quote:Originally posted by Siro31> [/quote]
e brava Tiziana!!![:D][:D] la fotografia è stupenda, sara' perche' a me piacciono molto i fiori, ma davvero l'hai fatta tu??[:p][:p] cmq ti mando un abbraccio Silvana e..fatti sentire + spesso Heila Silvana! Come va? Ti dico subito che la foto non è mia, ma l'ho postata come se fosse stata mia!Hai ragione , sono un pò "primula rossa" ultimamente, ma.. Tra il lavoro, la fraternità , il gruppo gospel, il catechismo.. Mamma mia! Però sono contenta, anche se tutti questi impegni assorbono come una spugna le mie ore ed il mio tempo. Auguro una buona serata e notte a te e, a chi mi legge. ciaooone!id="maroon">id="size2">>
quote:Originally posted by Siro31>
un saluto a tutte le donne[:X] della mia eta', che ci siamo scritte fino ad esso in questo post.[:D] i nostri amati [}:)]Colonelli del tempo hanno cosi previsto questo w.e. Venerdi acqua[:(] Sabato acqua[:(] Domenica acqua[:(] a Roma se dice:Ao! annamo bene ciao Silvana >
quote:Originally posted by Siro31> [/quote] [/quote] [/quote]
x Tiziana be! non fa niente se la fotografia non era tua,perche' l'autore è stato davvero bravo Ma i gattini sono meravigliosi!!![:0][:0][:0] questo pero' me lo devi spiegare come si fa a postarli[;)] un saluto Silvana x Monella ciao Carla finalmente[:p]ti leggo!!! sono contenta che dirotti da noi[:)] i camperisti ancora indecisi, pero'... sono cosi pigri nello scrivere,[:(] dopo la prima volta non li "sento" piu' Cmq sono contenta di aver parlato un po' con voi last) un abbraccio forte Silvana Tranquile che seguiamo ogni aggiornamento, però siete così brave che è meglio non interferire. Anche perchè un vecchio detto dice: troppi cuochi imbrattano la cucina, o no?![url][;)][^] ciao,complimenti e grazie per l'impegno. Andrea >
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Silvana e Roberto perchè quelle faccine ?1? sembra che siamo già un buon numero, poi come si dice...non sempre alla quantità equivale la qualità. O no?![url][^][^][;)] Su col morale. A presto
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >