quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio, non sono al lavoro... [:D][:D] almeno per qualche giorno... così mi riposo![:)][:)] Per quanto riguarda l'indovinello... semplicemente scrivi cosa hai pensato![:)] Al momento gli indizi sono prematuri... [^][^] Ciao, Dino (TR)
Ciao a tutti.......benvenuti ai nuovi. A Dino ammazza quanto lavori!!!!, l'ndovinello però abbiamo è troppo vago, tutto non può essere la, ed essere sempre qua, dacci degli indizzi + mirati. Bye, bye Sergio >
Come potete notare alle loro spalle le donne gozzovigliavano non curanti del sacrificio. Una precisazione il bicchiere di vino serviva per insaporire l'arrosto (vi svelo un segreto: Dino è astemio, il vino e la grappa li porta solo per gli amici)
Chiedevano aiutoooo ma nessuno se li filava!!! che compagnia infame. Io ero dietro la fotocamera.
comunque l'unica risposta che mi viene in mente dell'indovinello è "QUESTA".
ciao Giuseppe quote:Originally posted by Siro31> Ciao Roberto, ma lo sai che per me è un piacere.... tu dici quello che devo fare.... e io lo faccio! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
X DINO SONO PREMATURI????? E IO NON CI POSSO METTERE UNA GIORNATA X PENSARE SEMPRE A QUESTO INDOVINELLO[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] VOGLIO L'AIUTINO VISTO CHE TU SAI LA RISPOSTA LA PROX VOLTA PORTI TU IL FILO FERRU X TUTTI E ANCHE IL DOLCE PER TUTTE SALUTI ROBERTO VADO A "SCERVELLARMI" [}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Gipas (vi svelo un segreto: Dino è astemio, il vino e la grappa li porta solo per gli amici) ciao Giuseppe >> Caro Giuseppe... gli amici servono anche a questo....prosit! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio, ma lo sai che potrebbe essere un'idea favolosa!!! Dopo un w.e. fare qualche giorno di meritato riposo.... seeeeee[:D][:D][:D] Per quanto riguarda l'indovinello..... non è vago.. è quello! Fate domande, no? [:)][:)] Ciao, Dino (TR) P.S. Vi siete già arresi???? [8D]
Salve......, Dino non sapevo che per un wek end, ci vogliono 4 giorni di riposo, lunedì ci provo anche io, (sicuro m'arriva il telegramma......) x l'indovinello non ho pensato a nulla, ripeto troppo vago. >
quote:Originally posted by Siro31> Ebbravo Roberto....[:)] noi stavamo per affogare e tu? Mica ce l'hai data una mano.... [:D][:D] Da qui si riconoscono gli amici!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Bravo Giuseppe, le fotografie sono OK peccato x i soggetti che vengono malissimo[:D][:D][:D] Sergio e Dino in acqua sembrano due persone scampati a un nubifragio che chiedono aiuto!!!!!! ih ih ih ih ih ih [:D][:D][:D][:D] ciao Roberto >
quote:Originally posted by pepe53> Ciao Maria..... my compliments!!! [:D] Hai indovinato.... bravissima!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)id="blue">id="size3">
Consultato pepe-marito riguardo l'indovinello di Dinoid="red"> e non avendo ricevuto risposta, azzardo io. Potrebbe essere ....il verso della papera che non fa mai là ma sempre quà quà quà? >
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Roberto, la soluzione giusta è la prima... come ho evidenziato nel post dove facevo i complimenti a Maria per aver "indovinato" [:D][:D] Per quanto riguarda l'annegamento.... che pensi che con la scusa "non so nuotare" te la cavi così?? [:D][:D][:D] Un abbraccio a Silvana Ciao Dino (TR)
scusami tanto caro Dino, ma Maria ha dato due soluzioni quale è delle due? ciao Roberto >
quote:Originally posted by mariam1710> Ciao Mary, bentrovata! [:)][:)] Noi non sappiamo cosa fare questo w.e, forse una pausa...... le ragazze mi hanno chesto di ritornare a capodimonte... boh, vedremo, tutto da decidere![:)][:)] Ciao, Dino (TR)
dalla rediviva Mary .... non ne ho la più pallida idea...... odio gli indovinelli.... baci Mary questo fine settimana noi siamo a Pescia Romana da domani sera a domenica sera.... >