CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
78 20 2923
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:43:05
quote:Originally posted by maryland
PESANTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size4"> >
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] ciao Giacomo!!! ti stavo giusto cercando ma...ando' stavi????? la parola PESANTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! è la risposta al quiz di Dino?? cmq se la risposta è si, non l'ho capita[:(]ugualmente ciao Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:24:40
Buon giorno!! [:)] Per l'indovinello... c'entra un'isola... per adesso nessuno che ce piglia! Su, su... non perdetevi animo![:D][:D] Un saluto a capilungo.... è da molto tempo che dico che dovrei fare un salto nel salento... ma ancora non mi riesce di trovare la combinazione dei giorni giusta. Domani mi incammino verso Vieste... è una tappa per me.. obbligatoria!! [:)] Ciao, Dino (TR)
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:54:24
Anche quà cè una coppia di camperisti dai 50 in su. Per quanto sembra ne siamo tanti. Saluti a tutti e buon ponte.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 01/11/2007 alle: 13:34:49
Ciao ragazzi e ragazze ...e benvenuti ai nuovi "capilungo e Jhonny1"...[8D][8D][8D] PESANNTEEEEEE!!!!!!!! Stà a riferimento di "last" che tra influenza, antibiotici,antipiretici,...pulizia della casa,impegni di lavoro ed altro ancora.......,povero lui,il marito, da 30 anni,PESANTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] Ovviamente stò scherzando non me ne voglia Tiziana[:D][:D][:D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="navy"> id="size3"> >
> Carissimi Gia-Da, Vogliamo pensare che quanto avete scritto in caratteri ben evidenti, sia frutto di uno "scherzo". Al contrario, sarebbe solo frutto di superficialità e presunzione di una conoscenza esclusivamente virtuale. Senza polemica, ma per chiarezza . Buona giornata. Tiziana & Enrico.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Bybbi
Bybbi
07/01/2007 81
Inserito il 01/11/2007 alle: 19:04:43
x Maryland Giacomo te capì..............hihihi Ciao a tutti ai belli e ai brutti (ciao Sirio31)[:o)][:o)][:o)]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 02/11/2007 alle: 13:00:02
[quote]Originally posted by Bybbi
x Maryland Giacomo te capì..............hihihi Ciao a tutti ai belli e ai brutti ([:D] Ciao Bybbi!!! sapessi come sono contento che ogni tanto ti fai sentire che fai a Capodanno? Perche' non vieni con noi? con il"famoso" gruppo dei 50enni?[:D] un saluto a tua moglie ciao Roberto fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 02/11/2007 alle: 16:12:59
quote:Originally posted by last
Ciao ragazzi e ragazze ...e benvenuti ai nuovi "capilungo e Jhonny1"...[8D][8D][8D] PESANNTEEEEEE!!!!!!!! Stà a riferimento di "last" che tra influenza, antibiotici,antipiretici,...pulizia della casa,impegni di lavoro ed altro ancora.......,povero lui,il marito, da 30 anni,PESANTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] Ovviamente stò scherzando non me ne voglia Tiziana[:D][:D][:D]id="size6"> [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="navy"> id="size3"> >
> Carissimi Gia-Da, Vogliamo pensare che quanto avete scritto in caratteri ben evidenti, sia frutto di uno "scherzo". Al contrario, sarebbe solo frutto di superficialità e presunzione di una conoscenza esclusivamente virtuale. Senza polemica, ma per chiarezza . Buona giornata. Tiziana & Enrico.
