quote:Originally posted by marcmarlin58> Tranquilli, da noi sono ben accetti sia sopra i 50 anni che sotto i 50 anni(beati loro) x Giacomo ma dove vai a funghi?[:p] e poi come faccio a fare funghi con te che abiti a Genova? saluti a Daniela ciao Silvana x Dino proprio non ti capisco scrivi x 1 giorno o 2[:(] e poi sparisci....ma dove ti eclissi??[8D] saluti a Filomena ciao Silvana e Roberto saluti anche a Tiziana e consorte un bacione Silvana
Informate anche noi, quando combinate? Siamo Marc e Silvia, con Matteo di 5 e Simone di 1 anno... Sempre che non vogliate solo, i sopra 55 anni!!!!! A presto >
quote:Originally posted by Siro31> Ciao carissima Silvana,[;)] grazie per la e-mail : ti ho risposto poc'anzi. Domani pomeriggio partiamo per "quel di Rimini" insieme ad un'altra coppia della nostra zona, che abbiamo conosciuto grazie a questo sito. Auguro a te ed a tutti voi un sereno w-end.. Salutoni a te ed a tuo marito da parte nostra. Alla prox... id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by marcmarlin58> Tranquilli, da noi sono ben accetti sia sopra i 50 anni che sotto i 50 anni(beati loro) x Giacomo ma dove vai a funghi?[:p] e poi come faccio a fare funghi con te che abiti a Genova? saluti a Daniela ciao Silvana x Dino proprio non ti capisco scrivi x 1 giorno o 2[:(] e poi sparisci....ma dove ti eclissi??[8D] saluti a Filomena ciao Silvana e Roberto saluti anche a Tiziana e consorte un bacione Silvana
Informate anche noi, quando combinate? Siamo Marc e Silvia, con Matteo di 5 e Simone di 1 anno... Sempre che non vogliate solo, i sopra 55 anni!!!!! A presto >
>
quote:Originally posted by maryland Dino nn si sente perchè... è a funghi con il "figlio" [:D][:D][:D] io non lo sapevo chiedo venia... Ciao Dino.[:D] Bye Bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)][/brown][/size=4][/font=Comic Sans MS] >> Ciao Giacomo, sei scusato! [:D][:D][:D][:D] Pensa come posso stare adesso che mi devo "separare" da lui per qualche giorno!! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Silvana, non mi eclisso... è il tempo che mi manca! [:D][:D] Eppoi... sto a cercà funghi con il "figlio", no?[:D][:D] Saluta Roberto. Ciao, Dino (TR)
[quote]Originally posted by marcmarlin58 x Dino proprio non ti capisco scrivi x 1 giorno o 2[:(] e poi sparisci....ma dove ti eclissi??[8D] >
quote:Originally posted by marcmarlin58 Un saluto a marmarlin58 ... e benvenuti![:)][:)] >> Un salutone anche a last che va a Rimini.... si prevede un cambio camper?[8D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31 CIAO DINOOOOOO ....e un ultima cosa, non posso credere che ti manca il tempo anche di Domenica x un saluto...non me ne volere sempre con simpatia Silvana >> Ciao Silvana... hai ragione... ma la domenica posso fare solo 2 cose: dormire o uscire con il "figlio"!![:D][:D][:D] Spero che adesso ti è più semplice "capire"... riguardo al "figlio".[:)][:)] Sempre con simpatia Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by maryland> Ahhhhh invidia invidia invidia.... id="red"> [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
MERAVIGLIAGIA >
quote:Originally posted by maryland> Eh sì caro Giacomo.... stamani dovevo andare a trovare il "figlio"...[:)] sai, martedì lo devo portare a Roma.... e rimarrò senza di lui per qualche giorno!![V] Come farò senza!! [V] Andrò a cercare funghi...[:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Buongiorno Dino già sveglio??? come và??? saluti al "figlio"... [8D][8D][8D] GIAcomoid="size4"> >
quote:Originally posted by maryland> Ciao Giacomo, lo devo portare per la "visita" periodica.... e me lo "ricoverano" per qualche giorno!! [:D][:D][:D] Cmq tranquillo che appena si mette in "sesto".... lo porto subito... in giro giro tondo.... intorno al mondo!! [:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Mi raccomando... non te li finire tutti.... i "funghi"!!!! [:D][:D]
Ciao Dino come mai devi lasciare il "bimbo" a Roma addirittura per giorni, se non sono indiscreto come mai ??? bye bye [8D][8D][8D] GIA [:o)][:o)][:o)]id="blue">[/size=4] >
quote:Originally posted by maryland> Eh, sì... come fare senza Roberto e Silvana!! Dai dai che si organizza!!![:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Carissimo Dino....... i "funghi"...come non finirli ??? per ora sono pochissimi speriamo che ne nascano molti, da poterne conservare anche per gli amici...[:D][:D][:D] con un'ottima polenta e innaffiati con il tuo "filo&Ferru sarebbe un'ottima occasione per trascorrere un po di tempo tra amici,chissà forse potremmo invitare anche Roberto...[:D][:D][:D] che ne dici??? bye bye [8D][8D][8D] GIA--DA [:)][:)][:)]id="blue">[/size=4] >