[8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> quote:Originally posted by caio61> Ciao Claudio anche a te AUGURI di BUONE FESTEid="red"> [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
Ciao a tutti, Vi auguro un BUON NATALEid="size6">id="red">. Ci vediamo presto. [:D][:D]Claudio e Elide[:D][:D]id="size2">id="green"> >
Masha[:I] quote:Originally posted by isa058> cara Isa, io la crema di limoncello l'ho gia' fatta,[:D][:p] anzi ti diro'di +,l'ho dovuta fare x ben 3 volte perche' la volevano tutti. cmq i limoni di Napoli non si rifiutano mai[:p] Auguri di BUON NATALE e anche BUON ANNO a te e al simpaticcissimo Michele da Silvana e Roberto ci rincontreremo......[:D][:D]
per gli amici gia-da,siro31,king666,nodisan e luciano1962:vado a napoli prendo i limoni (che sono come sono,capisciam'e') e faccio la crema di limoncello (che spero mi venga buona come quella tua) e poi l'assaggeremo tutti insieme ciao ciao isa058 >
X D I N O
caro Dino, sei autorizzato ad aprire tutti i pacchetti che ci sono
sotto questo albero, chissa forse c'è quel regalino di 12 m. che
tu tanto spasimi e che nessun Babbo Natale ti vuole portare....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao da Silvana e....non disperare...chissa'....
tanti auguri di BUON NATALE
quote:Originally posted by masha>
BUONE FESTE DA FIGLI GRANDI IN CAMPERid="red">id="size4">Masha[:I] >
quote:Originally posted by Siro31> Cara Silvana... e chi te l'ha detto che nessuno Babbo Natale me lo voglia portare... stasera ci sono andato vicino... ma così vicino... mai dire mai! [:D][:D][:D] Bisogna saper attendere! [:D] Ciao, Dino (TR)X D I N O caro Dino, sei autorizzato ad aprire tutti i pacchetti che ci sono sotto questo albero, chissa forse c'è quel regalino di 12 m. che tu tanto spasimi e che nessun Babbo Natale ti vuole portare.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao da Silvana e....non disperare...chissa'.... tanti auguri di BUON NATALE >
quote:Originally posted by isa058> Ciao Isa... vai... prendi... ritorni... e... poi assaggio e comunico a tutti com'è la crema di limoncello. Ciao, Dino (TR) P.S. saluta Michele
per gli amici gia-da,siro31,king666,nodisan e luciano1962:vado a napoli prendo i limoni (che sono come sono,capisciam'e') e faccio la crema di limoncello (che spero mi venga buona come quella tua) e poi l'assaggeremo tutti insieme ciao ciao isa058 >
quote:Originally posted by nodisan> [:D]ma proprio vicino....vicino...???? cmq ti faccio tanti auguri di Buon Natale e felicissimo Anno Nuovo e C......nuovo!![:0][:0][:0] MAI DIRE MAI![:D][;)]è proprio vero!!!![:p] ciao Silvanaquote:Originally posted by Siro31> Cara Silvana... e chi te l'ha detto che nessuno Babbo Natale me lo voglia portare... stasera ci sono andato vicino... ma così vicino... mai dire mai! [:D][:D][:D] Bisogna saper attendere! [:D] Ciao, Dino (TR)X D I N O caro Dino, sei autorizzato ad aprire tutti i pacchetti che ci sono sotto questo albero, chissa forse c'è quel regalino di 12 m. che tu tanto spasimi e che nessun Babbo Natale ti vuole portare.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao da Silvana e....non disperare...chissa'.... tanti auguri di BUON NATALE >
>
quote:Originally posted by Siro31 [:D]ma proprio vicino....vicino...???? cmq ti faccio tanti auguri di Buon Natale e felicissimo Anno Nuovo e C......nuovo!![:0][:0][:0] MAI DIRE MAI![:D][;)]è proprio vero!!!![:p] ciao Silvana >> Cara Silvana... ce so andato vicino... solo vicino.. nuntallargà!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Federico, Silvia & Sally