quote:Originally posted by maryland> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] ciao Giacomo!!! ti stavo giusto cercando ma...ando' stavi????? la parola PESANTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! è la risposta al quiz di Dino?? cmq se la risposta è si, non l'ho capita[:(]ugualmente ciao Silvana
PESANTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by maryland> Carissimi Gia-Da, Vogliamo pensare che quanto avete scritto in caratteri ben evidenti, sia frutto di uno "scherzo". Al contrario, sarebbe solo frutto di superficialità e presunzione di una conoscenza esclusivamente virtuale. Senza polemica, ma per chiarezza . Buona giornata. Tiziana & Enrico.
Ciao ragazzi e ragazze ...e benvenuti ai nuovi "capilungo e Jhonny1"...[8D][8D][8D] PESANNTEEEEEE!!!!!!!! Stà a riferimento di "last" che tra influenza, antibiotici,antipiretici,...pulizia della casa,impegni di lavoro ed altro ancora.......,povero lui,il marito, da 30 anni,PESANTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] Ovviamente stò scherzando non me ne voglia Tiziana[:D][:D][:D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="navy"> id="size3"> >
quote:Originally posted by maryland> Carissimo Giacomo, certo che ho letto fino in fondo , insieme a mio marito. Non è una questione di offesa, ma di "principio". voglio dire.. Qui ci sono decine e decine doi persone che leggono ; c'è chi è legato da amicizie non solo virtuali ma anche reali. Noi personalmente attualmente non ci conosciuamo, quindi è sembrato un pò fuori luogo esternare battute che dovrebbero presupporre una certa conoscenza dei sottoscritti. Le battute le accettiamo e ci stiamo al loro gioco se vengono fatte da persone che ci conoscono: penso che sia così più o meno per tutti, è umano, non credi? Con questo , non vogliamo escludere la tua amicizia e sbattere la porta in faccia, ma come ripetiamo , certe battute dovrebbero essere indirizzate a persone con le quali c'è già amicizia assodata. Senza polemica, eh! Un salutone a te ed a tutti.
quote:Originally posted by last> Carissima "last" probabilmente non hai letto tutto,sino in fondo altrimenti non avresti neanche dato retta a quello che ho scritto,in quanto avevo già specificato che stavo scherzando,comunque se ti senti offesa, ti chiedo scusa e cancello tutto. Giacomo id="size4">
quote:Originally posted by maryland> Carissimi Gia-Da, Vogliamo pensare che quanto avete scritto in caratteri ben evidenti, sia frutto di uno "scherzo". Al contrario, sarebbe solo frutto di superficialità e presunzione di una conoscenza esclusivamente virtuale. Senza polemica, ma per chiarezza . Buona giornata. Tiziana & Enrico.
Ciao ragazzi e ragazze ...e benvenuti ai nuovi "capilungo e Jhonny1"...[8D][8D][8D] PESANNTEEEEEE!!!!!!!! Stà a riferimento di "last" che tra influenza, antibiotici,antipiretici,...pulizia della casa,impegni di lavoro ed altro ancora.......,povero lui,il marito, da 30 anni,PESANTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] Ovviamente stò scherzando non me ne voglia Tiziana[:D][:D][:D]id="size6"> [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="navy"> id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by nodisan> Ciao Dino[:D][:D][:D][:D] non te la prendere se strada facendo hai trovato la pioggia ma sono stata io, che x invidia che tu andavi a Vieste, mi sono data da fare parecchio sia con la danza della pioggia sia con il TAM TAM del tamburo[:D][:D][:D] e a quanto pare...ci sono riuscita[:D][:D][:D] pero' non avevo previsto una cosi bella mangiata di pesce[V] accidentaccio.... qui a Roma c'è il sole anche se fa freddino salutami Filomena e un abbraccio da Silvana
Tanti saluti a tutti da ... Vieste! La pioggia non ci ha lasciato e ieri sera abbiamo letteralmente "navigato" per arrivare... [:)][:)] ... però ci siamo rifatti a pranzo... orecchiette con le rape, frittura di pesce fresco (un pesce, un boccone), vino... fatto in casa, assaggio di castagne arrostite, ..... e altro e altro e altro!!! [:D] Per la cena.... non so [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by maryland> Buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] lo sai Giacomo che x quanto riguarda me hai quasi indovinato?[;)]ieri sera io e il mio lui[^] eravamo sul divano a riscaldarci con la copertina sulle gambe[;)][;)][;)] che fredoooooooooooooooooo!!! Allora x l'8 Dicembre puoi smuovere il tuo camper??????????? l'invito è rivolto a tutti fateme sape', non andate in letargo mi raccomando[:D] io il posto l'ho trovatoooooooooooooooo!!!!!! attendo news ciao Silvana
Ciao Ragazzi come và ??????? Spero tutto bene, così anche per noi. Mi sembra che siamo un pochino fermi ai BOX, daltronde è comprensibile vista L'ETA' [:D][:D][:D] Che fate, siete in casa sulla dondolina accanto al caminetto muniti di copertina sulle ginocchia ???[^][^][^][:D][:D][:D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by maryland> cara Daniela hai mai visto il paesino di CANDELARA? x via del nome e x attirare i turisti gli abitanti x l'8 Dicembre vendono candele in tutte le forme, grandi e piccole e adornano il loro paese solo con le candele accese, anzi x le vie del paese la sera spengono le luci dei lampioni x fare in modo che l'effetto è + suggestivo. l'anno scorso è andata mia cognata (dietro mio suggerimento) e ha trovato la cosa molto bella e divertente. C'è stato un solo inconveniente,x quella data sono partiti tantissimi camper e hanno trovato difficolta' a parcheggiare, pero' bisogna anche dire che loro sono partiti di sabato[:(] e la pro loco aveva detto di partire addirittura di giovedi[:D]che avremmo trovato posto vicino al paese[:p] www.candelara.com oppure andiamo a vedere i mercatini di natale? in Toscana? fammi sapere ciao Silvana AMICI L'INVITO E' ESTESO A TUTTI!!!!!!!!!![:D] CHI VUOLE VENIRE???????[:p][:p][:p]
Buongiorno a tutti in particolare a Silvana[:)] noi per quanto riguarda l'8 penso che ci liberiamo, [:D] dove hai pensato di andare ??? Facci sapere Ciao [:)] DAniela [:)]id="blue">id="size3"> >