quote:Originally posted by maryland> caro Giacomo avevi compreso bene, andiamo in Umbria x l'anniversario di mia cognata, ma partiamo domenica mattina x ritornare domenica sera, ecco perche'ti ho detto che rimanevo a casa questa settimana. buon divertimento a te e Daniela x questo w.e. ciao Roberto un bacio a Daniela ciao Silvana[:p] x Sergio ma possibile che sei sempre di corsa?[:(!] sei arrivato al mare? ciao Dino questo w.e. siamo soli noi (SIRO31)a fare "la particella di sodio" buon w.e. ciao Roberto[8D] saluti a tutti da Silvanaaaaaa[:X][:X]id="size4">
Ciao Roberto,tutto bene,saluta Silvana,questo W.E sei casalingo??? Avevo compreso che andavi in Umbria,per l'anniversario di tua cognata ...evidentemente ho capito male...mentre noi andiamo in quel di Cuneo, nella zona di Limone Piemonte, zana molto bella ed apprezzata da chi ama la montagna. Saluto tutti a presto GIA---DA >
quote:Originally posted by nodisan> forse stavi brindando alla conclusione del lavoro???[:(!] finalmente vai in ferie?[8D] con che cosa poi è facile, è la solita acqua bianca molto forte?[}:)] oppure vino francese?[:0] be adesso mi devi rispondere. ciao Silvanaid="size4">
Cari ragazzi sono contento di leggere che "qualcuno" - senza fare nomi - va in ferie... e che ferie!!! [:)][:)] Bravo!!![8D][8D] Noi purtroppo ci tocca rimanere al "chiodo" ... [:D][:D][:D] Comunque nessuno di voi mi ha detto a che cosa stavo "brindando".... e con cosa?????? [:D][:D] Aho, ma mica ve le posso dì......... tutte??[:D][:D][:D]... altro che particelle...[:D][:D][:D] Buon fine settimana a tutti... e alla prossima![:)] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by nodisan> Ho capito!!!!!!! BUON COMPLEANNO[:0][:0][:0] (ho indovinato?) quanti ne fai? a un uomo si puo' chiedere[;)] TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A DINO TANTI AUGURI......soffia sulle candele[:p] (peccato che non so mettere le gif di buon compleanno) ricordati che quando ci incontreremo, non avrai scampo, ci dovrai pagare almeno una torta intera x tutti[:D][:D][:D] ciao Silvana TANTI AUGURI anche da me ciao Roberto
Ciao Silvana....non è per una conclusione di lavoro[V] e neanche per le ferie....[V] è qualcosa che mi riguarda "personalmente"! [:D][:D][:D] E per il festeggiamento.... bè... oltre all'"acqua" [:)] c'era anche qualcosa di.... più "indicato"![:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >