quote:Originally posted by maryland Sabato prossimo porto Daniela e Chiara mia figlia a Malpensa,partono (le ragazze) per otto giorni a Marsa Alam ( mar Rosso) [;)] A presto [:D][:D][:D] GIA---DA [:)][:)][:)][/navy] >> Ciao Giacomo, bel posto! in prossimità del Tropico del Cancro... palmeti... mangrovie... mare ricco di pesce per via della presenza della barriera corallina. Sub sub sub.... immersioneeeeee....[:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by maryland Saluto tutti [:D][:D][:D] oggi anche a Genova bel tempo.[8D] X Dino ciao saluta "tutte" anche il "bambino"...se fai il bravo sarai anche tu onorificato.......[:D][:D][:D] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] >> Ciao Giacomo.... ho portato i tuoi saluti a tutte le donne.... al "pupo" ci penso io!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Approfitta adesso... che so lontaneeeeeeee!!!!! [:)][:)]
quote:Originally posted by maryland> caro, carissimo Giacomo sono consapevole che la lontananza dalla moglie fa fare tante "stupidaggini" come andare in discoteca[:D][:D][:D] pero' pensa al lato negativo,se nel ritornare a casa dopo aver bevuto liquori, ti ferma la polizia e ti fa la prova del PALLONCINO[:(!][V]? come la metti con Daniela? Lo vedi che non sono io che faccio la spiata?[^][^][^] A proposito io sono romana, che sono i "GALLONI"? ops forse dovrei chiederlo a Roberto....[:D] se eri + vicino ti avrei invitato a pranzo insieme alla Lady questo sempre x solidarieta' tra donne[:D][:D][:D] ciao Silvana PS: E' arrivato l'SMS dalle tue ragazze? come è andato il viaggio?
Ciao... stò aspettando che arrivi un SMS da Marsa Alam [8D] di conferma che il viaggio è stato OKY, dopo di che esco per andare in discoteca sino a domattinaaaaaa OPSSSSSSSSS spero che Silvana non legga altrimenti fa la spiata [:(!] ma se dovesse farlo,le saranno rimossi i "GALLONI" [:D][:D][:D] Ciao a tutti [8D][8D][8D] GIA...DA [:)][:)][:)]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> >