CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
70 20 2923
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:37:40
Ciao carissima Silvana! Grazie per la tua e-mail ! ho scritto in questo forum riguardo l'esperienza passata a Torino ,dal punto di vista della compagnia. Davvero bellissima! Abbiamo avuto la fortuna di trovare persone davvero speciali! Riguardo alla Fiera, a noi piace sempre visitarla.. E rigusardo al camper.. Mamma mia, che tentazioni! Un'intenzione c'è.. Ma per intanto la lasciamo lì.. Anche perchè il nostro ha solo due anni e come già scritto ampiamente siamo soddisfatissimi. Bene.. Saluto affettuosamente te e chi mi legge. Alla prox! ciaone, Tiziana & Enrico (e il micio Leo, che si è compiaciuto dei tuoi complimenti).id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 19/09/2007 alle: 14:44:04
Ciao a tutti questi sono gli ultimi che ho trovato... che ne dite???[:p][:p][:p] Ciao [8D][8D][8D] GIAcomo [:p][:p][:p]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/09/2007 alle: 15:53:55
Che belli e sopratutto che buoni[:p][:p]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 19/09/2007 alle: 22:33:33
quote:Originally posted by maryland
Ciao a tutti questi sono gli ultimi che ho trovato... che ne dite???[:p][:p][:p] Ciao [8D][8D][8D] GIAcomo [:p][:p][:p]id="blue">[/size=4] >
> Invidiaaaaa... [:D][:D][:D] Adesso non hai scuse.... per conservarli!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/09/2007 alle: 11:16:32
quote:Originally posted by nodisan
[quote]Originally posted by maryland
Ciao a tutti questi sono gli ultimi che ho trovato... che ne dite???[:p][:p][:p] Ciao [8D][8D][8D] GIAcomo [:p][:p][:p]id="blue">[/size=4] >
> Invidiaaaaa... [:D][:D][:D] Adesso non hai scuse.... per conservarli!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) e si...è proprio vero Dino, adesso non ci sono scuse x non portarli a farceli assaggiare [:D][:D][:D][:D] ciao Silvana
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 20/09/2007 alle: 13:31:10
id="Comic Sans MS">id="size2">Uè Silvana, come va? Immagino che hai letto il nostro post.. In attesa di tue "news" un magasalutone , anche a tutti gli altri. id="maroon"> [:)][:)]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/09/2007 alle: 19:09:11
quote:Originally posted by last
id="Comic Sans MS">id="size2">Uè Silvana, come va? Immagino che hai letto il nostro post.. In attesa di tue "news" un magasalutone , anche a tutti gli altri. id="maroon"> [:)][:)] >
> Ciao carissima Tiziana si si ho letto il tuo post ho letto anche che a Rimini hai avuto una tentazione........ quanti ne hai visitati? Scommetto che anche quest'anno c'era tanta gente. Sono contenta che hai trovato una ottima compagnia x uscire. Saluti al gatto Leo e anche a tuo marito ovviamente un abbraccio Silvana Hai visto i funghi di Giacomo? che buoni che sono
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 20/09/2007 alle: 20:57:20
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by last
id="Comic Sans MS">id="size2">Uè Silvana, come va? Immagino che hai letto il nostro post.. In attesa di tue "news" un magasalutone , anche a tutti gli altri. id="maroon"> [:)][:)] >
> Ciao carissima Tiziana si si ho letto il tuo post ho letto anche che a Rimini hai avuto una tentazione........ Ciao carissima Silvana, C'era tantissima gente, e.. tantissime tentazioni ovviamente come V.R ,eh! E' inutile.. lo sapevo .. andare lì significa rischiare di fare un capriccio! Belli tutti i camper , ma i MC Louis..[:)][:)] id="maroon"> quanti ne hai visitati? Scommetto che anche quest'anno c'era tanta gente. Sono contenta che hai trovato una ottima compagnia x uscire. Davvero , abbiamo incontrato una compagnia simpaticissima e ci siamo ripromessi tutti e 7 che condivideremo altri w.end.. E chissà che in futuro potremo anche con te ed altri amici incontrarci id="maroon"> Saluti al gatto Leo e anche a tuo marito ovviamente un abbraccio Silvana Contraccambio i saluti a te ed ai tuoi cari[;)] id="maroon"> Hai visto i funghi di Giacomo? che buoni che sono Eh, sono buoni sì![;)][;)]id="maroon">
>
>
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 11:07:01
un salutone circolare a tutti da alessio e piera!!!!!!
