quote:Originally posted by Siro31> bene,felice di avervi sollevati. Il tempo ieri mattina era freschetto anche quì, il pomeriggio meglio. Stanotte è addolcito ed ora c'è un caldo e limpido sole. C'èancora qualcuno che sfruttando le ore più calde sta ancora in costume da bagno, ma da noi sono patiti del mare non è una novità.[:)][:)] ciao e a presto sentirci. Andrea
Ciao Robocop,hai ragione la quantita' e la qualita' sono due cose diverse...ci ho riflettuto molto[:)] voi come state? qui a Roma il freddo è intenso, siamo tappati dentro casa con i termosifoni accesi ad Ottobre[:(!] anche da voi? un saluto a presto... Roberto >
quote:Originally posted by maryland> Complimenti sono bellissime[url][:)] non sarà che nessuno apprezza ...diciamo causa....invidia??[;)] ciao,Andrea
Ciao Dino vedo che sei l'unico a cui sono piaciuti i fotogrammi che ho scattato a Marsa Alam....... vabbè si vede che non sono piaciute .............. A risentirci alla proxsima.....Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="size4"> >
quote:Originally posted by maryland> è già un pò d'invidia per questi bei posti c'è........ma poca però[:D] un saluto a tutti alessio e piera
Ciao Dino vedo che sei l'unico a cui sono piaciuti i fotogrammi che ho scattato a Marsa Alam....... vabbè si vede che non sono piaciute .............. A risentirci alla proxsima.....Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="size4"> >
quote:Originally posted by maryland> Ma come è gentile lei!!!![:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Ciao Dino... non essere esagerato,hai un fisico che potresti fare il modello ....... TI)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GIA---DA>
quote:Originally posted by magnum1975> chi è che cova????????[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alessio e Piera, allora quando vi decidete a comunicarci che x Capodanno ci siete anche voi??? daje decidete in fretta perche' Capodanno si avvicina...[:0] saluti Silvana
mmmmmmmmmmmmmmm qui gatta ci cova[:D][:D][:D] saluti alessio e piera >
quote:Originally posted by Siro31> ciao silvana e roberto........la gatta ci cova,era riferito a dino..... per quello che riguarda capodanno bhe noi nn possiamo darti risposta per ora dobbiamo vedere dai cmq credo che a breve sapremmo darvi una risposta! un saluto alessio e piera
quote:Originally posted by magnum1975> chi è che cova????????[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alessio e Piera, allora quando vi decidete a comunicarci che x Capodanno ci siete anche voi??? daje decidete in fretta perche' Capodanno si avvicina...[:0] saluti Silvana
mmmmmmmmmmmmmmm qui gatta ci cova[:D][:D][:D] saluti alessio e piera >
>
quote:Originally posted by nodisan> si si cambia discorso sà!!!!!! hai internet cerca no! saluti alessio e piera
cambio discorso?? chi, io? ma sei sicuro? ma i gatti... covano?? [:D][:D][:D][:D] Aho... aiutatemiiii ... illuminatemiiiii [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >