quote:Originally posted by nodisan> Dinoooooooooooooooo!!!!!! certo che non lo trovi....hai sbagliato pollaio[:D][:D][:D][:D][:D] ciao simpaticone Silvana
Ho cercato... sto cercando... e cercherò... ma non lo trovooooo!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by nodisan> ricordati dino chi cerca trova!!!!! e cmq nn cambiare discorso[:D][:D][:D] saluti alessio e piera
Ho cercato... sto cercando... e cercherò... ma non lo trovooooo!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by Siro31 certo che non lo trovi....hai sbagliato pollaio[:D][:D][:D][:D][:D] ciao simpaticone Silvana >> E' quello che ho pensato.... ma secondo te.... dove devo cercare! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by magnum1975 ricordati dino chi cerca trova!!!!![:D][:D][:D] saluti alessio e piera >> Hai ragione... chi cerca, trova.....e sai cosa ho trovato nel mio lungo cercare? [:)][:)] una bella isoletta....[:)][:)]
indovina dove?[:)]
.... e ricorda che... chi cerca.... trova!![:D][:D][:D] ma devi sapere la storia! [:D][:D]
Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> ma si puo'sapere che giochino è???? se non è troppo difficile vorrei partecipare[:D] si vince qualcosa?[:p][:p][:p] a proposito Dino ma non dovevi svegliarti in primavera?????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Silvana
... è un'isola, stai tranquillo, ma c'è anche una barca (nella foto)[:D][:D][:D] Ma adesso non cambiare discorso e..... rispondimi: ma la storia, quella storia, la conosci?? Parlo di quella relativa al... chi cerca, trova! [:D][:D][:D] E non dire che non ti sto aiutando!! [:)][:)] Se la conosci... allora... quella è l'isola!! [:D][:D] Dammi il nomeeeeeee... [:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote: ma si puo'sapere che giochino è???? se non è troppo difficile vorrei partecipare[:D] si vince qualcosa?[:p][:p][:p] a proposito Dino ma non dovevi svegliarti in primavera?????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Silvana >> Per il gioco... la partecipazione è gradita!! [:)][:)] Per la vincita... è un "bravo/a bravissimo/a" virtuale![:)][:)] Per svegliarmi.... ma perchè... so sveglio!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> X la vincita solo un "bravo" o "bravissimo"???? beh!!allora non mi va di spremere le meningi x nulla[:D][:D][:D] ciao Dino e ..... buona notte[^][^][^] Silvana un saluto ai nuovi arrivati Danilo e Graziana[:D] perche' non passate il Capodanno con noi? tutto il gruppo dei 50enni si riunisce a Lucca in Agriturismo allora che ne dite? se l'idea vi attira chiedete e vi daro' maggiori dettagli ciao Silvana
quote: ma si puo'sapere che giochino è???? se non è troppo difficile vorrei partecipare[:D] si vince qualcosa?[:p][:p][:p] a proposito Dino ma non dovevi svegliarti in primavera?????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Silvana >> Per il gioco... la partecipazione è gradita!! [:)][:)] Per la vincita... è un "bravo/a bravissimo/a" virtuale![:)][:)] Per svegliarmi.... ma perchè... so sveglio!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by Siro31>
ciao silvana ci sono ci sono appena ho un attimo leggo ma giovedì hanno ricoverato mio suocero all'ospedale e quindi siamo un po presi; lentamente si avvicina capodanno ho letto che siamo un bel gruppo speriamo di divertirci. Un saluto affettuoso alla simpaticissima silvana[:D][:)][:)][;)][;)][;)] Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:o)] un saluto particolare alle donne del gruppo Daniela, Carla (dove sei?)Tiziana, M.Rosa,Filomena,Silvana ecc... e altre che in questo momento non ricordo CHE VI E' SUCCESSO????????[:(!] avete troppe pulizie in casa da fare?[:D] bene! appena avete pulito mettetevi davanti al computer[^] a chiacchierare[:I] capito????[;)][;)][;)] ciao Silvana PS:x Daniela scusami ma hai notizie di Giacomo?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Siro31> Ciao carissima Silvana, scusa se ultimamamente sono presente al "minimo storico". Mi sono beccata una banalissima ma fastidiosa influenza, ora risolta tra antibiotici ed anti epiretici. Riguardo al riordino della casa..[:D] per quanto ci tengo a tenerla in ordine, non rinuncio ad altre cose (più vitali almeno per il mio punto di vista), per essa. Questo è dovuto anche perchè ho un'ottima collaborazione con mio marito, da qundo ci siamo sposati(30 anni a Dicembre..!). Pensavamo di fare il" ponte", ma per motivi lavorativi non mi è possibile. Quindi, sono in ferie tutta settimana prossima, e ,salvo imprevisti, andremo via per almeno 4 gg. (non abbiamo ancora deciso però dove). Bene.. Auguro a te e a chi mi legge un buon proseguimento di settimana. Tiziana P&B. id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:o)] un saluto particolare alle donne del gruppo Daniela, Carla (dove sei?)Tiziana, M.Rosa,Filomena,Silvana ecc... e altre che in questo momento non ricordo CHE VI E' SUCCESSO????????[:(!] avete troppe pulizie in casa da fare?[:D] bene! appena avete pulito mettetevi davanti al computer[^] a chiacchierare[:I] capito????[;)][;)][;)] ciao Silvana PS:x Daniela scusami ma hai notizie di Giacomo?[:D][:D][:D] >
[/quote]
Ciao cara Tiziana,
vedo con piacere che uscite dal guscio (parlo in generale)quando
mi metto a "URLARE" ogni tanto x farvi affacciare alla finestra[:D]
mi dispiace molto che sei stata influenzata, adesso stai meglio?
come ogni anno l'influenza arriva puntuale[:D]quasi x tutti.
Ti faccio TANTI TANTI TANTI AUGURI x i tuoi 30 anni di Matrimonio
davvero un bel traguardo che hai raggiunto insieme a tuo marito.
x la contentezza ti auguro altri 30 anni di felicita'[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
io e mio marito questa settimana niente "ponte" perche'proprio
il 4 Novembre si sposa mio figlio[:(][:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D]
(sono triste)[:(]
se parti ti auguro buoni Km (si dice cosi tra camperisti vero?)
ciao Silvana
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
X CARLA
ciao carissima, leggo con dispiacere che hanno ricoverato
tuo suocero, spero che non sia nulla di grave e che si riprenda
al + presto.
adesso dacci ogni tanto tue notizie x farci sapere di + sulla
sua salute.
A capodanno siamo una bellissima carovanaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)]
non vedo l'ora che arrivi quel benedetto giorno, cosi ci
conosciamo tutti
ti auguro una buona settimana
un bacione Silvana
quote:Originally posted by nodisan> "chi trova un amico trova un tesoro???????????????????????" [:(]è banale lo so, ma non mi veniva niente di meglio in testa e...non ridere[:D][:D][:D] e cosi si va sul gargano eh!!!!salutami Filomena ciao Silvana
L'indovinello è stato lanciato.... ma nessuno risponde... [V] eppure... "chi cerca... trova"... ha un senso.... quale? [:)] L'isola è un indizio... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >