CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
61 20 2923
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 12/07/2007 alle: 21:20:19
Ciao Roberto,tutto bene,saluta Silvana,questo W.E sei casalingo??? Avevo compreso che andavi in Umbria,per l'anniversario di tua cognata ...evidentemente ho capito male...mentre noi andiamo in quel di Cuneo, nella zona di Limone Piemonte, zana molto bella ed apprezzata da chi ama la montagna. Saluto tutti a presto GIA---DA

Modificato da maryland il 12/07/2007 alle 21:21:38
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 12/07/2007 alle: 21:55:10
Sera a tutti!! Questa "particella" ha appena finito di brindare..... vi dice niente????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ed è inutile che vi dica con cosa ho brindato, vero?? [:D][:D][:D] Notteeeeeee!!!!! Ciao, Dino (TR)
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 13/07/2007 alle: 08:36:17
Eccoci, ho trovato un minuto, Silvana il mio medico è privè ed è caro.........(è il mio io) Dino le bollicine "gonfiono"...pero tu sai come trattare l' argomento giusto? bun week end nel cuneese a Giacomo e Daniela Bye bye bye. Sergio
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/07/2007 alle: 21:11:45
quote:Originally posted by maryland
Ciao Roberto,tutto bene,saluta Silvana,questo W.E sei casalingo??? Avevo compreso che andavi in Umbria,per l'anniversario di tua cognata ...evidentemente ho capito male...mentre noi andiamo in quel di Cuneo, nella zona di Limone Piemonte, zana molto bella ed apprezzata da chi ama la montagna. Saluto tutti a presto GIA---DA >
> caro Giacomo avevi compreso bene, andiamo in Umbria x l'anniversario di mia cognata, ma partiamo domenica mattina x ritornare domenica sera, ecco perche'ti ho detto che rimanevo a casa questa settimana. buon divertimento a te e Daniela x questo w.e. ciao Roberto un bacio a Daniela ciao Silvana[:p] x Sergio ma possibile che sei sempre di corsa?[:(!] sei arrivato al mare? ciao Dino questo w.e. siamo soli noi (SIRO31)a fare "la particella di sodio" buon w.e. ciao Roberto[8D] saluti a tutti da Silvanaaaaaa[:X][:X]id="size4">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 13/07/2007 alle: 21:36:55
Ragazzi... ciao a tutti da domani sono in Ferie sino al 12 Settembre ...ci sentiamo , baci e abbracci alle ragazze. [8D][8D][8D] GIAcomo [:p][:p][:p]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 13/07/2007 alle: 23:09:50
Cari ragazzi sono contento di leggere che "qualcuno" - senza fare nomi - va in ferie... e che ferie!!! [:)][:)] Bravo!!![8D][8D] Noi purtroppo ci tocca rimanere al "chiodo" ... [:D][:D][:D] Comunque nessuno di voi mi ha detto a che cosa stavo "brindando".... e con cosa?????? [:D][:D] Aho, ma mica ve le posso dì......... tutte??
[:D][:D][:D]... altro che particelle...[:D][:D][:D]
Buon fine settimana a tutti... e alla prossima![:)] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/07/2007 alle: 18:51:18
quote:Originally posted by nodisan
Cari ragazzi sono contento di leggere che "qualcuno" - senza fare nomi - va in ferie... e che ferie!!! [:)][:)] Bravo!!![8D][8D] Noi purtroppo ci tocca rimanere al "chiodo" ... [:D][:D][:D] Comunque nessuno di voi mi ha detto a che cosa stavo "brindando".... e con cosa?????? [:D][:D] Aho, ma mica ve le posso dì......... tutte??
[:D][:D][:D]... altro che particelle...[:D][:D][:D]
Buon fine settimana a tutti... e alla prossima![:)] Ciao, Dino (TR)
>
> forse stavi brindando alla conclusione del lavoro???[:(!] finalmente vai in ferie?[8D] con che cosa poi è facile, è la solita acqua bianca molto forte?[}:)] oppure vino francese?[:0] be adesso mi devi rispondere. ciao Silvanaid="size4">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 14/07/2007 alle: 21:48:08
Ciao Silvana....non è per una conclusione di lavoro[V] e neanche per le ferie....[V] è qualcosa che mi riguarda "personalmente"! [:D][:D][:D] E per il festeggiamento.... bè... oltre all'"acqua" [:)] c'era anche qualcosa di.... più "indicato"![:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/07/2007 alle: 07:31:16
Buongiorno a tutti...siamo rientrati ieri sul tardi, dopo tre ore circa di coda sull'autostrada delle riviere,perchè al rientro abbiamo valicato il colle di Tenda e transitato in Provenza rientrando in Italia da Ventimiglia.[:(!] Cmq. W.E tranquillo all'insegna del relax [:p] in montagna, io l'adoro...e ci vivrei...abbiamo conosciuto due equipaggi di Cuneo,molto simpatici anche loro con pelosetto al seguito. [;)] X Dino si tratta del Mitico - Filu e Ferru??? [^] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="green">id="size3">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 16/07/2007 alle: 11:52:49
quote:Originally posted by nodisan
Ciao Silvana....non è per una conclusione di lavoro[V] e neanche per le ferie....[V] è qualcosa che mi riguarda "personalmente"! [:D][:D][:D] E per il festeggiamento.... bè... oltre all'"acqua" [:)] c'era anche qualcosa di.... più "indicato"![:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
> Ho capito!!!!!!! BUON COMPLEANNO[:0][:0][:0] (ho indovinato?) quanti ne fai? a un uomo si puo' chiedere[;)] TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A DINO TANTI AUGURI......soffia sulle candele[:p] (peccato che non so mettere le gif di buon compleanno) ricordati che quando ci incontreremo, non avrai scampo, ci dovrai pagare almeno una torta intera x tutti[:D][:D][:D] ciao Silvana TANTI AUGURI anche da me ciao Roberto
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 13:06:59
tanti auguri a nodisan anche se in ritardo [:D][:D][:D] buon compleanno vecchietto!!!!!![:D][:D][:D]
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 16/07/2007 alle: 21:14:10
Salve, ha, abbiamo un compleanno da festeggiare, dove? bando alle ciance, Dino ricevi i nostri migliori auguri. Ciao Silvana come va? "le nuove tecnologie tutto ok? saluti da Silvana (non è un gioco di parole). Saluti ai Genovani. Saluti a magnum che di tanto in tanto fa capolino Saluti anche a coloro detro le quinte. Saluti saluti saluti. bye bye Sergio
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/07/2007 alle: 22:30:32
Mi associo agli AUGURI di Buon compleanno rivolti a Dino...e ovviamente quando ci rivedremo ofrirà una bottiglia (chiusa) la voglio aprire IO...[:p] Ciao [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="brown">

Modificato da maryland il 16/07/2007 alle 22:39:20
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 13:01:39
salutoni a sergio !!!!!!!!!si ogni tanto faccio capolino bhe senno vi dimenticate di me ...........[:D] salutoni alessio e piera
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/07/2007 alle: 18:22:02
Ragazzi ragazzi.... grazie mille!! [:D][:D][:D] Una "buona" bottiglia è già stata messa da parte per tutti voi!! [^][^] Il tempo in questi giorni è davvero tiranno[V] , ma è solo per questo periodo....quindi... [8D][8D] Spero di rivedervi tutti presto.... noi per il prossimo w.e riproviamo "il solito posto"...[:)] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/07/2007 alle: 19:04:43
Ciao Dino se vai di sicuro al solito posto,allora ci saremo anche noi[8D] ciao Roberto salutami Filomena ciao Silvana[:X] x Sergio ancora non mi hai detto come è quel campeggio al mare dove sei stato il w.e. scorso,te lo vuoi tenere tutto x te?[:D] ciao Roberto [:0]un bacione GROSSO a Daniela e uno piccolino a Giacomo[:0] a Roma oggi il caldo è asfissiante, è da questa mattina che tengo accesso il climatizzatore e voi? un saluto Silvana e Robertoid="size4">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 17/07/2007 alle: 22:00:04
Salve bella GENTE come dice il Gabibbo di Striscia da Genova tutto Oky e anche il tempo, nonostante il caldo si respira perchè è abbastanza ventilato con poca umidità...[:p][:p][:p] Certo ritornando al discorso del compleanno di Dino, vi è di che complimentarsi perchè non dimostra affatto gli anni che compie.....se non sbaglio sono 58 VERO[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] se sbaglio correggetemi.......[B)][B)][B)] Che dire ragazzi saluti a tutti , baci grandi a tutte le ragazze e contraccambio uno piccolino alla SILVANA . [8D][8D][8D] GIA---DA [8)][8)][8)]id="maroon">id="size3">id="Times New Roman">
19
pepe53
pepe53
11/12/2006 47
Inserito il 18/07/2007 alle: 10:32:03
Ma come ho fattooo!!!!!! Ho dimenticato il compleanno di Odoardo proprio io, cancerina doc e dop. Dino, che dirti: un abbraccio e un augurio megagalattico da parte di Francesco e mia. Noi abbiamo avuto un po di cosette che ci hanno tenuti lontani dal forum, comunque niente di irreparabile. Volevo ricordare a tutti che ci siete cari per la vostra simpatia e per la vostra allegria e che non vediamo l'ora di vedervi tutti. Un bacione da parte mia a tutte le mogliid="blue">id="size6">.
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 18/07/2007 alle: 19:24:56
X DINO come mai non rispondi ai nostri megagalattici auguri???[}:)] Giacomo dice che forse ne hai compiuti 58 di anni...sara' vero? Magnum ti chiama "vecchietto" allora a questo punto racconta a tutti come mai gli anni li porti cosi bene....[:D] ciao Roberto e Silvana x Giacomo allora come si sta in ferie? è tutta un altra vita vero?[:D] ciao Roberto un saluto anche a Sergio 106, a Pepe53, a Magnum 1975 e altri amici che sono SPARITI dalla circolazione[:(!] ciao Roberto
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:55:23
BUENAS DIAS, como va??? Silvana il campeggio a marina non l'ho trovato, c'è un posto dove parcheggiano, pero non ho trovato neppure quello, era sera inoltrata quindi ho rinunciato alla ricerca, anzi rimandata in quanto un locale mi ho detto che il campeggio sta nella pineta. Ricapitolando questo week end si va al lago ho capito bene?? con 2 equipaggi partecipanti. Io non so, mi piacerebbe un po di fresco.......vi farò sapere. Giacomo e Daniela non divertitevi troppo ogni tanto pensate a noi comuni mortali, (BUONE FERIE). Saluti Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link