che ne dite???[:p][:p][:p]
Ciao [8D][8D][8D] GIAcomo [:p][:p][:p]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by maryland> Invidiaaaaa... [:D][:D][:D] Adesso non hai scuse.... per conservarli!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Ciao a tutti questi sono gli ultimi che ho trovato...che ne dite???[:p][:p][:p] Ciao [8D][8D][8D] GIAcomo [:p][:p][:p]id="blue">[/size=4] >
quote:Originally posted by nodisan> Invidiaaaaa... [:D][:D][:D] Adesso non hai scuse.... per conservarli!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) e si...è proprio vero Dino, adesso non ci sono scuse x non portarli a farceli assaggiare [:D][:D][:D][:D] ciao Silvana
[quote]Originally posted by maryland
Ciao a tutti questi sono gli ultimi che ho trovato...che ne dite???[:p][:p][:p] Ciao [8D][8D][8D] GIAcomo [:p][:p][:p]id="blue">[/size=4] >
quote:Originally posted by last> Ciao carissima Tiziana si si ho letto il tuo post ho letto anche che a Rimini hai avuto una tentazione........ quanti ne hai visitati? Scommetto che anche quest'anno c'era tanta gente. Sono contenta che hai trovato una ottima compagnia x uscire. Saluti al gatto Leo e anche a tuo marito ovviamente un abbraccio Silvana Hai visto i funghi di Giacomo? che buoni che sono
id="Comic Sans MS">id="size2">Uè Silvana, come va? Immagino che hai letto il nostro post.. In attesa di tue "news" un magasalutone , anche a tutti gli altri. id="maroon"> [:)][:)] >
quote:Originally posted by Siro31>
quote:Originally posted by last> Ciao carissima Tiziana si si ho letto il tuo post ho letto anche che a Rimini hai avuto una tentazione........ Ciao carissima Silvana, C'era tantissima gente, e.. tantissime tentazioni ovviamente come V.R ,eh! E' inutile.. lo sapevo .. andare lì significa rischiare di fare un capriccio! Belli tutti i camper , ma i MC Louis..[:)][:)] id="maroon"> quanti ne hai visitati? Scommetto che anche quest'anno c'era tanta gente. Sono contenta che hai trovato una ottima compagnia x uscire. Davvero , abbiamo incontrato una compagnia simpaticissima e ci siamo ripromessi tutti e 7 che condivideremo altri w.end.. E chissà che in futuro potremo anche con te ed altri amici incontrarci id="maroon"> Saluti al gatto Leo e anche a tuo marito ovviamente un abbraccio Silvana Contraccambio i saluti a te ed ai tuoi cari[;)] id="maroon"> Hai visto i funghi di Giacomo? che buoni che sono Eh, sono buoni sì![;)][;)]id="maroon">
id="Comic Sans MS">id="size2">Uè Silvana, come va? Immagino che hai letto il nostro post.. In attesa di tue "news" un magasalutone , anche a tutti gli altri. id="maroon"> [:)][:)] >
>
quote:Originally posted by magnum1975> Ehm... grazie grazie.... a quando l'assegno "circolare"?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
un salutone circolare a tutti da alessio e piera!!!!!! >
quote:Originally posted by nodisan> Be... mi associo [:D][:D][:D] uno a testa opp si divide [8D] ciao GIAcomo [^][^][^]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by magnum1975> Ehm... grazie grazie.... a quando l'assegno "circolare"?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by nodisan> presto presto fidati.........speriamo[:)] saluti alessio e piera
quote:Originally posted by magnum1975> Ehm... grazie grazie.... a quando l'assegno "circolare"?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by magnum1975 presto presto fidati.........speriamo[:)] saluti alessio e piera >> .... e io aspetto fiducioso! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31> Bene bene...[V] saluta tutti tranne ME'[:(!] mi sa che sono il più cattivo ........[:(!][:(!][:(!] [V][V][V] Saluto "circoloarmente" TUTTI tranne una[}:)][}:)][}:)][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bye bye [:(!][:(!][:(!] GIAcomo [V][V][V]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buon giorno a tutti che siete tutti al lavoro???? Un saluto particolare a Dino, Piera e Alessio (non è circolare[:D]) un abbraccio a Tiziana (dove sei?)[:p] un bacio a Daniela (ci sentiamo stasera)[:X] saluti Silvana >
quote:Originally posted by maryland> Hai ragione Giacomo, chiedo venja, ma stavamo al telefono!!!!! e ho pensato di salutare chi non sento da parecchio. Cmq un abbraccio circolare IMMENSO x te[^][^][^] con simpatia Silvana
quote:Originally posted by Siro31> Bene bene...[V] saluta tutti tranne ME'[:(!] mi sa che sono il più cattivo ........[:(!][:(!][:(!] [V][V][V] Saluto "circoloarmente" TUTTI tranne una[}:)][}:)][}:)][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bye bye [:(!][:(!][:(!] GIAcomo [V][V][V]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buon giorno a tutti che siete tutti al lavoro???? Un saluto particolare a Dino, Piera e Alessio (non è circolare[:D]) un abbraccio a Tiziana (dove sei?)[:p] un bacio a Daniela (ci sentiamo stasera)[:X] saluti Silvana >
>
quote:Originally posted by Siro31> [^][^][^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] bye byeid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by maryland
[font=Comic Sans MS][size=4][navy][quote]Originally posted by Siro31
Hai ragione Giacomo, chiedo venja, ma stavamo al telefono!!!!! e ho pensato di salutare chi non sento da parecchio. Cmq un abbraccio circolare IMMENSO x te[^][^][^] con simpatia Silvana >
quote:Originally posted by Siro31 il mio post preferito stava alla fine della 2^ pagina[xx(][xx(] meditate gente.....meditate..... ciao Silvana >> Eh si, cara Silvana... il post preferito... dobbiamo aspettà il "circolare" di Magnum1975..... [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> Caro Dino, ma che mi dici mai...? x tirare su questo post bisogna aspettare "IL CIRCOLARE" di Magnum 1975????[:(][:(][:(] e se è in ritardo? questo post non lo solleva nessuno?[}:)] ciao Silvana o come mi diverto....o come mi diverto....[:o)]
quote:Originally posted by Siro31 il mio post preferito stava alla fine della 2^ pagina[xx(][xx(] meditate gente.....meditate..... ciao Silvana >> Eh si, cara Silvana... il post preferito... dobbiamo aspettà il "circolare" di Magnum1975..... [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>