quote:Originally posted by Siro31>
Ciao Tiziana, in fotografia sembri davvero una ragazzina[:X] cmq prima o poi ci incontreremo[:p]!!! un benvenuto a Licio e Fabrizia di Torino sarete dei nostri x Capodanno?[:D][:D] un saluto particolare a Daniela (Genova)e Carla (TO)[:X] ciao a tutti Silvana e Roberto[:0] >
quote:Originally posted by last> ciao Tiziana! e' vero sembri proprio una ragazzina!!![:0][:0][:0] come va a casa? e con il lavoro? Cmq se hai altre fotografie faccele vede' a "noi poveri 50enni"[:(] un salutone grande... grande ciao Silvana
.. vi mando questa mia foto scattata nella Valle Santa a Greccio, nel mese di Agosto del 2006, in compagnia di Enrico e del Serafico Padre San Francesco...[:)] Un salutone a Silvana, Giacomo , Daniela ..E a tutti voi ! Buona domenica! Tiziana P&B.>
quote:Originally posted by nodisan> EVVIVA!!!! e' rientrato il figliol prodigo[:D][:D][:D] allora caro Dino lo portiamo subito in giro? questa settimana vorremmo andare a MARRADI (FI)x la sagra delle castagne. Ho telefonato alla PRO LOCO e mi hanno detto che il paese è pieno di visitatori tutte le settimane e l'area di sosta x Camper costa € 5.00[:p] dai Dino fai uno sforzo vieni anche tu[;)] ciao Silvana
Ciao a tutti!![:)] Allora.... comunicazione... "è rientratoooooooo" [:D][:D][:D] Quindi, alla prima occasione possibile... lo si porta a fare un giretto..... [:p] Ciao, Dino (TR) >
ciao Dino.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by maryland> Me dai l'indirizzo... che la ordino anche io!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Si si l'ho ordinata mi arriva in settimana con la "bestia" [:D][:D][:D] ciauuuuu id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> >