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 21/09/2007 alle: 21:31:21
quote:Originally posted by magnum1975
un salutone circolare a tutti da alessio e piera!!!!!! >
> Ehm... grazie grazie.... a quando l'assegno "circolare"?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 22/09/2007 alle: 08:32:38
> Ehm... grazie grazie.... a quando l'assegno "circolare"?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Be... mi associo [:D][:D][:D] uno a testa opp si divide [8D] ciao GIAcomo [^][^][^]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 12:47:10
> Ehm... grazie grazie.... a quando l'assegno "circolare"?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> presto presto fidati.........speriamo[:)] saluti alessio e piera
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 25/09/2007 alle: 15:32:58
quote:Originally posted by magnum1975 presto presto fidati.........speriamo[:)] saluti alessio e piera >
> .... e io aspetto fiducioso! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 26/09/2007 alle: 11:04:49
Buon giorno a tutti che siete tutti al lavoro???? Un saluto particolare a Dino, Piera e Alessio (non è circolare[:D]) un abbraccio a Tiziana (dove sei?)[:p] un bacio a Daniela (ci sentiamo stasera)[:X] saluti Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 26/09/2007 alle: 11:16:34
Buon giorno a tutti che siete tutti al lavoro???? Un saluto particolare a Dino, Piera e Alessio (non è circolare[:D]) un abbraccio a Tiziana (dove sei?)[:p] un bacio a Daniela (ci sentiamo stasera)[:X] saluti Silvana >
> Bene bene...[V] saluta tutti tranne ME'[:(!] mi sa che sono il più cattivo ........[:(!][:(!][:(!] [V][V][V] Saluto "circoloarmente" TUTTI tranne una[}:)][}:)][}:)][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bye bye [:(!][:(!][:(!] GIAcomo [V][V][V]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 26/09/2007 alle 11:17:35
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 26/09/2007 alle: 11:41:13
quote:Originally posted by maryland
Buon giorno a tutti che siete tutti al lavoro???? Un saluto particolare a Dino, Piera e Alessio (non è circolare[:D]) un abbraccio a Tiziana (dove sei?)[:p] un bacio a Daniela (ci sentiamo stasera)[:X] saluti Silvana >
> Bene bene...[V] saluta tutti tranne ME'[:(!] mi sa che sono il più cattivo ........[:(!][:(!][:(!] [V][V][V] Saluto "circoloarmente" TUTTI tranne una[}:)][}:)][}:)][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bye bye [:(!][:(!][:(!] GIAcomo [V][V][V]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Hai ragione Giacomo, chiedo venja, ma stavamo al telefono!!!!! e ho pensato di salutare chi non sento da parecchio. Cmq un abbraccio circolare IMMENSO x te[^][^][^] con simpatia Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 26/09/2007 alle: 13:49:00
[quote]Originally posted by maryland
[font=Comic Sans MS][size=4][navy][quote]Originally posted by Siro31
Hai ragione Giacomo, chiedo venja, ma stavamo al telefono!!!!! e ho pensato di salutare chi non sento da parecchio. Cmq un abbraccio circolare IMMENSO x te[^][^][^] con simpatia Silvana >
> [^][^][^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] bye byeid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/09/2007 alle: 13:30:43
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] il mio post preferito stava alla fine della 2^ pagina[xx(][xx(] meditate gente.....meditate..... ciao Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 27/09/2007 alle: 14:18:35
quote:Originally posted by Siro31 il mio post preferito stava alla fine della 2^ pagina[xx(][xx(] meditate gente.....meditate..... ciao Silvana >
> Eh si, cara Silvana... il post preferito... dobbiamo aspettà il "circolare" di Magnum1975..... [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:47:58
quote:Originally posted by Siro31 il mio post preferito stava alla fine della 2^ pagina[xx(][xx(] meditate gente.....meditate..... ciao Silvana >
> Eh si, cara Silvana... il post preferito... dobbiamo aspettà il "circolare" di Magnum1975..... [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> Caro Dino, ma che mi dici mai...? x tirare su questo post bisogna aspettare "IL CIRCOLARE" di Magnum 1975????[:(][:(][:(] e se è in ritardo? questo post non lo solleva nessuno?[}:)] ciao Silvana o come mi diverto....o come mi diverto....[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link