quote:Originally posted by nodisan> ciao DINO eravamo proprio noi in fondo alla discesa sulla destra,ti rispondo solo adesso perche'sono rientrato domenica sera,ed i primi due giorni di lavoro sono stati proprio uno strazio. siamo stati bene in quei due giorni,anche perche'sono state due giornate di sole. salutoni da Pier-giovanni. Ascoli Piceno.
quote:Originally posted by Jhonny 1> Ciao Jhonny 1, ho letto che sei stato a Saturnia... ed eri con un gruppo di altri equipaggi con dei bellissimi cani.[:)] Sono arrivato l'uno pomeriggio e ripartiti per Sovana il giorno dopo...credo di aver capito dove eravate ubicati... entrando nell'area sulla dx fine discesa, vero? Dai, dimmi che eravate voi!! Peccato non aver letto del vostro incontro... sarà per un'altra occasione... piccola mia permettendo che ha un pò di paura [:D] Ciao, Dino (TR)
Complimenti per le foto ,quanto sembra sotto le feste Vi siete divertiti anche sotto la neve. Bene cosi. Buona befana e tanti regali. JHONNJ 1 Macerata >
>
quote:Originally posted by magnum1975> Eggià... mo che ciò il k...., sai come viene pulito!! Ciao, Dino (TR)
e dagliela sta pulita a sto camper no!!!!!! su dai tutte ste storie!!!!!!! saluti alessio e piera >
quote:Originally posted by jocamper 65 ciao DINO eravamo proprio noi in fondo alla discesa sulla destra,ti rispondo solo adesso perche'sono rientrato domenica sera,ed i primi due giorni di lavoro sono stati proprio uno strazio. siamo stati bene in quei due giorni,anche perche'sono state due giornate di sole. salutoni da Pier-giovanni. Ascoli Piceno. >> Ciao Pier Giovanni, peccato... occasione mancata. Vediamo di rifarci per un'altra volta! Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> bravo vedi.....attento però che quello ti aspira pure la tappezzeria e il pavimento in legno!!!![:D] saluti alessio e piera
quote:Originally posted by magnum1975> Eggià... mo che ciò il k...., sai come viene pulito!! Ciao, Dino (TR)
e dagliela sta pulita a sto camper no!!!!!! su dai tutte ste storie!!!!!!! saluti alessio e piera >
>
quote:Originally posted by magnum1975 bravo vedi.....attento però che quello ti aspira pure la tappezzeria e il pavimento in legno!!!![:D] saluti alessio e piera >> Ma sei sicuro che ci sia la tappezzeria e che il pavimento sia di legno?[:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by robocop> questo è il secondo spavento che mi prendo[:(]a tirarlo su in prima pagina pesa!! acc... se pesa[:(!] ma poi arriva ROBOCOP e mi aiutaaaaaaaa!!!!!![;)] grazie Robocop sei un mitooooooooooooooooo[:D][:D][:D] ciao Silvana
porc.....miseria, che spavento che mi ero preso ...per un attimo ho temuto che il 3D fosse caduto dal computer, pfiuuuu.[:D][:D] Andrea >
quote:Originally posted by nodisan> ciao Dino, vedo che ti hanno "appioppato" l'aggettivo "APPASSIONATO"[:D] forse gia' ti conoscevano????[;)]o forse hanno interpellato Filo di nascosto???[:D][:D][:D] a noi cmq non hai mai detto niente[:0][:0][:0][:D][:D][:D] ciao Silvana
Stamani non piove.... ma, urca quanto pesa!!! [:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by Siro31> Cara Silvana, che ci vuoi fare... gradirei avere le stellette di "capitano" (e lo sono [:D]) che "appassionato" (e non lo sono [:D])... cmq meglio non dirlo in giro... shhhhhh [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> ciao Dino, vedo che ti hanno "appioppato" l'aggettivo "APPASSIONATO"[:D] forse gia' ti conoscevano????[;)]o forse hanno interpellato Filo di nascosto???[:D][:D][:D] a noi cmq non hai mai detto niente[:0][:0][:0][:D][:D][:D] ciao Silvana
>
quote:Originally posted by nodisan> muta sono.... hai le stellette di "capitano"? ma capitano di che?????? questa proprio me l'ero persa[:D][:D] dai raccontaci....ciao Silvana
quote:Originally posted by Siro31> Cara Silvana, che ci vuoi fare... gradirei avere le stellette di "capitano" (e lo sono [:D]) che "appassionato" (e non lo sono [:D])... cmq meglio non dirlo in giro... shhhhhh [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
>