quote:Originally posted by maryland> caro Giacomo se nessuno vuole venire saremo solo io e te[:0] x quanto riguarda Gubbio l'accensione dell'albero è esteso x tutto il mese di Dicembre,fino al 6 Gennaio (abbiamo altri w.e.) mentre la festa di Candelara e le sue candele, solo x il 7/8/9 Dicembre. Sergio 106 ha scritto nei "Compagni..." speriamo che risponde anche qui e che dice la sua[:)] un abbraccio Silvana POSSIBILE CHE X L'8 DICEMBRE AVETE TUTTI DA FARE????????????????? FORZA RISPONDETE[:p][:D][^][:I][:o)]id="size5">
Ciao gente come state??? Noi bene,abbiamo preso in considerazione la proposta di Silvana,anche se noi pensavamo di andare a Gubbio, in occasione dell'accensione dell'albero di NATALE più grande del mondo.[:p][:p][:p]www.alberodigubbio.com Dai sentiamo che ne diteeeee [;)][;)][;)] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by magnum1975> e bravo Alessio!!![:D] questo è l'unico post dove abbiamo gente di tutta Italiaaaaaaaaaa[:p] sei libero x l'8 Dicembre? saluti a Piera ciao Silvana
ciao jhonny 1 un salutone e benvenuto! qui in questo gruppo siamo praticamente di tutta italia!poi se sbalgio ditemelo[:D] quindi se ogni tanto ti affacci da noi ne siamo più che contenti! saluti alessio e piera! >
quote:Originally posted by faboulos> Ciao Claudio!!![:D] volevo andare a Candelara ma non se ne fa + nulla perche'ho telefonato alla pro loco e mi hanno detto che non accettano + prenotazioni perche' le aree di sosta sono pieneeee[:(!] e siamo a Novembre...[V] l'anno prossimo prenotero' ad Agosto[:D][:D][:D] quindi abbiamo deciso di andare a S.Agata Feltria, leggo che ci ritorni volentieri, allora ci mettiamo daccordo??? saluti Roberto attendo notizie
Anch'io stavo pensando di tornare a Candelara. Lo scorso anno sono stato a Gubbio, ho proseguito per S. Agata Feltria per concludere poi a Candelara. Alla mia signora è piaciuta talmente che vuole tornarci. Claudio >