CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
69 20 2923
19
marcmarlin58
marcmarlin58
27/12/2006 55
Inserito il 13/09/2007 alle: 14:37:47
Informate anche noi, quando combinate? Siamo Marc e Silvia, con Matteo di 5 e Simone di 1 anno... Sempre che non vogliate solo, i sopra 55 anni!!!!! A presto
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/09/2007 alle: 18:58:10
quote:Originally posted by marcmarlin58
Informate anche noi, quando combinate? Siamo Marc e Silvia, con Matteo di 5 e Simone di 1 anno... Sempre che non vogliate solo, i sopra 55 anni!!!!! A presto >
> Tranquilli, da noi sono ben accetti sia sopra i 50 anni che sotto i 50 anni(beati loro) x Giacomo ma dove vai a funghi?[:p] e poi come faccio a fare funghi con te che abiti a Genova? saluti a Daniela ciao Silvana x Dino proprio non ti capisco scrivi x 1 giorno o 2[:(] e poi sparisci....ma dove ti eclissi??[8D] saluti a Filomena ciao Silvana e Roberto saluti anche a Tiziana e consorte un bacione Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 13/09/2007 alle: 20:52:27
Ciao a tutti è vero purtroppo Ge-RM sono distanti e non si può andare a funghi insieme cmq. così per curiosità...voi andate a funghi in quel della città ETERNA [?][?][?] Dino nn si sente perchè... è a funghi con il "figlio" [:D][:D][:D] io non lo sapevo chiedo venia... Ciao Dino.[:D] Saluto i nuovi "marcmarlin58" siete i benvenuti, non so se avete notato,c'è un altro "POST" al riguardo del Capodanno ,siamo sempre noi se ti fa piacere partecipa e organizza con noi ...[:D]ciao Bye Bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 18/09/2007 alle 10:37:52
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 13/09/2007 alle: 21:26:49
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by marcmarlin58
Informate anche noi, quando combinate? Siamo Marc e Silvia, con Matteo di 5 e Simone di 1 anno... Sempre che non vogliate solo, i sopra 55 anni!!!!! A presto >
> Tranquilli, da noi sono ben accetti sia sopra i 50 anni che sotto i 50 anni(beati loro) x Giacomo ma dove vai a funghi?[:p] e poi come faccio a fare funghi con te che abiti a Genova? saluti a Daniela ciao Silvana x Dino proprio non ti capisco scrivi x 1 giorno o 2[:(] e poi sparisci....ma dove ti eclissi??[8D] saluti a Filomena ciao Silvana e Roberto saluti anche a Tiziana e consorte un bacione Silvana
>
> Ciao carissima Silvana,[;)] grazie per la e-mail : ti ho risposto poc'anzi. Domani pomeriggio partiamo per "quel di Rimini" insieme ad un'altra coppia della nostra zona, che abbiamo conosciuto grazie a questo sito. Auguro a te ed a tutti voi un sereno w-end.. Salutoni a te ed a tuo marito da parte nostra. Alla prox... id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:34:34
quote:Originally posted by maryland Dino nn si sente perchè... è a funghi con il "figlio" [:D][:D][:D] io non lo sapevo chiedo venia... Ciao Dino.[:D] Bye Bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)][/brown][/size=4][/font=Comic Sans MS] >
> Ciao Giacomo, sei scusato! [:D][:D][:D][:D] Pensa come posso stare adesso che mi devo "separare" da lui per qualche giorno!! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:37:46
quote:Originally posted by Siro31
[quote]Originally posted by marcmarlin58 x Dino proprio non ti capisco scrivi x 1 giorno o 2[:(] e poi sparisci....ma dove ti eclissi??[8D] >
> Ciao Silvana, non mi eclisso... è il tempo che mi manca! [:D][:D] Eppoi... sto a cercà funghi con il "figlio", no?[:D][:D] Saluta Roberto. Ciao, Dino (TR)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:42:10
quote:Originally posted by marcmarlin58 Un saluto a marmarlin58 ... e benvenuti![:)][:)] >
> Un salutone anche a last che va a Rimini.... si prevede un cambio camper?[8D] Ciao, Dino (TR)

