quote:Originally posted by magnum1975> E no ACC...non ricominciamo con gli indovinelli[:(] vi prego! ci ho messo 3 giorni x capire che cosa era "CAR....." e adesso devo ricominciare da capo con la lettera a....????[:(!][:(!][:(!] caro Dino se ci vediamo a Capodanno ti porto la SETTIMANA ENEGMISTICA[:D][:D][:D] cosi ti divertirai un po da solo........[:D] caro Alessio grazie x l'aiuto eh![:(!][:(!]non ti ci mettere anche tu con le vocali.....[}:)] ciao Silvana
e che ne sò che hai cambiato idea sul tuo regalo potevi dirlo no!!!!! cmq si accontenta di un qualcosa che inizia con a!!!!! silvana a te il compito d'indovinare!. saluti alessio e piera >
quote:Originally posted by Siro31 E no ACC...non ricominciamo con gli indovinelli[:(] vi prego! ci ho messo 3 giorni x capire che cosa era "CAR....." e adesso devo ricominciare da capo con la lettera a....????[:(!][:(!][:(!] caro Dino se ci vediamo a Capodanno ti porto la SETTIMANA ENEGMISTICA[:D][:D][:D] cosi ti divertirai un po da solo........[:D] caro Alessio grazie x l'aiuto eh![:(!][:(!]non ti ci mettere anche tu con le vocali.....[}:)] ciao Silvana >> Ma lo sai che è una bella idea??? Quasi quasi... però... dai... non ti dimenticare di portare il regalo, ok?[:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Cordialmente [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by king660> Caro Marcello è un piacere risentirti! Anche noi vi ricordiamo con simpatia e affetto... buone spese anche a te. A presto e un saluto a tutta la tua family. Ciao, Dino (TR)
un caro saluto a tutti gli amici che già conoscevo e a quelli che ho conosciuto a Palazzuoòo [:D][:D][:p][:)]; sapete che non scrivo spesso perchè la penna mi pesa, ma vi ricordo sempre con simpatia e vi seguo sempre su questo bellissimo forum Vi auguro buone spese [;)][:o)] marcello >
quote:Originally posted by maryland> Auguri a tutti anche da parte nostra!! [^] Ciao, Dino (TR)
Auguro a tutto il "MOVIMENTO50enni" buon Natale e Felice 2008...[8D]Cordialmente [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by nodisan> auguri a tutti da parte di Roberto e Silvana tanti auguri de core di Natale a Marcello, Elisabetta e Luciano un altra rimpatriata a Pisa non mi dispiacerebbe... MAI dire MAI... [:D][:D][:D]vero Elisabetta? ciao Silvana(Roma) Cmq non dimenticate sotto l'albero...UN DIAMANTE E' X SEMPRE (x i sig.uomini)[;)][;)][;)]quote:Originally posted by maryland> Auguri a tutti anche da parte nostra!! [^] Ciao, Dino (TR)
Auguro a tutto il "MOVIMENTO50enni" buon Natale e Felice 2008...[8D]Cordialmente [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Siro31 Cmq non dimenticate sotto l'albero...UN DIAMANTE E' X SEMPRE (x i sig.uomini)[;)][;)][;)] >> Anche i 12 m. so x sempre.... o no? boh! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> ma insomma....siamo arrivati a 12 m.?????? ma possibile che ogni giorno aumenta??[:(!] e poi....i 12 m. non sono x sempre[:(] puo darsi che tra due anni lo desideri di 15 m. e si ricomincia da capo...vuoi mettere il DIAMANTE?[:D]non si svaluta mai[:X][;)] E' UN SEGNO DI AMOREEEEEEEEEEEE[:p] ciao Silvana (RM)
quote:Originally posted by Siro31 Cmq non dimenticate sotto l'albero...UN DIAMANTE E' X SEMPRE (x i sig.uomini)[;)][;)][;)] >> Anche i 12 m. so x sempre.... o no? boh! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by magnum1975> senti Alessio gia' che ci sei... dimmi anche la terza lettera[:D] "AM........" non mi dice niente ti prego sii buono x Natale, ti mandero' un panettone[:p] ciao Silvana
lo vedi dino????? ci si rimette sempre!!!!!! uno fà del bene e viene anche rimproverato!!!![:D][:D][:D] vedi che vuol dire aiutare il prossimo!!!!!! cmq x silvana la seconda lettera è m........quindi insieme alla prima è am.......!(i puntini sono le lettere che mancano)[8D] saluti alessio e piera >
quote:Originally posted by nodisan> BASTA!!!BASTA!!! non so + che pensare, sono completamente fuori strada caro Dino il regalo adesso te lo sogni[:(!][:(] prova a parlare con la Befana, forse lei è + intelligente, nonostante l'eta', e quindi puoi ancora ...sperare!!!!!![:D][:p] ciao Silvana (RM)
Caro Alessio che vuoi farci... la vita è così. Più ti dai da fare e più ti rimproverano. Mi ricorda la canzone che... ti tirano le pietre! [:D][:D][:D] Cmq se volevi aiutarla dovevi dire che iniziava con S e finiva con A. [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by Siro31> [:)][:)][:)] Grazie! [:)][:)][:)] Auguri ![:)][:)][:)] Lucianoquote:Originally posted by nodisan> auguri a tutti da parte di Roberto e Silvana tanti auguri de core di Natale a Marcello, Elisabetta e Luciano un altra rimpatriata a Pisa non mi dispiacerebbe... MAI dire MAI... [:D][:D][:D]vero Elisabetta? ciao Silvana(Roma) Cmq non dimenticate sotto l'albero...UN DIAMANTE E' X SEMPRE (x i sig.uomini)[;)][;)][;)]quote:Originally posted by maryland> Auguri a tutti anche da parte nostra!! [^] Ciao, Dino (TR)
>
>
[8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">