quote:Originally posted by robocop>
benvenuti Marilena e Fausto qualcuno di noi è arrivato il 29 dic, e sia per il parcheggio che per il cibo ci siamo trovato molto bene. Certo che la nevicata inattesa ha costretto a stare tutti un poco più sacrificati in quanto il piazzale da basso era poco sfruttabile. Resta comunque l'impressione che oltre i 30 camper si stia un pò stretti. Per il cenone ho avuto la sensazione che la qualità e la quantità sia stata per lo meno sufficente, anche tenendo conto di ciò che è stato il trattamento economico. Noi abbiamo fatto anche parecchi acquisti di prodotti dell'agriturismo e ne siamo molto soddisfatti. Questa è la mia opinione. Ti saluto e ti invio gli auguri che se ti presentavi ti avrei fatto in loco.[url][:)][;)] P.s.quote:>> [quote]
>
quote:Originally posted by robocop>noi abbiamo un icaro5 ed eravamo parcheggiati vicino all'entrata dell'agriturismo...grazie dell'aiuto!!!un poco alla volta impareremo!!!buona serata!![:)]
noi abitiamo a Livorno viagggiamo su Rimor NG5 eravamo parcheggiati in 8/9 da basso a sinistra sotto gli alberi P.s. quando vuoi replicare quotando un intervento basta che clicchi sull'icona con la freccia dopo porti il cursore o all'inizio o alla fine del post aggiungendo poi il tuo intervento. Ciao Andrea >
E alle spalle di casa,verso i monti...[^]
Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by maryland> come paesaggio è sempre bello vedere ogni citta' con la neve[:D] pero'....peccato x i ciclamini di Daniela[:(!][:D] ciao Giacomo, Domenica viene la Befana, che cosa gli hai chiesto??? un saluto a Daniela ciao Silvana
Buongiorno a tutto il mondo dei "50enni" oggi Genova come "Cortina" vedi un pò .....[:D][:D] I ciclamini della Dany innevati [:p][:p][:p]E alle spalle di casa,verso i monti...[^]
Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by maryland> si è vero a noi donne ci fanno gli auguri[:(!]pero' chi sa perche' qualche regalino intimo il nostro LUI c'è lo fa sempre x la festa della Befana (almeno a Roma si usa cosi, ma forse neanche in tutte le famiglie)ho anche sentito dire che le BEFANE vengono portate al ristorante[:D][:D][:D]dal marito. questo succede nella Capitale [:o)][:o)][:o)] da tutto cio' deduco che tanto BEFANE non siamo[:X][:X][:X][:D] ciao simpaticone Silvana
---ciao Giacomo, Domenica viene la Befana, che cosa gli hai chiesto??? ciao Silvana--- ------------------------------------------------------------------- MA ti dirò... [:D] da noi la signora BEFANA porta carbone oppure dolci solo ai bambini, a noi grandi niente...però... so che a voi ragazze fanno tanti auguri [:D][:D][:D] non so come mai [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] bye [8D][8D][8D] GIAcomo [8D][8D][8D]id="size3"> >
quote:Originally posted by maryland Ciao Dino finalmente ti si sente...[8D] a capodanno mancavi SOLO tu e la tua "acqua" [:p] Buona Befana anche a voi. [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] >> Eh, caro Giacomo, non potendo prima con voi... siamo andati fuori dopo... e siamo rientrati da poco. L'acqua l'ho conservata [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by jocamper 65 per capodanno mi trovero' a SATURNIA per la prima volta,e conoscero' un gruppo di nuovi amici. >> Ciao jocamper65.... io sono passato a Saturnia il primo di gennaio... eri ancora lì? Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Jhonny 1> Ciao Jhonny 1, ho letto che sei stato a Saturnia... ed eri con un gruppo di altri equipaggi con dei bellissimi cani.[:)] Sono arrivato l'uno pomeriggio e ripartiti per Sovana il giorno dopo...credo di aver capito dove eravate ubicati... entrando nell'area sulla dx fine discesa, vero? Dai, dimmi che eravate voi!! Peccato non aver letto del vostro incontro... sarà per un'altra occasione... piccola mia permettendo che ha un pò di paura [:D] Ciao, Dino (TR)
Complimenti per le foto ,quanto sembra sotto le feste Vi siete divertiti anche sotto la neve. Bene cosi. Buona befana e tanti regali. JHONNJ 1 Macerata >