Modificato da nodisan il 14/09/2007 alle 21:45:10
19
pepe53
pepe53
11/12/2006 47
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:25:30
id="blue">id="size6">Ciao ragazzi un salutone a tutti tutti, anche quelli che non conosciamo personalmente. Chi non muore si.....risente. Chissà se vi ricordate di noi? Siamo tornati alla fine del mese e poi siamo stati presi dai preparativi del battesimo del nipotino che mia figlia ha voluto fare a casa con tanta fatica da parte di noi poveri nonni. Comunque vi ricordo tutti con tanta simpatia e non vediamo l'ora di rivedervi. Cosa fate questo fine settimana? Qualcuno di voi per caso va a Capodimonte? Magari se qualcuno di voi va riusciamo a vincere la nostra pigrizia e a metterci in viaggio. Ci fate sapere??? X silvana di roberto ti chiamo a casa perchè ho voglia di sentirti a voce per sapere se tutto ok. id="blue"> id="size6">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:29:04
Ciao Silvana, non mi eclisso... è il tempo che mi manca! [:D][:D] Eppoi... sto a cercà funghi con il "figlio", no?[:D][:D] Saluta Roberto. Ciao, Dino (TR) [/quote] CIAO DINOOOOOO ma si puo' sapere chi è questo "figlio"???????? eppoi dove sei andato a cercare funghi? io quando vado a trovare mia sorella a Cascia mi avventuro con lei e altre persone nella campagna Umbra in cerca di funghi, veramente sono gli altri che trovano funghi, io sono negata, pero'....alla fine un po me li regalano e li porto a Roma[:D][:D][:D][:D][:D] e un ultima cosa, non posso credere che ti manca il tempo anche di Domenica x un saluto...non me ne volere sempre con simpatia Silvana
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:46:42
ciao Maria finalmente ti sentiamo!! dove sei andata di bello ad Agosto??[:0] x Capodimonte questo w.e. non si fa niente ma x i prossimi, se il tempo è bello, qualcosa ci inventeremo. Hai letto il nuovo POST di Giacomo (Maryland) "dai 50 anni in su..e in giu...Capodanno 2007/2008"? perche' non ti prenoti? [:p]Cosi saremo tanti amici che passeranno insieme il Capodanno.[^][;)] sono sicura che PEPE uomo ne sara'contento e anche PEPE piccolo salutami tuo marito (come sta?)e a risentirci presto un bacio Silvana
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:29:20
quote:Originally posted by Siro31 CIAO DINOOOOOO ....e un ultima cosa, non posso credere che ti manca il tempo anche di Domenica x un saluto...non me ne volere sempre con simpatia Silvana >
> Ciao Silvana... hai ragione... ma la domenica posso fare solo 2 cose: dormire o uscire con il "figlio"!![:D][:D][:D] Spero che adesso ti è più semplice "capire"... riguardo al "figlio".[:)][:)] Sempre con simpatia Ciao, Dino (TR)

Modificato da nodisan il 14/09/2007 alle 21:45:53
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/09/2007 alle: 08:32:06
Un saluto a Maria... bentornata![:)] E naturalmente un saluto a Francesco!![:)][:)] A presto, giovanotti!! Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 15/09/2007 alle: 08:47:26
Buongiorno Dino già sveglio??? come và??? saluti al "figlio"... [8D][8D][8D] GIAcomoid="size4">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 15/09/2007 alle: 09:05:55
MERAVIGLIA GIA
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/09/2007 alle: 10:47:07
quote:Originally posted by maryland
MERAVIGLIA GIA >
> Ahhhhh invidia invidia invidia.... id="red"> [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/09/2007 alle: 10:50:10
quote:Originally posted by maryland
Buongiorno Dino già sveglio??? come và??? saluti al "figlio"... [8D][8D][8D] GIAcomoid="size4"> >
> Eh sì caro Giacomo.... stamani dovevo andare a trovare il "figlio"...[:)] sai, martedì lo devo portare a Roma.... e rimarrò senza di lui per qualche giorno!![V] Come farò senza!! [V] Andrò a cercare funghi...[:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)

Modificato da nodisan il 15/09/2007 alle 10:50:36
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/09/2007 alle: 13:14:46
Ciao Dino come mai devi lasciare il "bimbo" a Roma addirittura per giorni, se non sono indiscreto come mai ??? bye bye [8D][8D][8D] GIA [:o)][:o)][:o)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 16/09/2007 alle: 13:46:58
quote:Originally posted by maryland
Ciao Dino come mai devi lasciare il "bimbo" a Roma addirittura per giorni, se non sono indiscreto come mai ??? bye bye [8D][8D][8D] GIA [:o)][:o)][:o)]id="blue">[/size=4] >
> Ciao Giacomo, lo devo portare per la "visita" periodica.... e me lo "ricoverano" per qualche giorno!! [:D][:D][:D] Cmq tranquillo che appena si mette in "sesto".... lo porto subito... in giro giro tondo.... intorno al mondo!! [:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Mi raccomando... non te li finire tutti.... i "funghi"!!!! [:D][:D]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/09/2007 alle: 14:03:53
Carissimo Dino....... i "funghi"...come non finirli ??? per ora sono pochissimi speriamo che ne nascano molti, da poterne conservare anche per gli amici...[:D][:D][:D] con un'ottima polenta e innaffiati con il tuo "filo&Ferru sarebbe un'ottima occasione per trascorrere un po di tempo tra amici,chissà forse potremmo invitare anche Roberto...[:D][:D][:D] che ne dici??? bye bye [8D][8D][8D] id="Comic Sans MS"> GIA--DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 16/09/2007 alle: 14:15:28
quote:Originally posted by maryland
Carissimo Dino....... i "funghi"...come non finirli ??? per ora sono pochissimi speriamo che ne nascano molti, da poterne conservare anche per gli amici...[:D][:D][:D] con un'ottima polenta e innaffiati con il tuo "filo&Ferru sarebbe un'ottima occasione per trascorrere un po di tempo tra amici,chissà forse potremmo invitare anche Roberto...[:D][:D][:D] che ne dici??? bye bye [8D][8D][8D] GIA--DA [:)][:)][:)]id="blue">[/size=4] >
> Eh, sì... come fare senza Roberto e Silvana!! Dai dai che si organizza!!![:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
45 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link