[:(!] benvenuto tra noi ANTA....alla prox uscita ci sarai?[8D] un saluto Roberto x Dino stanotte ho dormito tanto e non ho pensato al tuo indovinello[:(!][:(][V] ho riletto tutte le scritte tue e non sono venuta a capo di niente te l'ho detto che non mi piacciono gli indovinelli[:(][:(] ciao Silvana
per mantenere la mia promessa fatta a maryland, eccoci nel mondo degli anta. Pippo (50) Antonia (51). C'è solo un piccolo problema, Tommy (cane) ha solo 5 anni, se può entrare a far parte della ghenga bene, altrimenti ci ritiriamo >
quote:Originally posted by Siro31 x Dino stanotte ho dormito tanto e non ho pensato al tuo indovinello[:(!][:(][V] ho riletto tutte le scritte tue e non sono venuta a capo di niente te l'ho detto che non mi piacciono gli indovinelli[:(][:(] ciao Silvana >> Buon giorno....e ben alzati![:)][:)] Cara Silvana, non è un indovinello... non sono persone...ma se leggi attentamente... avrai la soluzione!![:)][:)] Rimango in attesa di qualche "intenditore".... [^] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31 ...e poi non sono daccordo che chi indovina porta da bere, perche' in questo modo nessuno tenta di indovinare devi mettere un altra penitenza ciao Silvana[/size=5] >> Cara Silvana... è un gioco.... come tu sai tutti portano da "bere" quando ci incontriamo, vero?[:)][:)] Ma in questo caso... indovinare è un piacere così grande....[:D] che bisogna festeggiare...[:D][:D] e come festeggi se non portanto una "buona" bottiglia?[:D][:D][:D] Sono sicuro che faranno a gara per indovinare....[^][^] Un abbraccio, Dino (TR) P.S. Se non indovina nessuno, tranquilla... io porto sempre!! [8D][8D]