quote:Originally posted by nodisan> Ma perchè lo tengono cosi a lungo?[:(] Ma allora aveva bisogno di un vero LIFTING[:D][:D][:D] quando ritorna ho gia' in mente dove andare..... di sicuro "tuo figlio" lo manderemo davanti alla carovana quando viaggeremo x far vedere a tutti quanto è bello dopo.....il LIFTING[:o)][:o)] ciao simpaticone Silvana
Un saluto a tutti.... vecchi e... nuovi!! [:)][:)] Non appena mi ritorna il "figlio" a casa vediamo di organizzare una uscita... va bene?? [:)] Eh, sì...quando ritorna ....bisogna che lo porto... in giro![:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by Siro31 ...quando ritorna ho gia' in mente dove andare..... di sicuro "tuo figlio" lo manderemo davanti alla carovana quando viaggeremo x far vedere a tutti quanto è bello dopo.....il LIFTING[:o)][:o)] ciao simpaticone Silvana >> Ciao Silvana.... non te preoccupà che il LIFTING non glie serve!! E' già bello di suo.. tutto suo padre! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31 siamo sempre amici?......[;)][;)][;)] ciao simpaticone Silvana >> Ma certo... amicissimi!! [:)][:)][:)] Speriamo di organizzare presto, ok? Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by maryland> ciao RiKi, ha ragione Giacomo semo de Roma noi che ce annamo a fa a Cuneo??? E' troppo lontano x un w.e. Le sagre delle castagne stanno anche qui[^] domani Giacomo viene dalle tue parti mi raccomando..... non lo far entrare[:D][:D][:D][:D][:D][:D] chiudi tutte le porte del Monastero Vasco[:o)][:I] ciao Riki a risentirci!!! e un salutone anche a te Giacomo ciao Silvana e Roberto
Ciao Riki non ti risondono,[xx(][xx(][xx(] non farci caso sono ROMANACCI [:D][:D][:D] a parte gli scherzi, approfitto per salutare tutti gli amici romani e ternani ....[^][^][^] . Domani caro Riki vengo dalle tue parti e precisamente a Monastero Vasco dove ho comprato il "Bestione", per sottoporlo al secondo tagliando. Arrriciao a tutti [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)] id="navy"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by maryland .... è lui che mi ha venduto il Bestione... Ciao >> Ciao Giacomo... non sapevo del "Bestione" [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (Tr)