>
> Carissima "last" probabilmente non hai letto tutto,sino in fondo altrimenti non avresti neanche dato retta a quello che ho scritto,in quanto avevo già specificato che stavo scherzando,comunque se ti senti offesa, ti chiedo scusa e cancello tutto. Giacomo id="size4">
>
> Carissimo Giacomo, certo che ho letto fino in fondo , insieme a mio marito. Non è una questione di offesa, ma di "principio". voglio dire.. Qui ci sono decine e decine doi persone che leggono ; c'è chi è legato da amicizie non solo virtuali ma anche reali. Noi personalmente attualmente non ci conosciuamo, quindi è sembrato un pò fuori luogo esternare battute che dovrebbero presupporre una certa conoscenza dei sottoscritti. Le battute le accettiamo e ci stiamo al loro gioco se vengono fatte da persone che ci conoscono: penso che sia così più o meno per tutti, è umano, non credi? Con questo , non vogliamo escludere la tua amicizia e sbattere la porta in faccia, ma come ripetiamo , certe battute dovrebbero essere indirizzate a persone con le quali c'è già amicizia assodata. Senza polemica, eh! Un salutone a te ed a tutti.
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 02/11/2007 alle: 18:10:43
Tanti saluti a tutti da ... Vieste! La pioggia non ci ha lasciato e ieri sera abbiamo letteralmente "navigato" per arrivare... [:)][:)] ... però ci siamo rifatti a pranzo... orecchiette con le rape, frittura di pesce fresco (un pesce, un boccone), vino... fatto in casa, assaggio di castagne arrostite, ..... e altro e altro e altro!!! [:D] Per la cena.... non so [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 02/11/2007 alle: 20:57:05
quote:Originally posted by nodisan
Tanti saluti a tutti da ... Vieste! La pioggia non ci ha lasciato e ieri sera abbiamo letteralmente "navigato" per arrivare... [:)][:)] ... però ci siamo rifatti a pranzo... orecchiette con le rape, frittura di pesce fresco (un pesce, un boccone), vino... fatto in casa, assaggio di castagne arrostite, ..... e altro e altro e altro!!! [:D] Per la cena.... non so [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
> Ciao Dino[:D][:D][:D][:D] non te la prendere se strada facendo hai trovato la pioggia ma sono stata io, che x invidia che tu andavi a Vieste, mi sono data da fare parecchio sia con la danza della pioggia sia con il TAM TAM del tamburo[:D][:D][:D] e a quanto pare...ci sono riuscita[:D][:D][:D] pero' non avevo previsto una cosi bella mangiata di pesce[V] accidentaccio.... qui a Roma c'è il sole anche se fa freddino salutami Filomena e un abbraccio da Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/11/2007 alle: 21:01:38
Ciao DINO vedo che ti stai divertendo, [:D] mentre noi siamo a casa ...sono contento per tè, un abbraccio alle tue ragazze.[8D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="navy">id="size3">

Modificato da maryland il 05/11/2007 alle 20:48:41
19
Bybbi
Bybbi
07/01/2007 81
Inserito il 03/11/2007 alle: 06:07:16
Anche se non intervengo sono presente e vi leggo sempre. Per capodanno\epifania vado a Colfosco con tutti e due i ragazzi,la moglie lavora.Un saluto a tutti e in special modo a questi: maryland (A2)Gia55 Da50 Lady 5 GE. King66o (A2) Pisa 59-56 (venerdì) sergio106 (A2) maxi crociera Roma sub (A2) Firenze ledipimma (A2)Pr.Trieste Adriana 60 Sergio 61(maxi crociera) Schulz (2A) (amici Ledipimma)Carlo Lorella Provincia Roma +(2A) Schulz II (2A)Roberta Devid Provincia Roma SIRO 31 (A2)Roma VENERDI IN MATTINATA rosemary (A2)Udine texx (A2) Arezzo Antonella46 Gabriele47 (maxi crociera) venerdì
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:53:29
Ragazzi, come è andato il ponte? Tutto bene spero anche perchè il tempo è stato bello. Dove siete stati di bello? Ciao a tutti.
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:20:02
Buon giorno a tutti!! [:)] Noi abbiamo fatto un giro sul gargano e ci siamo fermati a Vieste. [:)] Abbiamo attraversato il gargano, provenendo da Rodi, quando ormai era già buio sotto una pioggia torrenziale e in alcuni tratti nebbia fitta... ma quella strada l'ho percorsa per tanti anni quindi... "quasi" nessun problema per l'arrivo a destinazione.[;)] Al ritorno siamo passati per la costa in direzione Manfredonia e l'abbiamo fatto di giorno. Lo spettacolo della montagna che ci si è presentato mi ha fatto venire un nodo alla gola... il disboscamento causato dall'incendio è stato a dir poco devastante. Posti incantevoli, dove avevo fatto delle foto negli anni indietro, praticamente inestistenti. [:(] Certamente... non è stato bello vedere quello scempio ma, guardando l'orizzonte... con il sole che emanava calore e luce ... bè.. se volete avere il senso dell'infinità... un mare azzurro, infinito come il cielo nel quale si specchiava... [8D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:21:07
Buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche al nuovo entrato Jhonny1[:)] di dove sei? un salutino piccolo poccolo solo ha chi ha fatto il ponte[:(!][:(!][:(!] saluti Roberto e Silvana
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:30:17
ciao a tutto il forum. scusate se sono assente da molto tempo state tutti bene perche noi siamo tosti. comunque chi viene nel salento sono sempre pronto a dare una mano e qualche consiglio utile a tutti i camperisti che lo chiedono.
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/11/2007 alle: 20:56:49
Ciao Ragazzi come và ??????? Spero tutto bene, così anche per noi. Mi sembra che siamo un pochino fermi ai BOX, daltronde è comprensibile vista L'ETA' [:D][:D][:D] Che fate, siete in casa sulla dondolina accanto al caminetto muniti di copertina sulle ginocchia ???[^][^][^][:D][:D][:D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/11/2007 alle: 08:43:41
Ciao Ragazzi come và ??????? Spero tutto bene, così anche per noi. Mi sembra che siamo un pochino fermi ai BOX, daltronde è comprensibile vista L'ETA' [:D][:D][:D] Che fate, siete in casa sulla dondolina accanto al caminetto muniti di copertina sulle ginocchia ???[^][^][^][:D][:D][:D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
> Buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] lo sai Giacomo che x quanto riguarda me hai quasi indovinato?[;)]ieri sera io e il mio lui[^] eravamo sul divano a riscaldarci con la copertina sulle gambe[;)][;)][;)] che fredoooooooooooooooooo!!! Allora x l'8 Dicembre puoi smuovere il tuo camper??????????? l'invito è rivolto a tutti fateme sape', non andate in letargo mi raccomando[:D] io il posto l'ho trovatoooooooooooooooo!!!!!! attendo news ciao Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 08/11/2007 alle: 10:42:26
Buongiorno a tutti in particolare a Silvana[:)] noi per quanto riguarda l'8 penso che ci liberiamo, [:D] dove hai pensato di andare ??? Facci sapere Ciao [:)] DAniela [:)]id="blue">id="size3">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:29:09
Buongiorno a tutti in particolare a Silvana[:)] noi per quanto riguarda l'8 penso che ci liberiamo, [:D] dove hai pensato di andare ??? Facci sapere Ciao [:)] DAniela [:)]id="blue">id="size3"> >
> cara Daniela hai mai visto il paesino di CANDELARA? x via del nome e x attirare i turisti gli abitanti x l'8 Dicembre vendono candele in tutte le forme, grandi e piccole e adornano il loro paese solo con le candele accese, anzi x le vie del paese la sera spengono le luci dei lampioni x fare in modo che l'effetto è + suggestivo. l'anno scorso è andata mia cognata (dietro mio suggerimento) e ha trovato la cosa molto bella e divertente. C'è stato un solo inconveniente,x quella data sono partiti tantissimi camper e hanno trovato difficolta' a parcheggiare, pero' bisogna anche dire che loro sono partiti di sabato[:(] e la pro loco aveva detto di partire addirittura di giovedi[:D]che avremmo trovato posto vicino al paese[:p] www.candelara.com oppure andiamo a vedere i mercatini di natale? in Toscana? fammi sapere ciao Silvana AMICI L'INVITO E' ESTESO A TUTTI!!!!!!!!!![:D] CHI VUOLE VENIRE???????[:p][:p][:p]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 08/11/2007 alle: 15:42:40
Ciao giriamo pagina [?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link