quote:Originally posted by Siro31 [:(!]Accidenti, sono andata a leggere bene e hai proprio ragione c'è scritto "les barriques" pero' a mio favore c'è il fatto che è scritto in corsivo e si poteva leggere benissimo come l'ho letto io.[;)] Pero' non mi hai detto che cosa è????????????????? attendo risposta (non dormo)[:(] ciao Silvana >> Ciao Silvana, se leggi bene.... fra le righe.... ti ho già risposto[:)][:)] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by maryland> Giacomo eccoci, siamo al lago di Capodimonte, che fresco!!!![8D] Sergio e Dino stanno arrivando, hanno appena telefonato. Manchi solo tu[:D][:D][:D] x l'area di sosta di Castiglioncello non c'è nessun problema poi ne parleremo x telefono ciao Silvana un saluto da parte di tutti!!!!!!!!!!
Prontoooooooo c'è nessuno????????Siete tutti partiti per il Weekennd??? ciao a tutti [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Siro31 che fine avete fatto non scrivete piu [8D][8D][8D] che si e rotto il giocattolo???????? ditelo saluti Roberto id="size4"> >> A Robby.... ma che ce fai in piedi a quest'ora??[:D][:D][:D] Mi avevi detto che eri stanco... e te dovevi riposà....[:D][:D] o forse era Sergio....[:)] mo non me ricordo bene... eggià.... dopo lo stress del fine settimana....tocca andà a riposà...[:D][:D] Buon riposo a tutti Ciao, Dino (TR) P.S. il giocattolo non sè rotto... anzi... funziona che è una bellezza... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Roberto e un saluto a tutti i giovanotti!! Al momento il tempo sta diventando tiranno.....ma tranquillo... ci sono sempre![:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
X Dino come mai non scrivi piu [:D][:D][:D][:D] ti sei stancaco' ciao roberto >