quote:Originally posted by magnum1975>
tra un ora passa la circolare 30/ preparatevi tutti[:D][:D][:D] fra 1 ora ci abbracci tutti???id="blue"> che belloooooooooooooooooooooooooooid="blue">[:p][:p][:p] ciao a tutti e in particolare a roberto ,silvana ,dino e family(nn vi elelnco senno nn affitto più) che si dice da ste parti nn vemuovete più????? e chi lo ha detto??? stiamo cercando un w.e. che coincide (con la circolare 30)[:D][:D][:D][:D] caro Alessio un saluto a te e Piera da Silvana e Robertoid="blue"> >
quote:Originally posted by magnum1975 ma come sono passato con la circolare e nn siete saliti.....mo prima che me la ridanno........ saluti alessio e piera >> sei passato?? ma quando?? eravamo tutti ad attenderti!! [:D][:D][:D] ... e non ce provà! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31>
Buon giorno a tutti questa mattina mi sono svegliata pensando a due amiche che non sento da tanto tempo: x Tiziana (last) mbe' ando' sei? che cosa ti è successo? rispondimiiiiiiiiiiiiiii[:(!] ciao Silvana Ciao carissima Silvana,come va?Spero che tu non sia arrabbiata con me, eh!(visto la faccina che hai visualizzato)..[:(!]....[:)][:)] Ti ho risposto(vedi pag 70 di questo forum) giorni fa. Poi, sinceramente , mi sono trovata a discutere (grazie a Dio in modo pacifico)riguardo ad altre tematiche e quindi mi hanno impegnato in tal senso. Ma non mi sono scordata di te e delgi altri amici di questo post. Ti saluto affettuosamente e.. Alla prossima. ciao Tiziana P&B.[;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Siro31> [font=Comic Sans MS]Ciao carissima Silvana! [:)][:)] Scusami il ritardo nel rispondere, ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni. Per faremi riperdonare ti ho inviato un mio PPS sono contenta e condivido pienamente quanto hai scritto sopra. Ci risentiamo! Un megasalutone, Tiziana P&B. P:S: oltre ad essere combattiva sono pure testona!!id="navy">id="size4">[/font=Comic Sans MS]id="maroon">
x Tiziana SEI PERDONATA!!!!!!!![:D] ti sto leggendo in altri post e ridendo vedo che sei molto combattiva!!!! oggi non saro' a casa, sono di RISTORANTE[:p][:p][:p] andiamo a festeggiare i 50 anni di NOZZE D'ORO[:0] di una zia materna. questi matrimoni mi mettono tanta felicita' nella mia famiglia è il terzo che festeggio (alla faccia dei divorzi) ti mando un abbraccio SILVANA alla prox..... >